- mar lug 10, 2007 5:54 pm
#91275
Sono stato ieri all'odissea 2000,veramente fantastico...incollo qui la recensione fatta dall'altra parte:
Allora...
ieri sono stato con la solita comitiva da me organizzata ad odissea 2000...Il prezzo non è elevato o meglio vale per ciò che offre,il parco è pulito c'è del verde e alcuni prati di palme sono incantevoli...tra gli scivoli principali c'è il titano roller,l'ultimo arrivato ed è lunghissimo sembra chi sa che cosa ma eccetto le gallerie psichedeliche è una scemenza anche perchè di mozzafiato non ha nulla non so neanche perchè l'abbiano vietato ai minori di 16 anni...forse per l'altezza(25 mt.)...
quello che vale l'ingresso però non fruibile ai minorenni è il big olimpo
ed è qualcosa di alluccinante ha una discesa in picchiata da 25 metri,vi giuro che ho provato la stessa sensazione di caduta dello space vertigo,con la differenza che sullo space vertigo sei inbracato,mentre li il tuo gommone non tocca lo scivolo per qualche secondo...e poi sono anche riuscito a finirlo...non tutti ce la fanno
come nuovo scivolo c'è l'omero jump che era il vecchio bllack omero tutto ricolorato e con l'aggiunta di un elica
http://www.odissea2000.it/odissea2000/0789_sp.html
sicuramente qualcuno si sarà fatto male prima allora per ridurre la caduta è stata aggiunta la curva perchè si cadeva a piombo prima anche se ancora oggi le cose non sono cambiate,l'ingresso in acqua è tremendo e violento...per il resto è un bel parco sicuramente meglio dell'aqualand di corfu che avevo visitato anni addietro
ciao,felimiki
P.S:l'omero jump fatelo con la maglietta,lo stesso bagnino mi ha detto che senza ci si impiega 7 secondi,con la maglietta 15 ed è vero perchè ho provato entrambe
Allora...
ieri sono stato con la solita comitiva da me organizzata ad odissea 2000...Il prezzo non è elevato o meglio vale per ciò che offre,il parco è pulito c'è del verde e alcuni prati di palme sono incantevoli...tra gli scivoli principali c'è il titano roller,l'ultimo arrivato ed è lunghissimo sembra chi sa che cosa ma eccetto le gallerie psichedeliche è una scemenza anche perchè di mozzafiato non ha nulla non so neanche perchè l'abbiano vietato ai minori di 16 anni...forse per l'altezza(25 mt.)...
quello che vale l'ingresso però non fruibile ai minorenni è il big olimpo
ed è qualcosa di alluccinante ha una discesa in picchiata da 25 metri,vi giuro che ho provato la stessa sensazione di caduta dello space vertigo,con la differenza che sullo space vertigo sei inbracato,mentre li il tuo gommone non tocca lo scivolo per qualche secondo...e poi sono anche riuscito a finirlo...non tutti ce la fanno
come nuovo scivolo c'è l'omero jump che era il vecchio bllack omero tutto ricolorato e con l'aggiunta di un elica
http://www.odissea2000.it/odissea2000/0789_sp.html
sicuramente qualcuno si sarà fatto male prima allora per ridurre la caduta è stata aggiunta la curva perchè si cadeva a piombo prima anche se ancora oggi le cose non sono cambiate,l'ingresso in acqua è tremendo e violento...per il resto è un bel parco sicuramente meglio dell'aqualand di corfu che avevo visitato anni addietro
ciao,felimiki
P.S:l'omero jump fatelo con la maglietta,lo stesso bagnino mi ha detto che senza ci si impiega 7 secondi,con la maglietta 15 ed è vero perchè ho provato entrambe
1 katun
2 furius baco
3 dragon khan
2 furius baco
3 dragon khan





