Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#175934 Salve, stavolta sono io che chiedo info. Di questo parco si trova qualcosa in internet? Mia sorella ha detto che è carino, e ho dei gettoni avanzati dell'anno scorso (magari valgono), so che c'è anche uno Zyklon.

Siccome presto ci sarà TP on beach magari qualcuno della zona può dirmi qualcosa.
Mi appello a Fazo/Marta etc :)
Avatar utente
Messaggio Da matteocrepaldi
#175954 Io ho appena fatto una ricerca su RCDB senza alcuna speranza di trovare risultati e invece sono indicati ben 2 coaster: il già citato Zyclon e un Bruco. Ci sono anche le foto.

Visto che saremo lì si potrebbe fare un giro.
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#175955 Esatto più che altro mi chiedo dove sia e quanto costi, perchè su answer ( non che mi fidi) dicono 4 euro l'ingresso e 4 euro ogni attrazione... allora li diventa un po' esoso
Avatar utente
Messaggio Da *Jordan23*
#175991 L'ingresso è libero, si pagano le singole attrazioni. Ci siamo stati un mese fa. I coaster sono due, un brucomela e uno Zyklon di Costa&figli. Azzardo il costo di ogni singola ride ma ho ricordi vaghi. 4 euro per il brucomela e 4 o 5 euro per lo Zyklon.

L'entrata al parco è in Via Roma destra 90. Quando siete sulla strada, dopo la rotond, lo vedrete sicuramente.
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#176008 Grazie, ingresso libero, ok . Io ho solo 4 euro in gettoni gialli per le attrazioni, sai se sono ancora validi? Perchè li ha presi mia sorella l'anno scorso :)
Avatar utente
Messaggio Da *Jordan23*
#176069 Mi spiace Deborah, non ricordo proprio che tipo di gettoni ci avevano dato prima di salire. Mi pare che ogni gestore avesse i suoi. E' praticamente un luna park fisso... non dimenticate di provare la trashissima dark ride!
Messaggio Da Dr.Pest
#176070 Jordan ma non doveva nascere una sorta di mini-quasi-mezzo-parco ?!?!? :D
c'è ... mm..come dire....quello da progetto è quel parco li oppure è tutto andato un po' a buco ??
Avatar utente
Messaggio Da *Jordan23*
#176073 Mi sa che è più la seconda... non so esattamente tutta la storia che sta dietro a questo parco. A quanto ricordo doveva diventare una sorta di modesto parco tematico/meccanico (lo testimonia anche il portale d'entrata e la fontana). Per qualche motivo non è decollato un bel niente. Il "qualche motivo" presumo sia di natura finanziaria. Ora sono presenti alcune "giostre" quali un telecombact, i due coaster, le minicanoe, gli autoscontri, i tronchi, qualche gioco a premi. Diciamo che l'insieme fa molta tristezza.
E' un luna park, niente di più.
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#176104 Jordan mi sembri informato ed esperto , presentati se hai voglia nella sezione e partecipa di più !!! Abbiamo bisogno di baldi giovani come te ! :)

Ad ogni modo cercando di internet sembra proprio che per mancanza di fondi sia decaduto tutto, non esiste un vero sito, e manco un indirizzo email ( ho spedito una mail a un vecchio indirizzo, che ho scoperto inesistente).
Avatar utente
Messaggio Da *Jordan23*
#176118 Ti ringrazio dei complimenti ma non ho tutta questa grande conoscenza di ciò che sta dietro a New Jesolandia!
Lieto di esserti stato utile per la vostra prossima visita.
Riguardo a me, mi ero già presentato anni e anni fa nell'apposita sezione. Purtroppo ho perso le credenziali e ho dovuto iscrivermi nuovamente.
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#176119 Intendevo in generale ;) non solo per Jesolandia