Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Neo
#278059 Ma era risaputo che fossero più avanti...anche perchè l'apertura è prevista per il prossimo anno
Messaggio Da Penny
Ulell ha scritto:Sabato s'impone una visita allora.
Porto la macchina fotografica, non si sa mai :D

dai su passa qualche foto che qua inizio ad avere informazioni a riguardo molto interessanti (che dicono 2008 ....2008...quindi devono lavorare alla svelta)
Messaggio Da Ulell
#278061 Sorry, Sabato ho avuto la febbre e il prox sabato lavoro sigh..
non so quando potrò recarmici, appena possibile faccio delle foto giuro.
Messaggio Da molfystar
#278062 Guarda che alcune foto ci sono già su questo forum a pag. 5 e scattate dieci giorni fa. :P
Messaggio Da Penny
molfystar ha scritto:Guarda che alcune foto ci sono già su questo forum a pag. 5 e scattate dieci giorni fa. :P

we stiamo calmi... io faccio il mio lavoro!
Non credo che quelli di PM sarebbero felici se gli pubblico sul mio sito le loro foto, quindi cerco di procurarmele attraverso le mie fonti (cioè voi)!
Messaggio Da Penny
#278064 Una domanda tecnica... ma il nome terra dei giganti è ufficiale?
Nel senso anche io ho visto in giro il parco riportato con quel nome.
Ma non ho ancora visto comunicati ufficiali con quel nome.
che poi sarà... "La terra dei giganti" o "terra dei giganti" come riporta PM
Messaggio Da molfystar
#278065 Intanto a Molfetta i lavori proseguono alla grande. Dopo aver alzato la gru il mese scorso, i vari edifici situati nella zona di entrata sono stati già realizzati in buona parte. Per tutta l'area del parco ci sono costruzioni e fondamenta varie. Insomma è tutto un cantiere.
Messaggio Da dodo1
#278067 direi che allora molfystar ci scatterai qualche fot..vero??? :lol:
Dai sul serio..le pubblichiamo sul sito se le invii...
:wink:
fammi sapere magari anche per PM così qui evitiamo l'ot
Messaggio Da Neno
#278068 beh a quanto pare si lavora molto più qui che a valmontone, dai che ce la faranno per giugno-luglio!
Messaggio Da niko75
#278070 ok mi sta anche bene che si stanno muovendo.....ma quando veramente presenteranno in via ufficiale il parco con tutto quello che avra di attrazioni....?????se deve aprire questa estate???? dovranno per forza dire qualche cosa in questo periodo.....ditemi quando faranno qualche presentazione....
Messaggio Da Neo
#278071 Il parco dovrebbe aprire per questa estate. I lavori al momento procedono bene, forse sono partiti in ritardo, secondo me per fine, molto fine estate qualcosa aprirà.
Messaggio Da RonWeasley
#278072 Immagine

Non potrebbero essere le fondamenta per una gyro tower?! Nell'art work c'era :wink:
Messaggio Da Neo
#278073 Ci può stare.