Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Avatar utente
Messaggio Da Edward.Kaiou
#352291 Ahimè non ci è dato saperlo, si può soltanto ipotizzare. Certo che come stanno andando avanti le cose l'unica soluzione per loro sarebbe vendere sia Miragica che Rainbow MagicLand. Perché continuando di questo passo temo che Miragica possa fare la stessa fine di un altro parco pugliese che era lontano soltanto 30 km da casa mia: Felifonte... quindi secondo me la soluzione migliore è vendere a qualcuno che ne abbia veramente a cuore e soprattutto che abbia dei soldi per poter investire in nuove attrazioni perché il parco è molto carente in questo punto.
Basterebbe anche soltanto un altro Coaster magari di buon livello, più lungo e più adrenalinico (anche perché il Senzafiato è parecchio family). Questo diciamo sarebbe un punto di partenza, ma di certo non dovrebbero fermarsi solo a questo, ma bensí come dicevo prima un punto di inizio per creare qualcosa di grande per il futuro. Soltanto così potrebbe sopravvivere e magari potrebbero aumentare i visitatori, infondo io cerco di essere positivo e spero appunto che possa andare bene e che magari succeda come è successo a Mirabilandia, purtroppo soltanto il tempo potrà dircelo, nel frattempo speriamo bene...
Avatar utente
Messaggio Da Neno
#352313 Un problema secondo me è che continuano a insistere sulle notti bianche (orientate ad un pubblico giovane e meno alle famiglie), pur non avendo attrazioni estreme e le principali sono acquatiche (non fruibili la sera dunque). Si può anche non necessariamente investire su coaster ma basterebbero anche un paio di flat ride estreme e/o iconiche (che possono essere frisbee, air race e star flyer , ad esempio) che amplino sia l'offerta a costi minore di un coaster, sia fungere da simbolo associabile al parco (visibile dall'esterno e che sia pubblicizzabile con un forte impatto). Poi se si trova una buona offerta su un coaster, tanto di cappello!
Certo, a mio avviso, andare a puntare sulla parte acquatica in una regione che è piena di parchi acquatici secondo me è tirarsi la zappa sui piedi.
Avatar utente
Messaggio Da Edward.Kaiou
#352376 Sì con le flat ride di certo occuperebbero poco spazio e i costi sarebbero inferiori, il problema è di per sè la direzione del parco e come esso viene gestito, a volte penso anche io che questi eventi siano totalmente inutili (ma questo perchè io preferisco godermi il parco in se per se e degli eventi non me ne sono mai importato) però ritengo che essi possano dare un minimo di introito monetario, seppure questa non sia la strategia migliore per far sì che il parco risplenda di luce propria! Ci vuole organizzazione, impegno e passione e finora tra ricicli di vecchie attrazioni di Gardaland vecchie di trent'anni e i soli eventi come novità direi proprio che non ci siamo...
Messaggio Da palaie96
#352387 Il parco acquatico darebbe "longevità"... mica fessi!! Ma una sola attrazione non basterebbe a risollevare il tutto. Un piede è gia nella fossa. Il tema è ottimo,la regione anche(unico parco tematico), lo spazio pure...secondo me verrebbe acquistata in 2secondi.
Avatar utente
Messaggio Da Peter.Vinsmoke
#352422 Io la penso esattamente come voi, preferirei nettamente che per il momento l'espansione affianco al Girabugia venisse occupata da altre attrazioni, magari comunque tematizzate com'è giusto che sia...infondo il parco porta il sottotitolo ''Terra di Giganti'', e con le ultime novità (Condor, Virus e Giravolta) diciamo che siamo proprio fuori tema. A me personalmente piacerebbe tanto aggiungessero una dark ride, è una tipologia che manca proprio nel parco e se realizzata bene verrebbe un bel gioiellino.
Avatar utente
Messaggio Da Edward.Kaiou
#352610 Ecco io sarei molto interessato a questa attrazione dal forte imlatto tematico, e in parte anche per lo splash battle tutto sommato è divertente, ma la piscina per ora proprio no, e lo stunt show per me dovrebbero proprio chiuderlo e metterci qualcosa di nuovo in più... Ma comunque di volta in volta ho sempre i dubbi inseriscano effettivamente qualcosa...
Messaggio Da Vespe
#352776

ecco la situazione del caro amato toppy ....


scolorito, hanno passato credo , dell'antiruggine nelle giunture della gondola, e per di più, questo è il programma che gli fanno fare? non ha senso tenerlo lì.

che fine indegna.
Avatar utente
Messaggio Da blanc
#353186 Neanche un loop con la gondola che dondola liberamente :( le urla di felicità dei ragazzi sopra dimostrano quanto sia adrenalinica l'attrazione (se può essere definita tale).
Messaggio Da dadadadadad
#359531 Si sa qualcosa di questo parco ormai morto? Sul sito non c’è nessuna informazione riguardo le aperture, ho paura che non possa raggiungere il suo decimo anno. E mi dispiace davvero, ci andai da piccolo con la famiglia il giorno dopo l’inaugurazione, lo trovavo così bello! Spero davvero di sbagliarmi, ma viste le circostanze temo.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk