Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da felimiki
#278104 infatti...dalla mappa,sembra che sia in parte indoor
Messaggio Da felimiki
#278106 io continuo a non capire...ma ci sarà un super splash o un flume ride?e poi noi siamo a conoscenza solo di alcune rides....ci saranno per caso altre flat rides come top spin,boomerang,brake dancer ec ecc tematizzati?
Messaggio Da Neno
#278107 oh, non credo ai miei occhi
Messaggio Da Penny
#278108 E' confermato che è un accelerator coaster.
Appena ne so di più vi farò sapere.

;)
Messaggio Da loste91
#278109 mi fa quasi ridere vedere dei pezzi di binario Intamin qua in Italia :)
Messaggio Da Neo
#278110 nella sesta foto mi pare che i binari più a destra siano rettangolari, mi sbaglio?
Messaggio Da Massimo
#278111 menomale va.. ci voleva :D
Messaggio Da niko75
#278112 ragazzi finalmente in italia si stanno smuovendo le aque...intamin b&m,vekoma..........RAGAZZZZZZZIIII INTAMIN FINALMENTE!!!! non sto nella pelle....credetemi...
Messaggio Da RonWeasley
#278113 Wow! Anche se Desert Race non mi ha fatto certo impazzire sono contento che verrà fatto un coaster simile in Italia soprattutto se si svilupperà in parte indoor!
Messaggio Da niko75
#278114 ron perche'......desert race e deludente???? ti prego non mi dire cosi.......e rita di altontowers chi lo ha provato??? comunque io penso che sara' un intamin bello quello di molfetta...
Messaggio Da blastaman
#278115 io ho provato sia rita che desert race. Sono identici, stesso layout tranne la parte finale.
A me sono piaciuti molto, però è soggettiva la cosa. Ho trovato il lancio intenso, inferiore al kindaka o al baco, ma comunque molto bello.
E' molto fluido, le protezioni in alcuni punti possono effettivamente dar fastidio (secondo me l'unico punto è il curvone dopo il lancio), ma comunque sono protezioni infinitamente superiori a quelle di un launched vekoma o di un classico b&m.
Le varianti sono secche e non morbide come quelle del goliath, dunque airtime abbondante.
Messaggio Da RonWeasley
niko75 ha scritto:ron perche'......desert race e deludente???? ti prego non mi dire cosi.......e rita di altontowers chi lo ha provato??? comunque io penso che sara' un intamin bello quello di molfetta...

No va beh non preoccuparti, è piaciuto più o meno a tutti :wink:
Messaggio Da niko75
#278117 ma scusate voi non provate una certa emozione...che avremo intamin in italia ??? io moltissomo voi... :o
Messaggio Da blastaman
#278118 beh per me che sono di milano è molto piu' comodo raggiungere il geforce, rispetto ad un intamin collocato nel sud italia. Sono sicuramente contento per le persone che abitano al sud e nel centro italia e soprattutto un intamin in piu' è sempre meglio che un intamin in meno :lol: