Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da MrFacipieri
#347449 Diciamo che anche su Transilvania è visibile il capannone in parte, ma almeno è coperto da alberi.
Questo stile di parchi sono da visitare a vegetazione fitta.. una fitta vegetazione nei punti giusti rende migliore tutto... cioè vi immaginate un Colorado Boat senza vegetazione nel bosco? :lol:
Messaggio Da parky
#347450 Ottima recensione. Solo su un punto non sarei molto d'accordo, ossia che ad oggi Rainbow Magicland è superiore.
Beh... io farei a cambio e insieme ci metto pure Cinecittà World, il Luneur e lo Zoomarine. :lol:
Messaggio Da lucabelgio
#347454 Complimenti Giuseppe anche da parte mia per l'accurata recensione.
Che sia migliore o no di Rainbow questo non lo discuto, ma una cosa è certa: quello che si evince dalle foto e dai video è comunque deludente rispetto le altissime aspettative alle quali mi ero preparato da tempo.
Devo dare ragione a chi dice che spesso coloro che creano grandi aspettative rimangono delusi, mentre chi non si aspetta nulla si sorprende.... anche se per fortuna non è sempre così :P :D
Messaggio Da peppe2994
Il Cerio ha scritto:Quando ci sei stato Peppe 2994? Sono interessato alla "parte" logistica in previsione di una futura visita. Voli, spostamenti, pernotti e soprattutto costi. Se mi/ci puoi scrivere qualcosa, grazie in anticipo

Non ci sono stato, ho solo scritto l'articolo.
Considerato che non perderei mai l'EXPO tutto rimandato al 2020.

Il parco al momento non si può raggiungere con i mezzi. Sono 17 km dall'ultima stazione della metro, ma c'è già la predisposizione per il prolungamento della linea e diversi miliardi pronti per l'espansione della rete. Tra qualche anno si farà.

Per i voli ci sono n-mila combinazioni possibili. O €300/350 con scali che non farei mai tipo Il Cairo od Istanbul con Turkish od Egyptair.
Altrimenti con € 400/500 si trovano tranquillamente con British/Air France voli Milano-Londra o Parigi/Dubai
Oppure il comodissimo Milano - Dubai €500/600 della Emirates

Gli hotel costano poco. Con €25/30 si trova facilmente un quattro stelle in centro.

L'unica cosa più cara sono i parchi. Il biglietto 4 giorni costa € 230 euro.
Come hotel conviene ancora meno. C'è solo un cinque stelle da minimo €150 a persona.
Messaggio Da lelerossi
Per i voli ci sono n-mila combinazioni possibili. O €300/350 con scali che non farei mai tipo Il Cairo od Istanbul con Turkish od Egyptair.

Io quando ci sono andato nel 2013 ho fatto Roma - Baku (Azerbaijan) - Dubai con Azerbaijan Airlines ed a ritorno Dubai - Doha - Roma con Quatar Airways. A Baku abbiamo anche prolungato lo scalo e siamo stati 2 giorni (arrivati il pomeriggio, un giorno interno, e ripartiti la mattina dopo) mossi da curiosità ed abbiamo scoperto che è veramente una bellissima città.

Altrimenti se posso consigliarti prova a vedere anche i voli su Abu Dhabi, è ad un'ora e mezza di macchina da Dubai quindi una distanza fattibilissima ed i taxi costano abbastanza poco (a noi il taxi a ritorno da Ferrari World che ci portò ad una stazione della metro di Dubai che sinceramente ora non ricordo) convenne rispetto all'autobus che avevamo usato la mattina.
Quindi valuta anche questa possibilità, dovresti poter avere più scelta. :wink:
Messaggio Da Mino93
#349975 il pov del coaster di madagascar....BASIC, BORING

questo parco è un concentrato di mediocrità assurda...aspettiamo il coaster di hunger games, anche se lì ho i miei dubbi
Messaggio Da peppe2994
#349978 Hai ragione e concordo.
Solitamente un paio di attrazioni di punta un parco, anche piccolino le ha sempre, qui di punta non c'è niente.

Molto meglio Darkmare rispetto a questo.
Messaggio Da lore1991
#349985 Madonna sti effetti anni 90 con pupazzi completamente fermi e le luci che li illuminano anche no. Persino in Ramses c'è più dinamicità che qui.
Messaggio Da SimGy
#350783 Speriamo che almeno questa sia un'attrazione decente, visto il sistema di trasporto, magari associato ad una massiccia scenografia come in Arthur (anche meglio).