Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da dadadadadad
MrFacipieri ha scritto:Eppure c'è qualcuno pagato per tenere in piedi la pagina Facebook e rispondere alle email.. questo mi sembra strano..

Pure io ci ho pensato, e non trovo una spiegazione, a meno che non stiano tentando di tirare per le lunghe e non far spargere troppo la voce che il parco sia chiuso in attesa di una nuova ipotetica proprietà. Anche se secondo me tra poco anche chi si dedica al social sparirà.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Messaggio Da lelerossi
#359804 Siamo al 23 Giugno e anche la pagina Facebook è morta. Direi che sto parco è definitivamente andato.

Certo, complimenti alla (immagino ormai "fu") Alfa Park.
Si sono presentati per 10 anni come "Azienda leader nel settore dell'entertainment che si avvale del know-how di vattelappesca".
Due parchi hanno inaugurato e due parchi hanno mandato all'aceto in meno di 10 anni.
Capisco che li hanno aperti in un periodo economico un po' complesso ma mamma mia.

Tra l'altro chissà che ne è stato di questa società, google segna un ufficio a Brescia con dei recapiti telefonici che sembra ancora attivo, mi chiedo cosa ci facciano in st'ufficio.