Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da daniel74
#77400 Il luneur rimerrà chiuso dal 12 febbraio al 3 marzo per ristrutturazioni e rinnovamento e pulizia del parco e su tutte le pareti ci sono cartelloni "Dai 3 marzo venite a scoprire il nuovo luneur!!"

Io personalmente sono felicissimo! :D

Ora vi terrò costantemente aggiornati:
Fonte: Parksmania

derfel ha scritto:Se volete andare a vedere come smontano il Legend evitate..
Sono rimasti praticamente 4 pilasti di ferro a perimetro della struttura, quindi non c'è + niente da vedere..

Per il resto i go kart non esistono +, il botteghino è spostato in una parte periferica del parco in attesa di essere portato via o riutilizzato, al suo posto una squadra di una decina di operai che stanno facendo delle colate di cemento.. alcuni lavori li stanno facendo dietro il vecchio ristorante/paninoteca di fronte al Nessie, stanno togliendo una marea di arbusti che delimitavano il perimetro del parco..

Stranamente il "Flipper" aveva le luci accese (il parco è chiuso, tutto questo l'ho visto da fuori l'unico cancello aperto è quello da dove entrano gli operai) e anche i tronchi avevano l'acqua che scorreva... alcune persone armeggiavano vicino il treno delle miniere (altra attrazione che col tempo si è persa, era molto carina all'inizio).

Il quesito principale è dove faranno l'ingresso a questo punto.. se fanno il biglietto unico è impensabile che tengano aperti tutti i varchi attuali..
A vedere questi lavori è ipotizzabile o il posto dei kart oppure il vecchio ristorante..

In ultimo i cartelli che indicavano la data di chiusura sono stati aggiornati con la data di oggi 12 Febbraio al posto del 5..

Aggiornamento:

derfel ha scritto: ci sono alcune novità..
Allora, stanno lavorando al Tokaido, sinceramente speravo lo sostituissero (anche se affettivamente mi sarebbe dispiaciuto) e invece lo stanno ripitturando, è già un passo avanti.. Continuano i lavori alla ex zona kart, e penso, a vedere il tipo di lavori, che sarà quello uno degli ingressi.. oltre a rifare le scale e continuare a fare gettate di cemento stanno anche ripitturando delle grate, il che fa ben sperare riguardo a una generale risistemazione dei percorsi..
Continua lo smontamento del Legend.. e a quanto pare stanno smontando anche quella nuova "attrazione" alla rambo dove dovevi fare un ponte tibetano e arrampicamenti di vario genere, a me non è mai piaciuta e quindi bene così
Sono arrivati 4 dinosauri giganti (ma non troppo), uno stegosauro, un triceratopo, un mammut (attualmente smontato un due pezzi piuttosto grandi) e un t.rex e dovrebbero sistemarli nella ex sala giochi sotto la ruota panoramica, dico ex perchè l'hanno dipinta all'esterno con una scena di dinosauri che mi pare non ci fosse ed è completamente vuota all'interno (finalmente.. era piuttosto malsana)..
La parte dell'ex ristorante a vederla da fuori è completamente irriconoscibile, ho notato anche una specie di piattaforma in cemento mai vista.. Sarà forse anche questo un ingresso probabilmente così da averne 2, uno per ogni lato..

derfel ha scritto:I dinosauri sono stati montati, la maggior parte sono nella ex sala giochi e vedendoli da vicino posso sicuramente dirvi che non sono nuovi, quindi verranno sicuramente da qualche altro parco.. Il Mammuth rimane fuori perchè è troppo grande per essere messo nella sala.. e mi è piaciuto particolarmente..
Il brucomela sta venendo ripulito con getti d'acqua che secondo me non saranno sufficenti per ridargli dignità.. dovranno almeno ripitturare la mela e qualche statua per essere accettabile secondo me..
La cosa strana è che stanno lavorando sulla free fall tower, non credo stia per essere rimossa, ma sicuramente non c'è più l'apparato con i sedili che è stato smontanto insieme alla base dell'attrazione..
Continua lo smontamento con la gru di Legend ed è ultimato quello dell'attrazione alla rambo..

Per il resto lavori di manutenzione sui percorsi un pò ovunque compresa la parte del complesso degli stand che si trova dalla parte della ruota panoramica..

Il tagadà rimane al suo posto e senza movimenti limitrofi..
Ultima modifica di daniel74 il mer feb 14, 2007 9:04 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da lore1991
#77401 bene!! con il biglietto unico credo che l'anno prossimo mi vedra'!
Messaggio Da Neno
#77428 beh una visitina quasi quasi... :lol:
Messaggio Da niko75
#77443 girano voci di corridoio che sembra che il parco sia ora propieta' di fasanolandia che e propietario di fiabilandia e zoosafari a fasano dove stanno costruendo eurofighter....se e cosi sono felice anche perche' io stesso ieri ho visto il furgone nel parco con gli occhi mia della societa fasano landia. :o
Messaggio Da lore1991
#77489 bene!!!! magari nei prossimi anni un coasterino migliore del looping (scusa daniel :lol: ) ce lo mettono...
Messaggio Da daniel74
#77501 :twisted: :twisted:

Comunque stanno smontando (a quanto sembra) la sky tower...
Messaggio Da Neo
#77502 Se il luneur riesce a rimettersi nella giusta carreggiata farà i soldi a palate (come del resto faceva una volta)!!
Visto che per ora dei fantomatici parchi romani ne abbiamo soltato sentito parlare...
Messaggio Da Massimo
Neno ha scritto:beh una visitina quasi quasi... :lol:

concordo!
Messaggio Da niko75
#77515 io sono del parere che intanto ora finalmente luneur e una realta,mentre gli altri presunti progetti faraonici sono avvolti nel mistero....e adesso luneur puo approfittare della occasione che e lunico parco dei divertimenti che puo' decolare a roma....ne sono molto convinto...anche perche' prima del biglietto unico di gente ce ne era e come anche se si pagava singolarmente la giostra ed era molto cara!!!!!! io non vedo lora che apre cosi ci passero molto tempo......mangiando zucchero filato hot dog cocacola e saltare da loooping star a una altr giostra adrenalinica...... :o :o luneur apprifitta dell' occasione che non hai concorrenti a roma e metticela tutta stavolta!!!! :o
Messaggio Da lore1991
#77517 e io almeno avro' un parco a sole 2 ore di macchina :D :D

mira minimo 3! per gli altri poi...
Messaggio Da Neo
#77520 Ed io invece solo un'ora da casa i macchina...e una e qualcosa in treno :D :D
Messaggio Da niko75
#77531 io invece 10 minuti di metropolitana per arrivarci....... :o
Messaggio Da RonWeasley
#77535 E io invece vado all'idroscalo :lol:

Scherzi a parte un po' mi spiace per la torre... non ci sono mai salito perchè quelli che la gestivano chiedevano un prezzo esagerato per farci un giro (e sinceramente non ne valeva la pena)... evidentemente non hanno digerito il biglietto unico :roll:
Messaggio Da daniel74
#77555 Quando è finito voglio una sezione dedicata al luneur :twisted:

Sarà un parco diveretimenti a tutti gli effetti :twisted:
Messaggio Da CIANCIO
daniel74 ha scritto::twisted: :twisted:

Comunque stanno smontando (a quanto sembra) la sky tower...

nooooooooooooooooooooooo...la mia giostra preferita....nn possono farlo...nn glelo permetteremo!!!!!!!!!!!! :!: :!: :!: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: nooooooooooooooooooooooo!
tt a manifestare in piazza!!!! ( la sky tower da qnd hanno tolto il rotoshake era l'unica giostra decente )!!!