- lun mag 27, 2019 7:25 pm
Eppure c'è qualcuno pagato per tenere in piedi la pagina Facebook e rispondere alle email.. questo mi sembra strano..

Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

MrFacipieri ha scritto:Eppure c'è qualcuno pagato per tenere in piedi la pagina Facebook e rispondere alle email.. questo mi sembra strano..

lelerossi ha scritto:Certo, complimenti alla (immagino ormai "fu") Alfa Park.
Si sono presentati per 10 anni come "Azienda leader nel settore dell'entertainment che si avvale del know-how di vattelappesca".
Due parchi hanno inaugurato e due parchi hanno mandato all'aceto in meno di 10 anni.
Capisco che li hanno aperti in un periodo economico un po' complesso ma mamma mia.
.
peppe2994 ha scritto:Per me la situazione è chiara. Quando il parco era aperto le persone ci andavano. Si vedevano tantissime foto in giro con il parco pieno.Ammetto di non aver pensato a RML in caduta libera che ha divorato anche Miragica.
Miragica avrebbe potuto continuare sulle sue gambe se non fosse stato per il grave flop di Magicland, che ha portato al fallimento della società. Miragica è stata tirata in fondo per colpe non sue.