Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da stelly25
#279106 Nooooo, hanno trovato il Senzafiato chiuso ??? :roll: :evil: :(
Messaggio DaOspite
#279107 giusto per la cronaca,stasera c'è la notte bianca a miragica e non me la faccio scappare...ci porto il mio pupattolo *_*
Messaggio Da stelly25
#279109 Peccato, ci sarei voluta andare anche io :cry: Comunque c'era tanta gente ?? :wink:
Messaggio DaOspite
#279110 siiiii..mai vista tanta gente a miragica... madòòò...però mi sono divertito tanto ^_^
peccato che il "senzafiato" è ancora inagibile :(
cmq quest'estate ne faranno altre
Messaggio Da stelly25
#279111 Cosa è successo al Senzafiato ??? :roll:
Messaggio Da stelly25
#279114 Male, molto male :roll: Se mi decidessi di andare quest'anno vorrei accertarmi che sia aperto, altrimenti che ci vado a fare...
Messaggio DaOspite
#279115 beh nn ti dò tutti i torti,però spendere 24€ per una sola attrazione mi sembra cmq azzardato,nn trovi?
Messaggio Da stelly25
#279116 24 € ?? Così tanto è aumentato quest'anno il biglietto ?? Cmq se ci vado, principalmente per il Senzafiato e poi per Strozzagorgo, Mangiabiglie, Cinema 4D, Spaccatempo ecc. :wink:
Messaggio DaOspite
#279117 no,scusa..sono 20€....mò come mi è venuto 24??? ho fatto il doppio del prezzo ridotto della notte bianca hahaha
cmq le attrazioni meritano dai...a me piacciono
Messaggio Da klaud
#279118 Sono stato al parco oggi 25 Luglio. Affluenza buona nonostante fino alle 13 il cielo sia stato completamente nuvoloso con qualche timido accenno di pioggia. Attrazioni comunque in walk on. Chiuso ancora Senzafiato, unica attrazione non disponibile nel parco. Questa era la mia seconda volta a Miragica, ci ero già stato 2 anni fa in occasione della notte bianca di ferragosto. Devo dire che la vegetazione è naturalmente cresciuta in questo lasso di tempo e ciò rende ancora piu spettacolare la tematizzazione del parco. Mi sono piaciute la tower fall (Perbacco) che in salita presenta un discreto air time, il cinema 4d con lo spettacolo Dracula, lo stuntshow e il solito Girabugia.... mi ha invece deluso la novità Condor. Cast members come sempre squisiti visto che permettevano di fare piu giri consecutivi sulle attrazioni. Insomma, una splendida giornata nella speranza che questo inverno il parco possa espandersi come già preannunciato dalla direzione del parco nei mesi scorsi.
Messaggio Da Hermy
#279120 http://www.theparks.it/miragica-la-terr ... ore-n1243/

Dopo Rainbow Magicland anche Miragica festeggia il suo milionesimo visitatore. Ecco il comunicato stampa ufficiale:

Mercoledì 8 agosto prossimo, a partire dalle 10, orario di apertura di Miragica, comincia il countdown per individuare il milionesimo ospite del parco e per festeggiare con lui che, diventerà, con la sua famiglia o con il suo gruppo di amici, il protagonista assoluto dell’intera giornata e usufruirà di tutti i servizi di Miragica a costo zero.

Per Miragica si tratta di un risultato importante, il punto di inizio per nuove sfide, uno stimolo per rafforzare le collaborazioni con il territorio puntando alla crescita del turismo in Puglia.

Per l’occasione sarà presente Stefano Cigarini, amministratore delegato del parco, ma ci saranno anche i vertici dell’Agenzia Puglia Imperiale con cui Miragica ha sottoscritto un accordo di promozione turistica integrata; ma anche l’assessore al turismo del Comune di Molfetta, Leo Petruzzella, che avrà importanti comunicazioni per tutti, e poi rappresentanti della regione e della provincia di Bari.

Orario di apertura parco: 10.00 – 23.00