- lun gen 23, 2017 4:45 pm
Aiuto!
cioè.
Quest'estate andremo a Parc Asterix. Considerate che siamo esaltati come dei bambini. E che amiamo follemente Asterix e tutto il gruppo. E che ci piacciono le cose comode, e che non ci piace correre in giro per il parco per farlo tutto in un sol giorno. Ci piace godercelo per bene.
(considerate che anche Mirabilandia l'abbiam fatto in tre giorni.....)
infrasettimanale, stiamo pianificando dal 19 al 21.
Il 19 arriveremmo da Digione, quindi verso al massimo mezzogiorno, per fare già subito il parco (o il check in prima se possibile), per restare (idealmente nella stessa stanza) in hotel anche la notte dopo, e ripartire il 21 sia dalla stanza che dal parco, ma farci il parco tutto il giorno, e la sera andare a dormire in un hotel molto più semplice lì in zona (per poi ripartire alla volta di Aosta il giorno dopo, dove ci attenderà un soggiorno a tema: relax, cibo, camminate... prima sarò molto felice io, qui sarà molto più felice il mio compagno!)
Nel frattempo, al parco, vorremmo stare nell'hotel ufficiale, quello des Trois Hiboux (dei tre boschi in italiano, per capirci).
Sappiamo che non è una spesa da poco, ma ci piacerebbe viziarci.
(questo lo pensavo fortissimamente molto prima di leggere i costi... ora che ho letto i costi forse rivedremo la cosa... ma immaginiamo che resti tutto così.)
Potremmo fare due combo, per le offerte che ci sono ora:
la prima 2 notti/2 giorni + biglietto preso a data sicura per il 3^ giorno
la seconda combo di 1 notte/1 giorno + 1 notte/2 giorni (si spenderebbero BEN 12€ in meno.....)
le mie domande sono tre:
1.l'opzione due oltre che farci risparmiare 12 €, è anche più pratica della 1 o è solo una mia impressione?
2. considerando che stanno mettendo le offerte fuori un po' alla volta e considerando il periodo in cui vogliamo andare, secondo voi quando sarebbe cosa buona prenotare (sia che si tratti di soggiorno, sia di comprarci i biglietti a data fissa che costano meno)? (immagino che in mezzo metteranno altre offerte, no? sbaglio?)
3. se valutassi l'opzione di volergli parlare per chiedere (in caso della seconda combo) di mantenerci nella stessa stanza... devo per forza chiamarli al telefono? non c'è una piffero di email a cui scrivere?!? e parlano solo francese o anche inglese?
(scusate le mille mila domande... ma voi siete sempre bravi a organizzare cose, quindi chiedo aiuto!)
FatinaPazza
"Dov'è Camillo????"