- mar feb 08, 2011 5:20 pm
Continuamo qui la discussione Gardaland VS Mira VS Rainbow Magicland. Ogni messaggio OT sulla sezione di Rainbow verrà rimosso d'ora in poi.
Vorrei solo quotare in toto Warhol 84 che ha fatto un analisi a parer mio esatta.
Per me Lussuria sei troppo di parte ( devi difendere il tuo posto di lavoro posso capirti

). Ma come ti è stato detto Gardaland ha 3 milioni di visitatori per SEALIFE + PARCO + ACQUAPARK ( che neo a dimenticato di citare), mentre l'hotel è in un conteggio a parte. La fonte di quello che dico è direttamente il parco quindi non ci possono essere dubbi.
Ora è molto facile dire che Gardaland è il parco numero uno in italia, e il parco stesso se ne vantava. Ora però non lo può oggettivamente più fare, ora diverrà il parco con il roller coaster PIU ESTREMO. E' tutta questione di parole, con le parole ti riescono a vendere anche una scatola vuota piena di aria.
Tutti e tre sono ottimi parchi, ognuno ha il suo preferito è fuori di dubbio, ma citare FORBES come rivista accreditandogli in toto fiducia è come leggere la classifica di torte più buone del mondo su quattro ruote

. E' difficile sicuramente stilare una classifica mondiale, lo si può fare per visitatori ( vince disneyland ), lo si può fare per coaster ( vincono i six flags) , lo si può fare per share ( secondo me vincerebbe IOA) . Quindi direi che l'oggettività di un classificone da prendere come la Bibbia non esiste. Esistono tanti paramatri come diceva Gico.
Redazione news & Relazioni esterne