Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#312352 Il parco è piccolo, ma alcune scenografie sono davvero ben fatte, ed ho notato una notevole cura del verde.
Da segnalare una bellissima invasione di rosmarino
Immagine
ed un volto nella roccia visto dal basso che rende una meraviglia <3
Immagine

Gli show sono solo due, Miragicar e quello di magia con mago Heldin.
Il primo è tecnicamente buono, ma queste cose non dovrebbero stare in un parco a tema. Il secondo invece mi ha sorpreso (soprattutto il numero con la ragazza avvolta come un elastico :shock: ), peccato per l'ultima parte cantata abbastanza noiosa.

Le attrazioni invece sono tutte nella media. Alcune carine da rifare come Senzafiato od il lunghissimo Strozzagorgo, altre da depennare completamente come Spaccatempo, che più che il tempo spacca le ossa. Impossibile da fare nei posti centrali per le troppe botte prese.
Il cinema 4D invece credo sia il più brutto mai realizzato dopo quello di Fasanolandia, non si può guardare. Video scuro, 3D orrido e sala pietosa.

L'unica attrazione veramente bella è Mangiabiglie. Tematizzazione imponente (ed in buono stato) e percorso originale sono un mix vincente. Appena lasciato l'ascensore c'è una parte a spirale velocissima che ti sembra di volare fuori dal canale :shock:
Comunque non adatta a chi si vuole bagnare perché in innumerevoli giri mi è caduta in testa solo una goccia d'acqua.

Infine buono il mangiare. Prezzi sotto la media e buona qualità. Anche la pizza non è male :)
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#312438
Dopo Amsterdam e le principali capitali europee The Prince, l’unico laserman italiano, sabato 2 agosto, arriva a Miragica in occasione della Notte Fluo. E con il suo spettacolo, attraverso giochi di luce e musica, renderà ancora più magica la prima notte bianca di agosto con le coreografie realizzate attraverso l’utilizzo di laser.
Uno spettacolo esclusivo per una notte irripetibile che riserba per gli ospiti di Miragica anche robot animation, spettacoli di magia nel Gran Teatro, lo stunt show nell’arena, il dj set e lo schiuma party. Un programma assolutamente da non perdere per chi ama il divertimento.
E tutto si aggiunge alle 23 attrazioni del parco. Una esperienza psichedelica, adrenalinica.
Dalle 17, ingresso a 12 euro (20 biglietto intero dal mattino).
Maggiori info su www.miragica.it
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#314083

Firmato l’accordo di Miragica con la Fiera del Levante. E’ il primo atto di Francesco Soressi, nominato direttore del Parco Divertimenti di Miragica dal Consiglio di Amministrazione del Gruppo AlfaPark che torna ad investire in Puglia.
Con il dottor Francesco Soressi, che vanta una decennale esperienza nei maggiori parchi divertimento sul territorio nazionale ed esperienze internazionali, Miragica rafforza la sua presenza sul territorio alla vigilia dell’avvio dei lavori di ampliamento del parco.
La ricetta di Soressi prevede l’attivazione di una serie di accordi quadro con le maggiori realtà del territorio e collaborazioni che puntano all’individuazione di strategie comuni finalizzate allo sviluppo del turismo in Puglia.
L’accordo siglato con la Fiera del Levante prevede, tra le altre cose, sconti per i visitatori della Campionaria e per i visitatori di Miragica. Ma è solo l’inizio.

Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#317616
In seguito alla eccezionale nevicata che sta colpendo la città e l’intera regione, per cause di forza maggiore, e per motivi di sicurezza sono cancellate tutte le iniziative previste per la Notte di San Silvestro a Miragica.

Confermato, invece, il programma per il 6 gennaio prossimo quando il parco aprirà alle 10 e chiuderà alle 17 e si festeggerà l’Epifania con i piccoli e l’Albero Azzurro.
Maggiori info: www.miragica.com
Messaggio Da Federico23
#319191 Anche a Miragica c' è un silenzio tombale.Non ampliano l' offerta del parco aggiungendo nuove attrazioni o nuovi spettacoli.Boh,sarò pessimista,ma continuando così rischiano di chiudere bottega.
Avatar utente
Messaggio Da Artea
#319224
dadadadadad ha scritto:Ma perché non prendersi le magic mountain !!!

Dovrebbero passare sul mio cadavere...