Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da daniel74
#77754 Ah, qui dobbiamo fare un'expedition, il biglietto per i gruppi è ridotto!!
Comunque hanno fatto il nuovo sito

www.luneur.it

22 euro intero è una follia :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Messaggio Da CIANCIO
#77788 gg passando cn la makkina a cinecittà ho notato un camion con la pubblicità del luneur...xo c'era sl scritto ke riaprirà a marzo! :roll:
Messaggio Da Marco88
daniel74 ha scritto:22 euro intero è una follia :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Azz.. costa quasi come Gardaland... :roll:
Messaggio Da RonWeasley
#77805 Ma mi fanno ridere :lol:
O si muovono a costruire un'attrazione che si possa definire tale o nel giro di pochi mesi potremo dire addio al luneur!!!
Robe da matti.... :roll:
Messaggio Da lore1991
#77810 22 euro??? ma sono matti??? non ne vale!!!!! non ancora!!!!
Messaggio Da CIANCIO
#77828 scusate io nn ho capito una cosa...sul sito c'è scritto : I più temerari possono mettere alla prova il loro coraggio con gli OTTOVOLANTE ROTOSHAKE, LOOPING STAR ed altri ancora...ottovolante rotoshake???
ma nn è una giostra??? e poi nn l'avevano tolta da quasi + d 1 anno??
:?: :?
Messaggio Da RonWeasley
#77831 Infatti me lo stavo chiedendo anch'io... quella frase è veramente poco chiara... :?
Messaggio Da dodo1
#77851 quindi è marketing!! :lol: :lol:
comunque veramente scandaloso 22 euro..ma vi rendete conto?? :roll:
Messaggio Da Marco88
dodo1 ha scritto:quindi è marketing!! :lol: :lol:
comunque veramente scandaloso 22 euro..ma vi rendete conto?? :roll:

Scandaloso è dir poco... :roll:
Messaggio Da lore1991
#77895 ma quali sarebbero le " piu' di 70 attrazioni" ??? quali sono quelle veramente di nota??
Messaggio Da Gymvideo
#77919 Non ho capito la parte in cui il looping star si trasforma in un B&M :shock:

Ah no... è uno di quei double shot della ride tek?
Messaggio Da lore1991
#77920 che bello che verrebbe se lo facessero davvero cosi'!!!! ma mi sembra un po' difficile, dati i brevi tempi di riapertura... pero' magari per l'estate :D
Messaggio Da daniel74
la skytower viene tolta perchè non era adatta ad un pubblico familiare quindi era inutile tenerla lì

:|
Togliamo il looping star va...abbiamo giusto bisogno di un nuovo carosello...
Messaggio Da niko75
#77929 non capisco una cosa....ma questo che ho visto su you tube e come sara' realizzato il parco in futuro????? oppure e solo una supposizione di un porgetto immaginario??? :?