Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da RonWeasley
#123933 Non se ne puo proprio più!!! http://www.localport.it/eventi/notizie/ ... sp?N=33138

Ma questi pseudo ambientalisti non hanno altro a cui pensare?! L'ambiente in Italia non è certo minacciato da un parco di divertimenti!!!
Messaggio Da lelerossi
#123990 E poi scusatemi ma un parco divertimenti non mi sembra una così forte minaccia per l' ambiene... Guardate mira, è una specie di foresta con un laghetto, aiule e tanti, tanti, tanti alberi! Perchè un parco dovrebbe minacciare l' ambiente... E come se a new york si sarebbero messi a protestare per la costruzione di central park.
Ciao!
Messaggio Da Hermy
#124000 C'è la stessa identica cosa anche per il nostro Motorcity... Invece di considerare l'indotto e i posti di lavoro pensando all'ambiente... Per carità... Ma ci sono ville abusive, e industrie inquinanti BEN PEGGIORI...
Messaggio Da idste77
#124006 Si, e poi dove servono non ci sono mai.
Come mai nessuno ha alzato la voce quando in Campania sotterravano i rifiuti tossici....
Mah!! Misteri tutti italiani.
Messaggio Da atreiu
#126195 da quanto mi è sembrato di capire sta benedetta verifica di impatto ambientale è stata ottenuta, quindi ora il parco è pronto per partire, ma il fatto che non ci siano date mi lascia ancora qualche dubbio. Io aspetto comunque di vedere non le prime ruspe in azione ( vedi Valmontone ), ma i primi edifici sorgere per parlare di "nuovo parco divertimenti", di cui c'è molto bisogno secondo me, per toglierer qualche ospite a gardaland che se ne sta approfittando un po' troppo
Messaggio Da Neno
#126290 spero che parta al più presto, però anche qui una rivisitatina al progetto per un upgrade non farebbe male!
Messaggio Da djrenny
#126305 mi fa davvero piacere vedere che "almeno sulla carta"..saranno attenti all'ambiente e investiranno in fonti di energia proprie ecologiche
Messaggio Da atreiu
#130793 ci sono news per caso? C'è fermento per Molfetta e Terramagica e di questo progetto non se ne sente più parlare. Ma la società non è la stessa degli altri, ovvero Alpha Park?
Messaggio Da Maite-nageur
atreiu ha scritto:ci sono news per caso? C'è fermento per Molfetta e Terramagica e di questo progetto non se ne sente più parlare. Ma la società non è la stessa degli altri, ovvero Alpha Park?

No.
Messaggio Da Parcival
#130820 A quanto ne so è ancora tutto fermo per via dell'ennesimo ricorso al TAR, ed interrogazioni varie da parte dei verdi e compagnia bella. La società promotrice di MEDIAPOLIS è la MEDIAPOLIS S.p.a. operante nel settore delle costruzioni, in questo molto simile alla DRAKO, ma se la DRAKO, ha realizzato in passato altre struture Tematiche o pseudo tali, per la MEDIAPOLIS il Parco di IVREA sarebbe la sua prima realizzazione. Ho paura per come si sono inferociti i verdi e Co. la lotta sarà veramente dura. Contate che VALMONTONE sono 8 anni di parole, e solo adesso cominciano a lavorare seriamente e si ha la certezza della sua costruzione, ma VALMONTONE, non ha avuto impedimenti ed ostracismi da nessuno, apparte la burocrazia... In Italia purtroppo si fa baccano per un non nulla, ed invece di essere obbiettivi nelle valutazioni, si da ragione ad argomentazioni sterili ed inutili :roll: , che sono fini solo alla propoganda delle "POVERE" associazioni... Che il più delle volte anziche preoccuparsi dei veri bisogni ambientali, vedi discariche abusive, fabbriche inquinanti non a norma, lo smog ed il caos cittadino, si auto immolano PALADINE della giustizia (poi quale...) andando contro ad un progetto di riqualificazione ambientale, di rilievo occupazionale, e perche no di svago... Ma !!!
Messaggio Da Maite-nageur
Parcival ha scritto:A quanto ne so è ancora tutto fermo per via dell'ennesimo ricorso al TAR, ed interrogazioni varie da parte dei verdi e compagnia bella. La società promotrice di MEDIAPOLIS è la MEDIAPOLIS S.p.a. operante nel settore delle costruzioni, in questo molto simile alla DRAKO, ma se la DRAKO, ha realizzato in passato altre struture Tematiche o pseudo tali, per la MEDIAPOLIS il Parco di IVREA sarebbe la sua prima realizzazione. Ho paura per come si sono inferociti i verdi e Co. la lotta sarà veramente dura. Contate che VALMONTONE sono 8 anni di parole, e solo adesso cominciano a lavorare seriamente e si ha la certezza della sua costruzione, ma VALMONTONE, non ha avuto impedimenti ed ostracismi da nessuno, apparte la burocrazia... In Italia purtroppo si fa baccano per un non nulla, ed invece di essere obbiettivi nelle valutazioni, si da ragione ad argomentazioni sterili ed inutili :roll: , che sono fini solo alla propoganda delle "POVERE" associazioni... Che il più delle volte anziche preoccuparsi dei veri bisogni ambientali, vedi discariche abusive, fabbriche inquinanti non a norma, lo smog ed il caos cittadino, si auto immolano PALADINE della giustizia (poi quale...) andando contro ad un progetto di riqualificazione ambientale, di rilievo occupazionale, e perche no di svago... Ma !!!

Quoto 100%