Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Avatar utente
Messaggio Da strada
#169008 ditemi un 'attrazione e spettacolo a livello europeo che a gardaland e ditemi quelle che a mirabilandia per vedere?????
Avatar utente
Messaggio Da SteelPeppe2000
#169013
artax92 ha scritto:Gardaland è decisamente 10000 volte di Mirabilandia! :D

guarda, non dirlo a me che a questi due prefersco di gran lunga Girabilandia.

Gi gi gi, girabilandia! [cit.]
Avatar utente
Messaggio Da strada
#169021 visto che hai tanto da dire rispondi alla domanda che ho fatto prima o qualsiasi altra persona:
ditemi un 'attrazione e spettacolo a livello europeo che a gardaland e ditemi quelle che a mirabilandia per vedere?????
Avatar utente
Messaggio Da Mallory
#169047
strada ha scritto:ditemi un 'attrazione e spettacolo a livello europeo che a gardaland e ditemi quelle che a mirabilandia per vedere?????


Io ti giuro che non ho capito la domanda.
Avatar utente
Messaggio Da Francesco_96
#169048 Entrambi bei parchi, ma preferisco Gardaland sia per la tematizzazione del parco (è molto più curato di Mirabilandia, dove in alcuni punti l'erba è bruciata!) che per le attrazioni le quali hanno (almeno le più nuove) una bellissima scenografia che Mirabilandia non mette (a parte qualcuna...). Di mirabilandia mi piace molto lo spettacolo Scuola di Polizia e iSpeed (che non ho ancora provato... :D ). Ciao.
Avatar utente
Messaggio Da Kaos
#169065
Styler77 ha scritto:
- Rio Bravo > Jungle Rapids




Dai...ok le altre... ma non si può dire che Jungle Rapids sia inferiore a Rio Bravo :|
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#169070 Ma sbattete anche i piedi per terra come i bambini quando scrivete su questo topic? :lol:
Messaggio Da Diego-S
#169072 Preferisco Mirabilandia, ma scusa il tuo paragone non c'azzecca dal tutto:
Styler77 ha scritto:Mirabilandia.
Motivazioni?

- Ispeed > Magic Mountain
- Katun > Blue Tornado


questo è chiaro
ma:
- Niagara > Atlantide

non le puoi paragonare, non sono neppure la stessa tipologia di attrazione

- Rio Bravo > Jungle Rapids


rio bravo ha il percorso migliore e si "autotematizza" con le piante :P ma la tematizzazione di jungle rapids è di prim ordine....

Le stesse attrazzioni che vi sono a Gardaland non possono neanche essere messe a confronto con queste, tranne lo Space Vertigo con Columbia e Discovery.


Io qua trovo meglio columbia... perchè? perchè per qualche motivo sullo space vertigo non sento niente mentre su columbia si...
Avatar utente
Messaggio Da miccia86
#169080
strada ha scritto:ditemi un 'attrazione e spettacolo a livello europeo che a gardaland e ditemi quelle che a mirabilandia per vedere?????


Il verbo avere richiede l'H..
Avatar utente
Messaggio Da Danysan95
#169105
strada ha scritto:visto che hai tanto da dire rispondi alla domanda che ho fatto prima o qualsiasi altra persona:
ditemi un 'attrazione e spettacolo a livello europeo che Ha gardaland e ditemi quelle che Ha mirabilandia per vedere?????

[modalità_citazione_babbani_ON]rispetto a katun è molto più adrenalinico il blu tornado che ho provato e posso dire che è molto meglio!
inoltre la scenografia e pessiama in confornto al blu tornado che è in un ambientazione questo è nell'erba e basta senza niente con sta specie di galleria orribile e sti terrapieni di cemento[OFF]ahaha :lol: :lol: :roll:

RonWeasley ha scritto:Ma sbattete anche i piedi per terra come i bambini quando scrivete su questo topic? :lol:

direi proprio di si! :lol: :D :lol:
Avatar utente
Messaggio Da Hunter_Coaster93
#169120 Ecco cosa le mie orecchie sono costrette a sentire:
"Ho provato il Blue Tornado ed è molto più bello del Katun...è molto più alto e più lungo e più veloce e più adrenalinico! E poi ci sono tutti quei giri anche a testa sotto! E poi è blu e bianco! Non c'è paragone... :shock: "
Da ciò deduco che:
Vekoma > B&M :roll: :lol:
Messaggio Da Claudio 81
#169205 A mio parere, e sicuramente non è tra i più autorevoli ed esperti che si trovano in questo forum, i dscorsi stanno a zero: Da un punto di vista adrenalinico Mirabilandia è sicuramente superiore a Gardaland, ma da un punto di vista scenografico e di tematizzazione il secondo è superiore al primo. Tra i due, se dovessi scegliere preferisco, cmq, di gran lunga l'ADRENALINA!!!!! :twisted: :twisted: