Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Samuele
#339062 Fantastico tema! Parc Asterix ci sa davvero fare. Il parco ha bisogno di piu dark rides, pero'.
Messaggio Da Maite-nageur
La realizzazione della tematizzazione delle due nuove attrazioni è a rischio. La società olandese responsabile per la realizzazione, Jora Vision, si trova ad affrontare notevoli problemi finanziari e sarebbe insolvente....

Jora Vision in fallimento... :(

L'azienda specializzata nella tematizzazione con sede in Olanda, Rijnsburg, Jora Vision, è stata dichiarata fallita il 11 dicembre dal tribunale. I 90 dipendenti della Jora Vision sono stati licenziati. Per ora, nessun potenziale acquirente si è manifestato. Lavorando con i più grandi parchi di divertimento, Jora Vision ha ricevuto numerosi riconoscimenti per l'eccellenza del suo lavoro. Questa è società responsabile per il conseguimento per Disc'Obélix la nuova attrazione del Parc Asterix o anche di Pulsar a Walibi Belgium.
Ultima modifica di Maite-nageur il sab dic 12, 2015 12:49 am, modificato 2 volte in totale.
alabardo84 ha scritto:sondaggio ( ho almeno io ho capito così)per il possibile coaster del 2017 ....

Allora per il progetto Pegasus : coaster senza inversione, tipo di Launch Coaster per "famiglia" (in avanti e indietro) progettato dalla società tedesca specializzata Gerstlauer , come basa il modello già esistente negli Stati Uniti nel parco Dollywood : Fire Chaser Express.
Il coaster sarà piazzato nella zona greca del parco

Immagine

Messaggio Da Stonem
#339067 Maite, ma tu stai parlando sempre di rumors o di notizia certa?
Un clone di Firechaser sarebbe un ottimo acquisto per il parco, come family direi che si presta ad un target veramente ampio.
In ogni caso aspetto ancora il giorno che in Francia si decideranno ad acquistare un coaster serio :D
Per carità, c'è Monster, però qualcosa di livello ancora più alto non sarebbe mica male.
Stonem ha scritto:Maite, ma tu stai parlando sempre di rumors o di notizia certa?
Un clone di Firechaser sarebbe un ottimo acquisto per il parco, come family direi che si presta ad un target veramente ampio.
In ogni caso aspetto ancora il giorno che in Francia si decideranno ad acquistare un coaster serio :D
Per carità, c'è Monster, però qualcosa di livello ancora più alto non sarebbe mica male.

Notizia certissima...(ho lavorato abbastanza nel passato per la Compagnie des Alpes, ho ancora buone conoscenze li che mi suggerisce di andare bere un bicchiere ogni tanto... :)

Be, cè anche Oziris che non è tanto male :wink:
Alpina Blitz (Mack Rides) al Nigloland
Timber Drop ( S&S Worldwide) a Fraispertuis-City....diciamo che sono un po in ritardo in Francia :mrgreen:
Messaggio Da dodo1
#339070 E niente...quando mancano idee e soldi un Disk'o non fa mai male.... :D