Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da RonWeasley
#78771 Speriamo di non vedervi tornare delusi....
Messaggio Da daniel74
#78773 argh, il 10% ha vinto.... :(

______________________EDIT___________________________________

Forse però domani sono lì! Vi tempesterò di foto promesso :twisted:
Messaggio Da niko75
#78800 sono appena tornato da luneur...e devo fare i complimenti per ottimo lavoro svolto....le strade ,i giardini e tanto altro tutto in ordine....ma la serita' dello staff era incredibile....si vede che quando c'e' serita' e proffessionalita' tutto va meglio e penso che questo luna park avra un futuro doc.faccio i complimenti alla nuova socitea che ha preso in gestione il parco....mi inchino a voi,ma ancora molto lavoro c' e' da fare.. :o
Messaggio Da lore1991
#78803 ma ci sono novità??

quali sarebbero gli "ottovolanti" nominati oltre al looping?
Messaggio Da niko75
#78808 si un signore mi ha accennato che presto mettereanno un grande roller coaster ma secondo me ci sara da aspettare
Messaggio Da sanji5
#78811 bisogna vedere la concezione di grande coaster in italia, visto che il blue tronado è visto come il più bel coaster al mondo :? [e non hanno tutti i torti!]
Messaggio Da niko75
#78812 ma sai io ci vedrei un bel roller coaster tipo magic mountain
ci starebbe bene li....... :o
Messaggio Da sanji5
#78813 appunto, le magic le chiameresti grande coaster?

buahahahahahahahahahah
Messaggio Da niko75
#78814 sanji a roma una magic mountain tipo quella a gardalnd per i romani sarebbe grande ,certo non anno idea di un grande roller coaster...ma qui gia quando vedono looping star vedono un grande roler coaster....prova immaginare se metterebero un vekoma cosi....lo so che anche per me non e enorme :wink:
Messaggio Da lore1991
#78820 magari mettono un euro-fighter... :lol: :D :D
Messaggio Da niko75
#78823 potrebbe essere........ :o :o :o
Messaggio Da Neo
#78831 I romani nn avranno la concezione di grande coaster, ma i turisti potenziali clienti probabilmente si. Ma come inizio già nn sarebbe male, tutto sta a cominciare...
Messaggio Da sanji5
#78834 ma foto?
Messaggio Da Kri
#78837 cmq secondo me i romani hanno la concezione dei grandi coaster perchè abbiamo katun quindi un idea se la fanno rigurda al coster che devono fare dove lo mettono?!?!?!?!?!
Messaggio Da Gymvideo
Kricoaster ha scritto:cmq secondo me i romani hanno la concezione dei grandi coaster perchè abbiamo katun quindi un idea se la fanno rigurda al coster che devono fare dove lo mettono?!?!?!?!?!

Si beh mettere insenso dove la coaster space mountain bello no a si?