- ven feb 16, 2007 2:47 pm
una bella free fall tower più alta di quella ke c'era la metteranno???
spero sinceramente e vivamente di si!!!
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- ven feb 16, 2007 5:17 pm
comunque ragazzi non sottovalutate il looping star! è un pezzo di storia e diverte ancora tantissimo...
steelpeppe on kawasemi

- sab feb 17, 2007 6:24 pm
Oggi sono andato a fare un giro di ronda del parco sperando di poter entrare e fare un sacco di foto, ma è tutto chiuso e su tutto il perimetro del parco ci sono cartelloni (però sono riuscito a vedere qualcosa):
Allora, vedo che dietro alla ruota panoramica stanno facendo una specie di "mostra dei dinosauri". degli autotreni hanno i pezzi della sky tower (ormai smontata), stanno ripitturando il tokaido e ci sono strani maneggi vicino al treno delle miniere (probabilmente ristrutturazione, se si era ora)
Hanno ripitturato tutto il Jungle river (prima era osceno), hanno reso 3 volte più bello il brucomela (che ora è una delle zone più tematizzate), ma la cosa più interessante è che vicino la ruota panoramica ci sono delle strane cosa...prima non ci capivo nulla ma poi vedendo meglio mi è venuto un tuffo al cuore, SEMBRANO PILONI!!!
Comunque non so quanti altri ragazzi stavano facendo giri intorno al parco, nella speranza di riuscire a vedere qualcosa. Alcuni hanno persino provato a scavalcare ma sono stati mandati via.
Per oggi è tutto, il vostro inviato daniel74 vi ringrazia per l'ascolto
Ciao a tutti! A presto per le foto!
Allora, vedo che dietro alla ruota panoramica stanno facendo una specie di "mostra dei dinosauri". degli autotreni hanno i pezzi della sky tower (ormai smontata), stanno ripitturando il tokaido e ci sono strani maneggi vicino al treno delle miniere (probabilmente ristrutturazione, se si era ora)
Hanno ripitturato tutto il Jungle river (prima era osceno), hanno reso 3 volte più bello il brucomela (che ora è una delle zone più tematizzate), ma la cosa più interessante è che vicino la ruota panoramica ci sono delle strane cosa...prima non ci capivo nulla ma poi vedendo meglio mi è venuto un tuffo al cuore, SEMBRANO PILONI!!!

Comunque non so quanti altri ragazzi stavano facendo giri intorno al parco, nella speranza di riuscire a vedere qualcosa. Alcuni hanno persino provato a scavalcare ma sono stati mandati via.
Per oggi è tutto, il vostro inviato daniel74 vi ringrazia per l'ascolto

Ciao a tutti! A presto per le foto!

- sab feb 17, 2007 8:54 pm
Pilastri? Interessante!
Hanno tolto un po' troppe attrazioni, qualcosa devono inserire per forza o il nuovo Luneur sarà un po' deludente...
Hanno tolto un po' troppe attrazioni, qualcosa devono inserire per forza o il nuovo Luneur sarà un po' deludente...
Ami viaggiare e ami i parchi di divertimento? Allora metti un "MI PIACE" alla mia pagina Facebook http://www.facebook.com/comearrivarea e visita il sito http://www.comearrivarea.com

- dom feb 18, 2007 10:17 am
I pilastri serviranno per fare uno spettacolo lì dove c'era il legend...mmmm....spettacolo, per sostituire la mia speranza di un nuovo coaster ne dovranno fare uno veramente bello...
Comunque al posto della skytower faranno un'altra attrazione (se è l'ennesimo girotondo dei draghetti volanti io mi suicido) e....
Aspettiamo la conferenza stampa

Comunque al posto della skytower faranno un'altra attrazione (se è l'ennesimo girotondo dei draghetti volanti io mi suicido) e....
Aspettiamo la conferenza stampa

- dom feb 18, 2007 11:22 am
Me medesimo
Lavori vicino al legend
Dinosaurs museum
Brucomela (non si vede bene)
Jungle river ripitturato
Il looping (sulla SX anche i pezzi della sky tower)
Non si vede molto ma dietro al treno delle miniere...
Ecco le migliori

Lavori vicino al legend

Dinosaurs museum

Brucomela (non si vede bene)

Jungle river ripitturato

Il looping (sulla SX anche i pezzi della sky tower)

Non si vede molto ma dietro al treno delle miniere...

Ecco le migliori

- dom feb 18, 2007 12:41 pm
Beh almeno uno spettacolo in un parco ci vuole
In più legend come attrazione era ormai TROPPO vecchia anche se c'è da dire che esternamente era veramente molto bella!

In più legend come attrazione era ormai TROPPO vecchia anche se c'è da dire che esternamente era veramente molto bella!
Ami viaggiare e ami i parchi di divertimento? Allora metti un "MI PIACE" alla mia pagina Facebook http://www.facebook.com/comearrivarea e visita il sito http://www.comearrivarea.com