Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Gymvideo
#94538 Però sono dei rivoluzionari: ai tunnel con curve a 90 gradi che passano da ogni dove a quella sorta di ponte con annessa collina air-time... gli piace sperimentare
Messaggio Da dodo1
#94582 ma che roba è??
Mah..la cosa caruccia è che sotto ci passa una strada!! :lol:
Messaggio Da pippog88
#94846 carino il layout!speriamo venga fuori qualcosa di interessante!
Messaggio Da D
#94870 Interessante questa foto di Rcdb. Se il tratto sulla destra è l'alloggio del binario (e sembra proprio di sì), la larghezza sembra appena sufficiente per contenerlo.. Ma le braccia dei passeggeri?

Immagine
Messaggio Da lore1991
#94877 da quanto ho letto il treno avrà un solo passeggero per fila :wink:
Messaggio Da djrenny
lore1991 ha scritto:da quanto ho letto il treno avrà un solo passeggero per fila :wink:

ragazzi che bomba che sarà allora :P :lol: :lol:
Messaggio Da Kri
#94913 ma che brutto un solo passeggero.......!!! io nn mi diverto se nn ho un altro accanto!!....
Messaggio Da RonWeasley
#94914 Beh ce l'hai davanti o dietro, che cambia? :wink:
Messaggio Da Kri
#94915 mmmm...nulla però...vabbè nn importa....
Messaggio Da lore1991
#94920 pero' chissa in fatto di capacità oraria come se la caverà... porterà in media la metà dei passeggeri di un normale wooden...
Messaggio Da RonWeasley
#94944 Probabilmente la portata oraria va bene così visto che il parco non è importantissimo :wink:
Messaggio Da D
#94995 Allora Rcdb è rimasto indietro; dice ancora che ci saranno sei vagoni con quattro posti ciascuno..
Messaggio Da lore1991
#95192 boh io avevo letto da qualche parte che verrà introdotto questo nuovo tipo di vagoni... poi magari nn è vero...