Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da ngc4501
#233572 Concordo un bel family! Tutto li a bush gardens è magnifico!

Hey vi ricordate il coaster a lancio di Premier Rides presentato da Six Flags a settembre , destinazione Discovery Kingdom?
Eccolo che pian piano sta venendo montato:
Immagine
Immagine
Altre foto man mano suppongo le vedremo qui su Facebook

Seppure compatto e corto, che solitamente a molti non piace come tipologia, a me piace ! Anche se lo sto per paragonare a un tipo di coaster diverso, questo mi sembra sia meglio , rispetto per esempio a uno Zac Spin Intamin che forse distruggerebbe più lo stomaco con tutte quelle oscillazioni e giri dei sedili :lol: Poi ha anche il lancio che è un plus rispetto a una lift di uno Zac Spin o anche quelli Maurer Sohne tipo Abismo!
Messaggio Da ngc4501
#234141 Superman @ SFDK continua a prendere forma ;)
Immagine
Fonte
--
Pare che sia stato svelato il nuovo coaster per il 2013 @ Cedar Point ...indovinate la tipologia? :P
Sarà alto 51 metri circa , più lungo della categoria, verrà installato e sostituito alle due attrazioni Disaster Transport e Space Spiral, all'entrata del parco dove i guest passeranno sotto la drop a quanto ho capito.
Link articolo in inglese
Messaggio DaOspite
#234146 Ma non ci credo! Guardate...spero che nei prossimi anni NON ci sia l'epidemia di Divertical... :roll: :lol:
Ultima modifica di Ospite il gio mag 31, 2012 6:09 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da ngc4501
#234182 Impressionante..wow che altro dire..Una vista spettacolare e una caduta intensa sicuramente, Six Flags in termini di intensità spesso non delude! Certo chi soffre di vertigini, potrebbe anche aver fatto tutti i coaster veloci e intensi , ma di fronte a questo forse ci ripenserebbe..mah!

Riguardo al wing di CP, concordo adesso ci sarà l'epidemia di wing in diversi parchi! Poi come ha detto Tommy99, può essere che il futuro probabilmente ci riserva tanti coaster prototipi alla Divertical e Raptor , con la differenza che i successivi potrebbero essere meglio degli esemplari del nostro paese :lol:
Messaggio Da Stonem
#234237 Mi sono sempre chiesto il perchè non mettessero le lap bar sulle drop tower.. piano piano ci stiamo avvicinando sempre di più, sta iniziando a cambiare anche il concept di protezioni sulle torri, prima lieseberg e ora queste che devono essere favolose!
comunque bella bella! oltre i coaster le drop tower sono le mie attrazioni preferite, spero di riuscire a provare presto anche questa!!
Messaggio Da Francesco_96
#234271 Sulle torri è leggermente diverso, se le lapbar non sono progettate in modo minuzioso c'è il serio rischio che si voli fuori specialmente in quelle a lancio. Su quella di IOA sarebbe impossibile... immaginate poi se qualche folle la fa in oneclick.

Interessante il coaster a gravità zero, spero di vederlo presto in funzione.