Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da EaMania
#176262 Salve, una domanda, io e alcuni miei amici domani andiamo in un parco avventura (mi sembra si chiami san marino adventure), il mio problema è che soffro un pò di vertigini, non tantissimo (per esempio faccio tranquillamente katun e ispeed di mira).

Dite che riuscirò a divertirmi? Se mi prende il panico mentre sono in qualche percorso rischio di rimanerci? Fino domattina alle 8:30 sono sempre in tempo per rinunciare, quindi datemi un consiglio in fretta.
Messaggio Da Gico
#176263 Per quanto mi riguarda soffro di vertigini dalla nascita, ma ormai ho imparato a conviverci :)
Quando sono su un coaster, l'idea che io sia ancorato, mi tranquillizza e le vertigini mi creano solo più divertimento!
Se al parco sarai assicurato da funi, non ti preoccupare, le vertigini saranno sempre presenti... ma non limiteranno il tuo divertimento ;)
Messaggio Da EaMania
#176298 Tornato ora, non siamo andati a sanmarino ma allo skypark di novafeltria, mi sono divertito molto! Certo non ho fatto gli ultimi due percorsi, la scala arrivava troppo in alto, però sono contento! Ho battuto il mio record d'altezza senza coaster, prima era il secondo gradino di una scala pieghevole! :lol:
Messaggio Da Ago
#176310 qualcuno che per caso li ha fatti tutti e due, sia quello a san marino che lo skypark, mi sapreste dire qual'è il migliore?
volevo occupare una domenica così...
Messaggio Da EaMania
#176326 Ovviamente non li ho fatti entrambi, però secondo tutti quelli in gruppo con me che fanno entrambi spesso è meglio lo skypark.
Messaggio Da maurizio
#176333 Se vi piace 'sta roba e volete informazioni generali, andate pure su www.parchiavventuraitaliani.it. Anche io soffro di vertigini quando sono in montagna, ma ti assicuro che invece i parchi avventura - ne ho "fatti" una decina - non mi danno quell'effetto. Sarà perchè sei assicurato con l'imbracatura, ma non ho avuto sensazioni brutte, anzi.... :D