- mer lug 02, 2008 6:13 pm
ad agosto sarò a parigi qualche giorno, volevo andare a vedere i disney studios ma i prezzi sono qualcosa di allucinante. ( 50 euro solo un giorno e solo un parco!!!!!), siccome ho visto che per questo parco prenotanto online si risparmiano un sacco di soldi vorrei chiedere se qualcun'altro ha già provato ad utilizzare questo sistema. Sul sito mi pare di capire che si possa prenotare e poi pagare fisicamente al parco, ad esempio lunedi 11 agosto costerebbe solo 23 euro(!), contro i 37 dell'intero. Qualcuno mi conferma questa offerta o c'è la fregatura sotto?
E poi ancora, per quanto riguarda il trasporto, c'è la navetta dal Louvre che costa la bellezza di 20 euro, mi sembra francamente assurdo, ci sono mezzi alternativi per raggiungere il parco?
E infine, secondo voi vale la pena rinunciare ai DIsnet studios ( disneyland ci sono già stato ma non mi sembra che siano state introdotte nuove grandi attrazioni ), per questo parco? Dei costaer mi sembra valga la pena per il wooden. E il resto delle attrazioni?
Qualcuno mi illumini please