Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Neo
#77930 Penso sia un progetto moooolto immaginario
Messaggio Da CIANCIO
#77931 scusa daniel74 ma....( senza offendere l'amore della mia vita ) xo ke t iporta ora del looping star...ma hai visto ke faranno??? se uscirà cosi...insieme al'inverted m m ci faccio costruire una casetta in mezzo al lago !!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :shock: :shock: :shock: :shock: :P :P :P :!: :!: :!: :!:
Messaggio Da CIANCIO
#77934 xo se t ho offeso scusa...nn era mi intenzione... :cry: :cry:
Messaggio Da RonWeasley
#77944 Ma come osano togliere il Gravitor?!?! Facciamo partire una petizione!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Messaggio Da lore1991
#77953 speriamo che non lo tolgono... altrimenti che rimane?? :cry:
Messaggio Da Tj
#77958 Ehm solo in quel video ho contato cinque coaster... credo proprio sia un progetto ipotetico.
Messaggio Da lore1991
#77960 o magari era il progetto iniziale che poi è stato ridimensionato... :roll:
Messaggio Da dodo1
#77972 Secondo me un altro progetto che subirà grandi modifiche rispetto a quello pubblicato ora.. :roll:
Messaggio Da SteelPeppe2000
#77985 io credo che sia un progetto realizzato dalla ridetek per luneur.
mi spiego meglio:
il signor luneur un giorno chiama il signor ridetek e gli dice:
"tanto pè scherzà, che ci faresti tu co sto parco?"
e il signor ridetek risponde
"aspetta che ti faccio un video, poi dimmi te che ne pensi."

tempo dopo è finito il video in 3d e il signor ridetek chiama il signor luneur:
"pronto, sono ridetek, guarda che ho fatto il filmato treddì, lo vuoi vedere? bello vero?"
e luneur risponde:
"e c'ho so! famme pensà 'npoco"

poi il signor ridetek ovviamente mette il filmato online perché deve fare vedere le proprie capacità come azienda del settore divertimento e finisce lì. Probabilmente luneur non ha preso nemmeno in considerazione di farlo...
Messaggio Da daniel74
#77986 Secondo me sarà un flop.

Vogliono fare un parco per bambini? Ben venga...ma non credo che una vamiglia vada a spendere 60 euro per una giornata al luneur (che non è neanche adibito come parco...cieè, lo spazio? La ristorazione? La qualità?)
invece una ragazzo per una giornata con gli amici spende 22 euro (e vedevo anche che il parco chiuso bazzicava di ragazzi, non famiglie in attesa di news, RAGAZZI in attesa di news...) :roll: :roll: :roll:

Poi la dichiarazione "Luneur diventerà la nuova fiabilandia" non mi piace per niente

Credo che neanche sanji ora sia d'accordo :twisted:
Messaggio Da CIANCIO
#77987 cmq (fonte parksmania) ho trovato qst... http://www.parksmania.it/scarica/luneur ... 190207.pdf ...sarebbe il documento ke hanno presentato...c'è anke una piccola mappa e nn c'è niente del video su youtube...anzi...hanno tolto anke la skytower....noooooooooooooooooooooooooooooooooo! :!: :!: :!: :!: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :oops: :oops: :oops: :oops: :cry: :cry: :cry: :cry: :? :? :? :? :( :( :( :( :evil: :evil: :evil: :evil: :oops: :oops: :oops: :cry: :cry: :cry:...e poi ke stupidaggine è cm fiabilandia???
IO VOLGIO NELLA MIA CITTà UN PARCO MECCANICO-TEMATICO CN TANTO DI ATTRAZZIONI MOZAFIATO!!!...xo penso sia un desiderio di tutti... :wink:
Messaggio Da Massimo
#77990 magari la skytower la hanno semplicemente smontata per ricollocarla in un'altra posizione e tematizzarla un pochino..
Messaggio Da CIANCIO
Massimo ha scritto:magari la skytower la hanno semplicemente smontata per ricollocarla in un'altra posizione e tematizzarla un pochino..

...speriamo... :(
Messaggio Da RonWeasley
Massimo ha scritto:magari la skytower la hanno semplicemente smontata per ricollocarla in un'altra posizione e tematizzarla un pochino..

Massimo vola con la fantasia :lol:
Messaggio Da Massimo
RonWeasley ha scritto:

Massimo vola con la fantasia :lol:

direi... :D