Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Avatar utente
Messaggio Da djrenny
#78907 A Fantasyworld si stanno esaltando negli ultimi anni..
chissà che ne esca una bella alternativa ai soliti "classici".. :)
Avatar utente
Messaggio Da Massimo
#78911 pazzesco ragazzi.. FantasyWorld quest'anno mi vedrà! :D
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#78943 Mi fa piacere che stia cercando di allargare il proprio target! Speriamo però che cambino un po' la base, fa troppo luna park :wink:

Daniel che ci dici può essere la sky tower?
Avatar utente
Messaggio Da matteocrepaldi
#78947 Ho guardato sul sito ufficiale e la pagina non è ancora aggiornata. Visto che è vicino ci verrei anch'io volentieri.
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#79079 Tutte le foto di 'loste' sono state pubblicate in home page... con una foto inedita :wink:
Avatar utente
Messaggio Da matteocrepaldi
#82577 E' quasicompleteto anche il trasferimento di X-Flight da Geauga Lake a Kings Island. Adesso mancano solo un paio di pezzi, solo una mano di verice ed è pronto.

Immagine
Avatar utente
Messaggio Da Kri
#82581 si che è lo sky tower ma nn penso che sia quello del luneur cioè i stressi propiatari!!.oddio!!....uffi quanto mi manca!!... :cry:
Messaggio Damugnezz
#82631 anche 2 mani di vernice. spero ritorni com'era in origine ( quel nero e verde era troppo bello da vedere)
Avatar utente
Messaggio Da matteocrepaldi
#82688 Non tornerà com'era prima.
Sarà dipinto di rosso con i supporti grigi.
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#82793 bello! :shock: :D
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#82810 Il coaster è molto carino ma con tutti i gruppi moderni che ci sono proprio un gruppo dal passato dovevano andare a prendere? :roll:
Avatar utente
Messaggio Da Neno
#82814 il coaster è davvero bello..anche se i led zeppelin li avrei sfruttati per una cosa tipo sommergibile....così come i beatles il sottomarino giallo :lol:
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#94461 Non mi pare un gran che....