- ven dic 02, 2016 6:44 pm
Ma il parco non ha bus navette dalle stazioni?
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- ven dic 02, 2016 7:40 pm
Dovrebbe... ne ho vista una girare in zona McDonald. Ma ripeto... tutti questi problemi come metro, navetta, traffico.... evitate di farvi del male da soli. Due ore di fila mi sono fatto domenica scorsa per questo insulto alla nostalgia!
- lun dic 05, 2016 11:43 am
Premessa: Quanto sto' per scrivere mi dovete credere non migliora ne peggiora il mio rapporto lavorativo con LUNEURPARK, ne vengo pagato di piu' o di meno (qualche volta pago io loro per farmi lavorare ha ha ha).
PARKY solo due cose da ME che ci vivo dentro al Parco.
Non e' terreno sprecato...chiedilo ai bambini che alla sera non vogliono lasciare il Parco.
SI LE FILE VANNO MIGLIORATE.
SI C'E' UN SERVIZIO NAVETTA.
NO non e' IL PARCO PER I NOSTALGICI.
27 ottobre abbiamo aperto, c'e' qualcuno che ancora va in giro dicendo che non apriremo.
c'e' qualcuno che e' venuto al Parco e continua a dire che e' un cantiere.
c'e' qualcuno che spera che il Parco chiuda (27 commissioni sono passate) ma siamo aperti.
c'e' sempre e ci sarà sempre qualcuno che non sarà mai contento.
c'e' qualcuno che entra mercoledi alle 12.00 e' scontento (non ci sono file il parco e' operativo al 100 per cent. ops scusate 90 per cent. DIMENTICAVO LA RUOTA) che si lamenta di qualcosa che nemmeno lui sa bene cosa...ma non e' un bambino, il quale ha la gioia negli occhi.
Loro i bambini la sanno lunga, e non e' colpa loro se vengono trascinati fuori dal Parco (ho visto io e sentito io con i miei 4 occhi ed orecchie) perche' i genitori non trovano piu' cio' che hanno lasciato dentro LUNEUR.
Ma e' proprio questo il PUNTO.
I bambini (a cui e' dedicato il Parco) vivono il PRESENTE.
SIAMO NOI CHE VIVIAMO NEL PASSATO (io per primo)
Quindi?
Che famo?
Chiudiamo perche' non ci sono piu' le attrazioni che erano MARCIE E PERICOLOSE?
O ci diamo una svegliata?
E miglioriamo (io per primo)???
La strada che stiamo percorrendo non e' mai dritta....sale e scende e curva...
IO ci credo in questo progetto...e ripeto non mi danno l'aumento, nemmeno sanno che scrivo.
Buona giornata
PARKY solo due cose da ME che ci vivo dentro al Parco.
Non e' terreno sprecato...chiedilo ai bambini che alla sera non vogliono lasciare il Parco.
SI LE FILE VANNO MIGLIORATE.
SI C'E' UN SERVIZIO NAVETTA.
NO non e' IL PARCO PER I NOSTALGICI.
27 ottobre abbiamo aperto, c'e' qualcuno che ancora va in giro dicendo che non apriremo.
c'e' qualcuno che e' venuto al Parco e continua a dire che e' un cantiere.
c'e' qualcuno che spera che il Parco chiuda (27 commissioni sono passate) ma siamo aperti.
c'e' sempre e ci sarà sempre qualcuno che non sarà mai contento.
c'e' qualcuno che entra mercoledi alle 12.00 e' scontento (non ci sono file il parco e' operativo al 100 per cent. ops scusate 90 per cent. DIMENTICAVO LA RUOTA) che si lamenta di qualcosa che nemmeno lui sa bene cosa...ma non e' un bambino, il quale ha la gioia negli occhi.
Loro i bambini la sanno lunga, e non e' colpa loro se vengono trascinati fuori dal Parco (ho visto io e sentito io con i miei 4 occhi ed orecchie) perche' i genitori non trovano piu' cio' che hanno lasciato dentro LUNEUR.
Ma e' proprio questo il PUNTO.
I bambini (a cui e' dedicato il Parco) vivono il PRESENTE.
SIAMO NOI CHE VIVIAMO NEL PASSATO (io per primo)
Quindi?
Che famo?
Chiudiamo perche' non ci sono piu' le attrazioni che erano MARCIE E PERICOLOSE?
O ci diamo una svegliata?
E miglioriamo (io per primo)???
La strada che stiamo percorrendo non e' mai dritta....sale e scende e curva...
IO ci credo in questo progetto...e ripeto non mi danno l'aumento, nemmeno sanno che scrivo.
Buona giornata
E' piu' facile fare piangere che ridere...
- lun dic 05, 2016 5:46 pm
Bart sai bene quanto ti stimi ed apprezzi il tuo lavoro.
Ma in qualità di cliente e potenziale fruitore dei parchi di divertimento, non posso che essere totalmente deluso per la politica che è stata adottata.
Comunque il mio invito è quello di migliorare sempre.
Quando, e se, allargherete il target di clienti allora sicuramente mi rivedrete. Ma prima di allora non posso che bocciare questo progetto, nonché criticare la struttura anche nell'ambito a cui è rivolto.
Le attrazioni marce e pericolose di un tempo vanno adeguatamente sostituite da attrazioni moderne e adatte ad un pubblico adulto. Il vero Luneur sapeva divertire grandi e piccoli. Oggi invece, soprattutto nel fine settimana, non è bello vedere genitori coi figli in braccio esausti dopo due ore passate in fila a causa di una pessima gestione degli ingressi. Molti di questi si sono ritirati ancor prima di arrivare al cancello. E questo perché?
Per la cronaca domenica scorsa mi sono divertito un mondo nel piccolo luna-park sorto sulla Colombo vicino il palazzo della Regione Lazio. L'ingresso è libero, c'è un comodo parcheggio e soprattutto giostre che regalano diverse emozioni a grandi e piccoli. I nostalgici come me sono invitati tutti a visitarlo.
Ma in qualità di cliente e potenziale fruitore dei parchi di divertimento, non posso che essere totalmente deluso per la politica che è stata adottata.
Comunque il mio invito è quello di migliorare sempre.
Quando, e se, allargherete il target di clienti allora sicuramente mi rivedrete. Ma prima di allora non posso che bocciare questo progetto, nonché criticare la struttura anche nell'ambito a cui è rivolto.
Le attrazioni marce e pericolose di un tempo vanno adeguatamente sostituite da attrazioni moderne e adatte ad un pubblico adulto. Il vero Luneur sapeva divertire grandi e piccoli. Oggi invece, soprattutto nel fine settimana, non è bello vedere genitori coi figli in braccio esausti dopo due ore passate in fila a causa di una pessima gestione degli ingressi. Molti di questi si sono ritirati ancor prima di arrivare al cancello. E questo perché?
Per la cronaca domenica scorsa mi sono divertito un mondo nel piccolo luna-park sorto sulla Colombo vicino il palazzo della Regione Lazio. L'ingresso è libero, c'è un comodo parcheggio e soprattutto giostre che regalano diverse emozioni a grandi e piccoli. I nostalgici come me sono invitati tutti a visitarlo.
- lun dic 05, 2016 9:43 pm
Caro Parky e tutti Voi che siete di Roma e avete vissuto Luneur nel passato.
IO ho decisamente un grosso LIMITE, non ho Vissuto il Luneur ho solo racconti e foto.
Quindi vogliate scusarmi se sono troppo "Deciso" nel ribadire delle cose, giuste o sbagliate.
Parky? uno di questi giorni ci vado a quel Lunapark sulla Colombo...mi attira parecchio.
Buona serata a tutti.
IO ho decisamente un grosso LIMITE, non ho Vissuto il Luneur ho solo racconti e foto.
Quindi vogliate scusarmi se sono troppo "Deciso" nel ribadire delle cose, giuste o sbagliate.
Parky? uno di questi giorni ci vado a quel Lunapark sulla Colombo...mi attira parecchio.
Buona serata a tutti.
- mer dic 28, 2016 11:47 am
Ieri sera la ruota panoramica era tutta accesa di blu
Da oggi, per 3 giorni, con l'ingresso al parco sarà compreso un giro (€2,50)
Poi costerà 5 lunalire
http://www.luneurpark.it/web/guest/ruota-panoramica
Da oggi, per 3 giorni, con l'ingresso al parco sarà compreso un giro (€2,50)
Poi costerà 5 lunalire
http://www.luneurpark.it/web/guest/ruota-panoramica
- gio dic 29, 2016 7:27 pm
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Blu per il momento a breve MULTICOLOR.....avvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
- mar gen 03, 2017 1:00 pm
articolo da il messaggero: ruota bloccata per la pioggia
http://www.ilmessaggero.it/roma/cronaca ... 72315.html
Cose strane o non riportate correttamente, sembra l'abbiano bloccata apposta e freni malfunzionanti
articolo da il messaggero: ruota bloccata per la pioggia
http://www.ilmessaggero.it/roma/cronaca ... 72315.html
Cose strane o non riportate correttamente, sembra l'abbiano bloccata apposta e freni malfunzionanti
- mar gen 03, 2017 6:40 pm
Ecco cosa succede quando si va al risparmio.
Ma dico io, non potevano mettere una ruota nuova e più grande, anziché colorare quella vecchia che avrà sulle spalle una quarantina d'anni?
Ma dico io, non potevano mettere una ruota nuova e più grande, anziché colorare quella vecchia che avrà sulle spalle una quarantina d'anni?
- mar gen 03, 2017 7:10 pm
Tutto il Luneur è stato fatto al risparmio.
E' venuto fuori un buon lavoro, ma sempre al risparmio rimane.
E' venuto fuori un buon lavoro, ma sempre al risparmio rimane.
- mar mar 21, 2017 1:32 pm
Ieri sera la ruota era tutta illuminata multicolore con schemi come una volta
Credo stiano facendo prove e collaudi generali visto che il 23 Marzo riapre
Credo stiano facendo prove e collaudi generali visto che il 23 Marzo riapre
- ven mar 24, 2017 12:02 am
Forse sarà per festeggiare il primo giorno d'apertura, ma mezz'oretta fa la ruota era ancora tutta bella illuminata
- mar mar 28, 2017 11:33 am
email di stamattina
e fin qui poteva anche essere un'ottima opportunità
wow mi sa che prendo un bimbo a noleggio
coooosaaaa???
sembra un contratto di telefonia! e pure salato!
Dolce ovetto,
vuoi venire nel Giardino delle Meraviglie ogni volta che lo desideri?? ... e fare ogni volta tutte le giostre e tutti i giochi del Parco? ...e anche tutti i laboratori?
...e vuoi venire una ogni volta con una persona diversa?.. una volta con la mamma, una con il papa' e una con il nonno?
Abbonati al Luneur Park!!!
Con solo 20 euro tu ed il tuo accompagnatore (che puo' essere sempre diverso) potrete vivere la Magia del Giardino delle Meraviglie ogni giorno.
e fin qui poteva anche essere un'ottima opportunità
COME FUNZIONA L'ABBONAMENTO??
L'Abbonamento "Piuma Oro" del Luneur Park garantisce l'ingresso e l'utilizzo illimitato di tutte le attrazioni del Parco (esclusi i giochi a premio) tutti i giorni, per 2 persone: il bambino titolare dell'abbonamento e un adulto accompagnatore che può essere ogni volta diverso.
Inoltre l'abbonato ha una serie di altri VANTAGGI
- un gadget del Parco in regalo;
- sconto del 10% sulle Feste di Compleanno;
- sconto del 10% sull'acquisto del Merchandising;
- sconto del 10% sui percorsi didattici effettuati dalla classe del bambino titolare dell'Abbonamento.
wow mi sa che prendo un bimbo a noleggio
COSTI
Solo 20€ al mese + 15€ di attivazione
COME SI ATTIVA?
Esclusivamente online, su http://www.luneurpark.it o presso il “Sogno di Luna” all’ingresso del Luneur Park.
L'Abbonamento è valido dal giorno della sottoscrizione e si rinnova automaticamente tutti i mesi.
La disdetta può essere effettuata online, in qualsiasi momento, senza alcuna penale.
coooosaaaa???
sembra un contratto di telefonia! e pure salato!
- mar mar 28, 2017 11:41 am
Ma come 20€ al mese? Cioè questi vogliono fare pagare 255€ di abbonamento per un anno? Manco Disneyland. Poi i 15 € di attivazione, ridicoli...
- mar mar 28, 2017 11:49 am
Se non ci fosse l'attivazione e non fosse con il rinnovo automatico non sarebbe male, alla fine è valido per due persone (sarebbe 20€ al mese bambino). Se si potesse fare 20€ un mese (solare) ogni tanto (non ogni mese!) sarebbe interessante per una famiglia