Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Maite-nageur
"niko75" ok mi sta anche bene che si stanno muovendo.....ma quando veramente presenteranno in via ufficiale il parco con tutto quello che avra di attrazioni....?????se deve aprire questa estate???? dovranno per forza dire qualche cosa in questo periodo.....ditemi quando faranno qualche presentazione....

Il parco, nella prima parte della sua realizzazione, prevede l'insediamento di diciotto attrazioni, dalle rapide in acqua, ad un teatro di burattini, un anfiteatro per concerti ed eventi con annessi camerini e attrezzature, le fontane danzanti, il coaster, unico in Italia per tipologia.

Inoltre, previsti trenini per bambini, giostre varie, un cinema 4D, vera novità del nuovo parco, ossia si potrà “vivere” un film, come se ci si stesse dentro .Il tutto, immerso in un oasi di verde.

Altre novità , riguarderanno attrazioni uniche in Italia. E' probabile, che ci sia nei prossimi anni, un ampliamento del parco, avendo acquisito ulteriori 11.000 mq. in un'area attigua.

Previsto un self service, alcuni punti ristoro e negozi di souvenir, un posto di pronto soccorso, le biglietterie. Sono già stati realizzati alcuni parcheggi con verde ed illuminazione.

Le scenografie saranno quelle ambientate in una ipotetica terra, un tempo dei Giganti con alcuni di loro realizzati all'interno delle varie attrazioni.

Nel corso della conferenza stampa di presentazione del parco, si era ipotizzata la data di Pasquetta 2008 per l'apertura, ma pur se dovesse slittare, si ipotizza che entro la prossima estate, tutto sarà pronto.

Altro info :

http://www.zappimpresa.it/numeri/0507/0 ... oriale.pdf
Messaggio Da felimiki
#278076 per quest' estate aprirà secondo me...e non vedo l'ora
Messaggio Da Neno
#278077 per pasquetta credo sia impossibile dato che ancora non si vede nessuna attrazione
Messaggio Da molfystar
#278078 Ho dobbi che in futuro il parco possa espandersi, in quanto intorno non c'è alcun metro quadro di terreno libero, da un lato c'è la statale 16, dall'altro lato c'è la ferrovia dello stato, a nord c'è l'outet e a sud stanno costruendo altre aziende. Quindi, a meno che non comprino oltre la ferrovia, non vedo come possano espandersi in futuro (a meno che non vogliano essere completamente attraversati dalla ferrovia con la stazione al centro del parco come si diceva tempo addietro). :roll:
Ultima modifica di molfystar il sab mar 08, 2008 11:48 pm, modificato 6 volte in totale.
Messaggio Da RonWeasley
#278079 Sarebbe anche fattibile ma senza biglietto unico :wink:
Messaggio Da felimiki
#278081 vorrei capire una cosa:sono previste 18 attrazioni....allora si parla di disk'o,tower,flume ride,dark ride in 4d,wild mouse,launch coaster e attrazioni per bimbi e famiglie...ma non mi dite che le restanti 12 saranno per bambini?vi prego,no! spero in qualche bella e tematizzata flat rides...qualche top spin,boomerang o qualcosa di simile....
Messaggio Da Neno
#278082 perchè io non ho visto nulla alla bit?
ma non avevano scelto launched vekoma? perchè a giudicare dalla mappa direi che si tratta del motocoaster (visto che si è confermato più volte il fatto che sia launched)
Messaggio Da blastaman
#278083 perche' alla bit non c'era nulla. C'era lo stand, ma a momenti non sapevano che ci fosse un parco divertimenti in progetto.

Davano agli agenti una cartelletta con un depliant composto cosi':

126 pagine dedicate ai vari outlet
1 pagina dedicata a valmontone e molfetta
Messaggio Da Neno
#278084 ah ecco, grazie per la spiegazione
Messaggio Da idste77
#278085 Si, io pensavo che al bit venissero presentati i parchi in grande stile, invece c'era la brochure e poco piu'....
Per quanto riguarda il coaster, anche io ho il sospetto che sarà un launch Zamperla...

Mentre invece nella nuova mappa di valmontone si vede un coaster bello grosso che potrebbe essere tipo Furios Baco di Portaventura, voi che ne dite??
Messaggio Da lelerossi
#278087 Comunque a me sembra ke vicino c' è lo spazio per una futura espazione, poco spazio ma cè!!!
Messaggio Da Neo
#278088 Si sapeva che sarebbe stato piccolissimo...