Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da niko75
#339015 a io e la terza volta che vado a orlando.....e gia' ti posso dire che montu...e spattacolare divertente.....ma devo essere sincero....e sportivo,katun e veramente inverted piu spettacolare del mondo....pensa quando andai ai bush gardens williamsburg........virginia,pensavo che alpengeist,era unico nel suo genere di inverted,ma aime e stato deludente....come lyout e imponenza e spettacolare....ma se lo provi...deludente.....invece apollo chariot hyper coaster lo messo nella mia classifica dei roller coater come piu bello e divertente e emozionante che abbia mai fatto......ma penso che hyper coaster oltre apollo ....sono tutti belli....comunque ti confermo che anche shekra che gia ho provato nel 2005....e spettacolare!!!!
Messaggio Da Massimo
#339016 niko..calma, tranquillo :D
Messaggio Da niko75
#339017 perche' calma??? :o ho detto qualche cosa che non va.... :? ?
Messaggio Da niko75
#339018 ho forse mi vedi emozionato perche' vado oralndo nel bel mezzo del natale??? :)
Messaggio Da Massimo
#339019 nooo è che scrivi sempre tutto appiccicato e con fretta.. tranquillo, ti leggiamo lo stesso :D
Messaggio Da phantom revenge
#339020 ke fico ripeto che vorrei essere al tuo posto.....
mi potresti dire quanto ti viene a costare questo viaggetto?
(scusa per la domanda ma devo un pò prendere confidenza con i prezzi)....
Messaggio Da niko75
#339021 molti pensano che andare a oralndo ....diciamo in america sia costoso.....di solito quando vado negli usa....mi fermo sempre nei posti fissi...dove ci sono parchi.quindi nn ti preoccupare ,per andare a orlando se prenoti molto prima come ho fatto io.....ti costa con un hotel del tipo holiday inn (anziche' disney o hotel extra lusso)piu un volo economico 1500 euro,poi ho cambiato 500 euro e siccome ora il dollaro e debole ho guadagnato con il cambio 800 dollari...quindi diciamo che una spesa complessiva e di 2000 euro...calcolando che i parchi a oralndo conviene sempre pagare li ...gli hotel sono organizzati anno i loro piccoli box dove tu puoi scegliere un pacchetto di parchi dove ti piace andare e risprmi perche gli shuttle alcuni sono gratis r altri paghi una piccola...parte..e quindi ti costa di meno quanto paghi dall'italia .....totale 2000 euro ho speso...ora ditemi se e tanto ho poco?? sicuramente se avrei prenotato ora mi sarebbe costato di piu',oppure non avrei trovato posto....ma per me sara una nuova esperienza,sopratutto perche passero tutto il natale li.....cosa che di solito ci vado di estate... :o
Messaggio Da Neo
#339023 Se 2000€ vi sembrano pochi :?
Messaggio Da phantom revenge
#339024 perchè, si può trovare qualcosa a meno?
ti prego neo dimmi di più....devo imparare.
più o meno a quanto si potrebbe trovare?
Messaggio Da niko75
#339025 be',1500 euro volo e hotel non mi sembra tanto....poi dimmi tu se con 1000 euro riesci andare a oralndo 8 giorni....500 sono il cambio....totale 2000.....non mi sembra tanto....poi dimmi se riesci a trovare un hotel e un volo piu soldi che ti devi portare a 1000 euro...fammelo sapere .....ma ci credo poco...
Messaggio Da niko75
#339027 si a neo.....tranquillo non mi sono arrabiato.......ho detto solo se lui con 1000 euro ci riesce a fare un viaggio a oralndo di volo,hotel piu soldi....comunque se devo dirti la mia neo....ho speso 2000 euro perche a mia scelta 500 euro dovuti cambiare in dollari....anche perche 200 dollari per 8 giorni non mi basterebbero.....quindi fatti due conti....penso che un volo a 300 euro non lo troverai mai....credimi....sempre se in futuro faranno voli low cost per orlando a 250... :o
Messaggio Da lore1991
#339028 beh a 1000 € tutto incluso non è possibile, pero' 1500 si... comunque è anche vero che stiamo parlando di periodo natalizio, quindi i prezzi sono piu' alti... in un momento diverso dell'anno penso che non sia molto difficile scendere sotto i 1500... (sono supposizioni, non mi sono mai informato sul costo degli hotel a orlando... ho visto solo i prezzi dei voli... )
Messaggio Da Neo
#339029 Io non parlavo del caso specifico...so benissimo che orlando costa tanto e 2000€ sono buoni per un viaggio lì. Il mio discorso era in generale...2000€ non mi sembrano pochi :wink: perchè te hai detto che molti pensano che andare in america sia costoso...a me sembra costoso! 2000€ a persona non sono spiccioli

Nel futuro però c'è sempre la Rayan che promette voli low-cost intercontinentali...e allora la mia felicità diventerà immensa!