Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Siouxsie
#339030 Mannaggia dalle foto che ho visto non deve essere male questo Parc Asterix. Quest'estate sono andata a Parigi una settimana ma purtroppo non ho avuto il tempo di andarci.. peccato mi sa che è bello.. sopratutto le montagne russe vedo che meritano.
Messaggio Da niko75
#339031 ma stai dicendo veramente...che la ryanair vorrebbe fare voli low coast???? questa mi e nuova.....sapevo tempo fa che una compagnia di honk kong era la prima a fare voli low coast dalla cina europa e europa cina sapevo anche dall'italia......speriamo al piu' presto anche perche....ci andrei piu spesso negli usa...ma tu dove hai sentita questa news???ritornando al discorso a orlando.....1500 li ho spesi.....ma ripeto....che fai a orlando vai senza soldi???? :o
Messaggio Da lore1991
#339032 la news era uscita sul sito della ryanair tempo fa... dicevano che per ora era un'idea, ma che cercheranno di applicarla entro il 2011 :wink:
Messaggio Da niko75
#339033 ma i voli varrebero per gli usa???
Messaggio Da Neo
#339034 SI!
Messaggio Da niko75
#339035 ma per caso.....rigurderebbe anche orlando....los angeles...e altre citta importanti...non vedo lora cosi diventerebbe ancora piu facile andare negli usa....
Messaggio Da Neo
#339036 Non si sa visto che sono ipotesi fatte da Rayanair. E poichè sono solo ipotesi non sono stati rilasciati i dettagli. Per ora quindi calmate gli animi...
Messaggio Da Neno
#339037 conoscendo la ryan userà gli aeroporti più sfigati...lontani almeno 50km dalle città interessate così possono venderti i biglietti per il bus terravision
Messaggio Da RonWeasley
#339038 Ma Neno che cosa diciamo mai!?!?! La Ryan non ti fa atterrare a Orio perchè così può venderti il biglietto del bus ma perchè atterrare a Orio è molto più economico che atterrare in un grande aeroporto come Malpensa!
E' uno dei modi per garantire il low cost! :wink:

Ovviamente non atterreremo mai al JFK di New York ma alla fine chi se ne frega, se si atterra a Jersey tanto meglio :lol:
Messaggio Da Neno
#339039 mancava la faccina...
Messaggio Da atreiu
#339040 ad agosto sarò a parigi qualche giorno, volevo andare a vedere i disney studios ma i prezzi sono qualcosa di allucinante. ( 50 euro solo un giorno e solo un parco!!!!!), siccome ho visto che per questo parco prenotanto online si risparmiano un sacco di soldi vorrei chiedere se qualcun'altro ha già provato ad utilizzare questo sistema. Sul sito mi pare di capire che si possa prenotare e poi pagare fisicamente al parco, ad esempio lunedi 11 agosto costerebbe solo 23 euro(!), contro i 37 dell'intero. Qualcuno mi conferma questa offerta o c'è la fregatura sotto?

E poi ancora, per quanto riguarda il trasporto, c'è la navetta dal Louvre che costa la bellezza di 20 euro, mi sembra francamente assurdo, ci sono mezzi alternativi per raggiungere il parco?

E infine, secondo voi vale la pena rinunciare ai DIsnet studios ( disneyland ci sono già stato ma non mi sembra che siano state introdotte nuove grandi attrazioni ), per questo parco? Dei costaer mi sembra valga la pena per il wooden. E il resto delle attrazioni?

Qualcuno mi illumini please
Messaggio Da FaZo
#339042 io non so che dirti ho in mente una visita per ottobre dopo la visita a disneyland e studios... sono curioso d vedere la novita 2008 la mad house a tema cesare eh eh
Messaggio Da atreiu
#339043 grazie ma tanto ho già scoperto da solo che la navetta dal Louvre è l'unica soluzione. La RER per l'aereoporto costa la bellezza di 8 euro solo andata,quindi 16+6.90=22.90, contro i 19 della navetta
Messaggio Da Maite-nageur
#339044 Oggi sul quotidiano francese "Le Parisien" :

Già conosciuto per i suoi numerosi guasti sulle sue montagne russe (Tonnerre di Zeus, Goudurix, Trace del Hourra), il parco Astérix si è di nuovo illustrato con gravi incidenti tecnici questo sabato.
Tre delle attrazioni più partecipate del parco erano chiuse. La "Galère" e la grande innovazione "Le défi de César" ha dovute essere chiuso in corso di giorno. Un componente indispensabile alla scena finale si è trovato fuori impiego. Infatti, l'attrazione riempita di effetti speciali ha dovuto interrompersi.
Per "La Galère", un elemento si è rotto e la sua sostituzione richiede una gru.
Ciò si aggiunge alla chiusura di "Goudurix" dalla metà agosto, dopo la scoperta di un'"usura anormale" di alcuni componenti sui due treni. La direzione aspetta altrove due nuovi prototipi.
Ciò che è buone notizie poiché si può infine sperare una riduzione, o scomparsa delle vibrazioni e schiaffi assassini del ride

Si potrebbe così sperare che il parco tragga le lezioni dalla sua cattiva manutenzione e dei suoi cattivi investimenti.

La popolarità del parco è attualmente in forte ribasso fra la clientela francese e belga