Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#279080 Infatti dovrebbero vergognarsi anche loro! È ancora peggio di un fast pass!
Avatar utente
Messaggio Da stelly25
#221555 Quest'anno per la prima volta andrò a Miragica ad Halloween, il 31 ottobre. :D Visto che non sono mai stata in un parco nel periodo di Halloween, volevo sapere se tutte le attrazioni sono aperte (incluse quelle acquatiche). Inoltre il 31 ottobre a Miragica ci sarà anche la notte bianca, quindi mi chiedevo se ci sarà il pienone di gente o se in una giornata 10:30-02:00 ce la faccio a fare almeno tutte le attrazioni. Un'ultima cosa, volevo sapere se le attrazioni resteranno aperte fino alle 2 di notte.

Scusate se sembra una domanda da yahoo answers, ma sono info che mi servirebbero, grazie :wink:
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#221588 Allora prima di tutto quelle acquatiche scordatele assolutamente :lol:
si, ci sarà sicuramente tantissima gente ma considerato che miragica non è un parco molto popolare un pò di attrazioni dovresti riuscire a farle.. devi sapere anche muoverti in un parco, andare appena apre e subito gettarti su quelle con più code, e lasciare per ultime attrazioni come il Per Bacco che è sempre semi vuoto..
per la chiusura attrazioni non ne ho idea, ma solitamente chiudono sempre mezz'ora prima della chiusura del parco per iniziare a far andare via gente :wink:

PS: hai sbagliato sezione, dovevi inserirlo in Parchi italiani : Rainbow Magicland & Miragica e se esiste la sezione apposita (non ho controllato ) affluenza Miragica, sennò vedevi tu il più appropriato.
Avatar utente
Messaggio Da stelly25
#223217 Ieri sono stata a Miragica ma sinceramente mi ha un pò deluso. :( Tematizzazione per Halloween scarsa, c'era solo un tizio all'entrata che cercava di spaventare la gente, lo spettacolo in tema Halloween, Vampires Rock, poco entusiasmante e la cosa più penosa è che l'unico ristorante self service del parco alle 19 era già chiuso :( Inoltre i spettacoli erano solamente tre, incluso lo Stunt show e l'unico spettacolo per la notte bianca di ieri era solo un concertino di una cover band di Vasco, che peraltro non ho nemmeno visto perchè sinceramente mi sembrava inutile stare nel parco fino alle 2 di notte avendo alle 16 di pomeriggio già fatto tutte le attrazioni e avendo già visto tutti i spettacoli. E' davvero esagerato spendere 16 euro per un parco che ha poco da offrire, sia come attrazioni che come spettacoli. :(
Avatar utente
Messaggio Da lelerossi
#279084 Che poi Icarus non aveva dei seri problemi di funzionamento tra l'altro non risolvibili perché, essendo fuori produzione come tipologia di attrazione, non circolavano più pezzi di ricambio (mi ricordo di averlo letto da qualche parte su questo forum)? Gli conviene accollarsi un'attrazione che anche loro a breve saranno costretti a buttare?

Spero che almeno gli cambino tematizzazzione...
Avatar utente
Messaggio Da leoGT
#279085 Ho sentito che nel 2013 il parco si estenderà! Buono!

EDIT: Hanno cambiato i prezzi! Da quest'anno costerà 20€ (tutti i giorni, domenica inclusa) e si avrà il secondo giorno gratis!

http://miragica.com/tariffe.asp
Avatar utente
Messaggio Da maurizio
#279086
lelerossi ha scritto:Che poi Icarus non aveva dei seri problemi di funzionamento tra l'altro non risolvibili perché, essendo fuori produzione come tipologia di attrazione, non circolavano più pezzi di ricambio?


Su questo non c'è problema..
Avatar utente
Messaggio Da lelerossi
#279088
maurizio ha scritto:
lelerossi ha scritto:Che poi Icarus non aveva dei seri problemi di funzionamento tra l'altro non risolvibili perché, essendo fuori produzione come tipologia di attrazione, non circolavano più pezzi di ricambio?


Su questo non c'è problema..


Ah, ok, allora, per quello che è Miragica potrebbe uscire anche qualche cosa di carino... Alla fine Icarus non ce la vedo malissimo in un parco a tema, soprattutto se il parco a tema preso in considerazione ha un' offerta adrenalinica praticamente pari allo 0. (Senzafiato è carino e divertente, si, ma secondo me Icarus era più adrenalinico).

Vedremo
Avatar utente
Messaggio Da lelerossi
#279090 Eh arrivato Icarus/Condor a Miragica...

Immagine

E'h partito pochi giorni fa da Gardaland e già è a Molfetta. Nessuna manutenzione, quindi? Oppure questa mantuenzione si svolgerà direttamente a Miragica?
Mi auguro almeno un cambio di tematizzazzione...