Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da atreiu
#101443 mi associo, scusate ma chi se ne può fregare della grandezza in termini geografici, ci sono parchi enormi che fanno schifo e parchi piccoli stupendi ( parchi come gardaland, ma anche phantasialand e warner bros madrid sono più piccoli di Mira ). Non potendo dire il parco numero 1 per ovvie ragioni hanno scritto il parco pià grande che oggettivamente è vero ma è solo retorica discorsiva.

Detto questo, chiudiamo il discorso
Messaggio Da blastaman
#101445 serve per attirare il grande pubblico. Grandezza può essere associato a maggior numero di attrazioni. E' marketing (che io non capirò mai).

Come pubblicizzare un'attrazione per quello che in realtà non è oppure avere uno tra i coaster migliori al mondo e non pubblicizzarlo minimamente. Misteri per me.
Messaggio Da dodo1
#101464 Blà..penso che abbiamo cambiato tattica di Marketing..
Oramai non faranno più errori del genere..(perchè io lo reputo un grave errore non aver pubblicizzato Katun!!)
Però Katun non lo vedremo mai in pubblicità se non di sfuggita
Messaggio Da lore1991
#101473 beh veramente quest'anno se non sbaglio girava una pubblicità solo su katun :wink:
per la storia della grandezza... scusate, ma se è effettivamente il parco piu' grande, perchè non dovrebbe dirlo? come gardaland dice che è il parco N°1, mira dice che è il piu' grande.... sono strategie di marketing, ci si appiglia ai propri punti di forza... come l'anno prox gardaland pubblicizzerà il mammuttone come chissa che cosa, mira pubblicizzerà reset come un'altrettanto chissache cosa... il marketing (per quanto poco io ne capisca) è questo...
Messaggio Da sanji5
#101481 e chi ha detto che gardaland non è ridicola?

cmq parco numero uno ti dice qualcosa, ti dice che dovrebbe essere quello con le attrazioni milgiori, quello in cui ci si diverte di più (anche se secondo me loro più che altrono intendono primo più che numero uno)

parco più grande d'italia non dice assolutamente niente, tranne che è esteso. e allora? devo divertirmi, posso divertirmi anche in un parco più piccolo (tipo gardaland :lol: )
Messaggio Da atreiu
#101486 il marketing è ormai un settore vitale di ogni azienda, ed è l'unico modo che hanno di raggiungere il grande pubblico. Peccato che a volte si trasforma in una gara su chi la spara più grossa, come le pubblicità-farsa di Sequoia Adventure che è lo stesso concetto del biscotto alla crema che nella pubblicità straborda ma dal vero ne ha giusto due dita. Chi ci lavora sa bene cosa vuole sentirsi dire il pubblico e agisce di conseguenza
Messaggio Da sanji5
#101490 beh a me sinceramente non me ne può fregar di meno che sia più o meno grande di un'altro...

come non mi interessa che scuola di polizia sia il numero uno visto che non è vero nemmeno qll :lol:
Messaggio Da lore1991
sanji5 ha scritto:come non mi interessa che scuola di polizia sia il numero uno visto che non è vero nemmeno qll :lol:

beh nemmeno gardaland è il parco N°1... per me... per altri lo è... sono gusti... è chiamato numero 1 per i 3000000 di visitatori... non è detto che lo sia... per chi non cerca TF non lo è, per le famiglie o per gli amanti della tematizzazione si... fatto sta che ormai "il parco n°1" è diventato uno slogan, e la gente è abituata a considerare la pubblicità come fonte di pura verità... (chissa se con valmontone lo slogan andrà a farsi friggere :lol: )..
comunque direi di tornare IT, per mira vs gland ci sono già i topic dove discutere :wink:
Messaggio Da deepout83
#101714 Ho appena visto le foto della nuova attrazione di gardaland e hanno già finito di costruirla..ma è mai possibile che tutti gli anni gardaland sia sempre + avanti di mirabilandia???
Messaggio Da djrenny
deepout83 ha scritto:Ho appena visto le foto della nuova attrazione di gardaland e hanno già finito di costruirla..ma è mai possibile che tutti gli anni gardaland sia sempre + avanti di mirabilandia???

Certamente,essendo una società che ha ormai 40 anni è più di storia,
oltre che il doppio di attrazioni,ospiti e fatturato..
Mirabilandia è un parco "locale",ma a livello Europeo conta solo Gardaland..
Messaggio Da blastaman
#101720 a livello mondiale conta solo il Lunaeuropark idroscalo
Messaggio Da sanji5
#101726 sarcasmo di alto livello, eh?
Messaggio Da miccia86
#101733 avete visto il calendario 2008? apertura 21 marzo (pasqua cade alta)...sa che freddo :roll:
Messaggio Da blastaman
sanji5 ha scritto:sarcasmo di alto livello, eh?

hai visto? pero' per raggiungere i tuoi livelli mi serve qualche altro intervento estremista di renny tipo "oh il mine train di gardaland è una merda colossale, anzi no ho cambiato idea, è una figata assurda" oppure un tuo intervento dove dici "oh gardaland è il parco piu' bello della terra, europapark è un parco di merda".

Dai, impegnatevi, così posso portare a spasso le mie dita sulla tastiera piu' spesso, vogliamo altri interventi alla krusty
Ultima modifica di blastaman il lun ott 22, 2007 9:00 am, modificato 1 volta in totale.