Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Vespe
#279091 come sono tutti sottidenti nel ricevere un cadavere di attrazione. :lol:
spero facciano buona manutenzione perchè ikarus ne ha davvero bisogno!!
ripeto, le utlime stagioni a gardaland erano scabrose , non riusciva più a salire sino in cima, gà a metà torre scendeva, e il ciclo durava uno sputo, per non parlare di tutte le lampadine bruciate....
Messaggio Da RonWeasley
#279092 Io l'ho provato con angelo verso la fine della stagione e non aveva dato nessun problema ;)
Messaggio Da maurizio
#279094 E' una buona attrazione, tedesca di germania. ha avuto una manutenzione accorta, ma è stata trovata condizioni ottimali, anche a seguito dei controlli non distruttivi sui singoli pezzi . Io non so se qualcuno scherza, ma vi pare possibile che a Gardaland sia stata lasciata in esercizio un'attrazione che non riusciva a raggiungere la cima? Ma state scherzando? Io capisco l'ironia, ma insomma...
Messaggio Da stelly25
lelerossi ha scritto:Pare che Miragica si espanderà.... Come parco acquatico!
Non mi piace proprio per niente come cosa, significa butare completamente nel cesso un possibile ampliamento del parco tematico...

Parco acquatico ???? Che vergogna Miragica !!! :evil:
Messaggio Da FaZo
#279096 parco acquatico o attrazione a tema acquatico??? perche io avevo capito la seconda cosa... in ogni caso già all'inaugurazione si parlava tanto dei problemi idrici della zona e che l'acqua non andava sprecata ma riciclata anche per le attrazioni stesse (il log flume al tempo non era stato aperto proprio per delle perdite...) che fare un parco acquatico lo trovo decisamente contrastante come espansione... e poi non ci perderebbe l'outlet? la gente va a fare acquisti e al parco tematico ma fare acquisti per poi fare un parco acquatico la vedo dura.
Messaggio Da Brio94
lelerossi ha scritto:Pare che Miragica si espanderà.... Come parco acquatico!
Non mi piace proprio per niente come cosa, significa butare completamente nel cesso un possibile ampliamento del parco tematico...

Chi ha dato questa news??
Messaggio Da stelly25
#279102 Ma ho capito bene ?? Da Orlando a Miragica ?? :roll: :shock:
Messaggio Da lore1991
#279103 anche a fasanolandia se è per questo! :lol:
comunque stanno facendo un tour dei parchi in Italia, e loro sono famosi per l'includere sempre anche parchi minuscoli, a volte solo per prendere il credito su un coaster che può benissimo essere un brucomela... comunque hanno soldi da spendere, quindi si possono permettere di fare questi parchetti anche in un viaggio di una sola settimana :lol:
Messaggio Da lelerossi
#279104 Però mo ragazzi dai, non per dire, se sei in vacanza in Puglia, nei dintorni di Molfetta, un giro Miragica tutto sommato lo merita... Certo che poi ti trovi sensafiato chiuso è una fregatura non indifferente...
Messaggio Da lore1991
#279105 ma infatti! secondo me i giudizi che hanno dato non sono poi molto lontani dalla realtà... Cioè, è vero che il parco ha una tematizzazione di tutto rispetto e che, per quanto piccolo sia, comunque nel complesso non è niente male.. Ovvio che bisogna considerarlo per quello che è!!