Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Neo
#68503 stavolta sarebbe una cosa buona che gli italiani copiassero i cinesi
Messaggio Da Ago
#71412 mi hai tolto le parole di bocca, mi ero riconnesso per postare l'info...

quindi se ho capito bene lo tolgono per poter mettere così treni più leggeri e che quindi abbiano meno scossoni...

ecco, abbiamo trovato la soluzione anche per la Sierra... alleggerire i treni. Secondo voi funzionerebbe?
Messaggio Da lore1991
#71419 ma a che ti riferisci? al son of beats?
Messaggio Da RonWeasley
#71437 Perchè non capisco l'intervento di teus?! che abbia sbagliato topic? :D
Messaggio Da Ago
#71462 si, scusate mi sono accorto di aver sbagliato topic :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

comunque si, era riferito al Son of Beast, scusate (avevo 4o5 pagine aperte, e ho fatto un po' di confusione)

comunque in che topic aveva postato matteo dando questa notizia? non riesco più a trovarlo.

non ho bevuto e!
:wink:
Messaggio Da matteocrepaldi
#71479 Sì... avevo postato la notizia con foto poi ho visto che è sull'homepage e l'ho tolta prima che qualcuno scrivesse dopo.
Messaggio Da Maite-nageur
rafaic ha scritto:chiedo scusa per il clamoroso ot :oops:
volevo chiedervi un informazione , in quale parco e in quale nazione si trova il coaster di nome : superman the escape??

grazie ragazzi scusate ancora .

Ciao Rafaic, nel topic che ho messo ieri (Alphabetical list of Amusement Parks) troverai tutti i legami dei parchi nel mondo - basta a fare un "clic" su Six Flags Moutain Los Angeles per Superman the Escape
Messaggio Da lore1991
#71516 si beh ma se lui non sapeva dove fosse, non poteva mica cercare in tutti i parchi... :lol: :lol: :wink:

comunque si:
SIX FLAGS MAGIC MOUNTAIN - VALENCIA, CALIFORNIA
:wink:
#71561 Comunque c'è un Superman The Escape anche al WB Movie World Australia.
Messaggio Da lore1991
#71584 si gia' mi sono proposto come acquirente...

:lol: :lol:
Messaggio Da Neo
Teus ha scritto:sembra che la paramount stia tentando di vendere l'Hypersonic XLC...

come mai? è una tipologia di coaster che mi affascina tantissimo...
#72003 Mercoledì prossimo al WB Movie World Australia c'è il soft opening di Batwing: il nuovo Power Shot della S&S a 16 posti. L'apertura ufficiale è prevista per il 26. Queste sono un paio di foto che mi sono state mandate da uno che verrà nel Midwest con me che abita vicino al parco.

Immagine

Immagine

E' come Columbia solo che ha 4 posti per lato invece che tre.

Questo è l'arco all'ingresso dell'area dove si trova Batwing.

Immagine