Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#336850 Walking Dead - in Movie Park Germany, il parco sta per aprire quest'anno un attrazione permanente tipo "horror house" sul tema della seria TV.
Il minimo di 16 anni sarà chiesto per entrare e un costo di 5€ l'ingresso.
La data di apertura non è ancora fissata.
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#336879 MA questa storia che le horror house diventano a pagamento mi fa inorridire.
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#336939 Anche secondo me Hermy. Ok per i costi dovuti agli attori, scenografie,.....però è meglio far pagare un po' di più all'entrata del parco perchè nel parco c'è un'attrazione nuova e bon, c'est finì!Almeno lo puoi fare gratuitamente. Io la vedo così!
Messaggio Da Sbirulino
#336952 Secondo me è meglio che la facciano pagare a parte. Non è giusto alzare il prezzo a tutti (anche ai minori di 16 anni) se poi non la possono fare. Consideriamo che poi c'è una fetta di persone che non amano questo tipo di attrazione o che sono facilmente impressionabili e si chiude il discorso. Quindi per me giusto farla pagare a parte anche perché i costi di gestione non sono bassi.
Messaggio Da Dexter_RM
#352275 Sono stato per la prima volta la scorsa settimana, tempo ottimo (pioggia a tratti e freschino) ed affluenza bassa (max 10').
Come detto per Star Trek, il parco sembra seguire la linea del "Facciamo il minimo col quale entusiasmare il guest medio".
A livello di rollercoaster hanno ovviamente avuto una bella aggiunta con ST. Questo perchè l' LSC, anche se abbastanza liscio con treni nuovi, ormai è datato e tritato, Van Helsing è carino ma non un grande rc, poi Bandit l'ho trovato chiuso, credo in ristrutturazione :?
Anche The Walking Dead Breakout potrebbe essere migliore: le scene sono rifatte alla perfezione però manca in personaggi ed effetti, peccato :|
Da segnalare uno dei simulatori più "violenti" ed un immersive tunnel con entrambe le ql migliori delle attrazioni stesse :P

Consiglio di arrivare col treno piuttosto che col bus, con stesso prezzo ma con 30 minuti di differenza.
Dalla stazione non seguite l'indicazione per il parco ma andate dritti, risparmierete una salita passando dall'uscita del parcheggio. :wink:
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#352287 Bandit chiuso merita una faccina allegra semmai. Mi sono pentito amaramente di averlo provato un mesetto fa. Peggio di Stampida :twisted:

Comunque per me The Lost Temple ed Alien Encounter sono attrazioni che non sfigurerebbero minimamente agli Universal.
Avatar utente
Messaggio Da Neno
#352312
Dexter_RM ha scritto:la linea del "Facciamo il minimo col quale entusiasmare il guest medio".

Linea ormai comune a tutti i parchi di catene che non siano Disney e Universal :roll:

Dexter_RM ha scritto:LSC, anche se abbastanza liscio con treni nuovi

Hanno messo i treni nuovi? :shock:
Avatar utente
Messaggio Da SimGy
#352320
Neno ha scritto:
Dexter_RM ha scritto:la linea del "Facciamo il minimo col quale entusiasmare il guest medio".

Linea ormai comune a tutti i parchi di catene che non siano Disney e Universal :roll:

Ma EuropaPark, Phantasialand e Efteling non se li ricorda mai nessuno?
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#361711 Al Movie Park Germany, si sta andando avanti al nuovissimo dark ride launch coaster della Intamin che se tutto va bene, riuscirà ad aprire durante quest'anno.
Il coaster sicuramente avrà 2 lanci con una classica parte Outdoor e probabilmente ( sono supposizioni ) una zona con un movimento di una parte del binario che si può muovere a 360°

Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#361824 Il multi dimension family launched coaster di Intamin ( parte dark ride + tratto lanciato corto in backwards e in avanti - nell'ultima parte del percorso + pedana girevole a 360° ) è aperto: è davvero fatta bene sia a livello di theming ( visto che appunto l'attrazione celebra la storia del parco ) ma anche del layout. La butto li anche se non lo sarà: Sarà più o meno quello che ci dobbiamo aspettare per Gardaland?
Multi Pov