Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Vespe
#101737 mitiiiiiccoooooo! :lol:
Messaggio Da djrenny
#101744 bhè,anche se Gardaland vi può stare sui cosidetti non potete negare che ciò che ho detto è vero.. :wink:
Messaggio Da lore1991
#101745 beh io non concordo sul fatto che mirabilandia non sia un parco "europeo".... i visitatori arrivano da germania, inghilterra, russia, polonia, francia... qui ci si continua ad appigliare al fatto che Gland continua a sostenere di essere il parco N°1 in italia, e da li si fanno riferimenti a tutto il resto... niente di piu' sbagliato secondo me...
Messaggio Da djrenny
#101746 arrivano per la riviera,non per Miabilandia.. :wink:
la fortuna di Mira è che sta in riviera romagnola,fosse in piemonte avrebbe già chiuso,o certamente non si sarebbe accontentata di dare attrazioni al risparmio ai propri clienti..
li i clienti li hai assicurati..:wink:
Messaggio Da Gymvideo
#101748 Sottovalutate molto mirabilandia: ho sentito dei romani in fila nel katun che erano venuti a mira esclusivamente per il suddetto.
Messaggio Da Neo
#101750 Perchè quelli che vanno a gardaland ci partono apposta?! Invece la fortuna di Gardaland è di trovarsi in una zona, quella del lago di garda, che è estremantente bella! Vorrei vedere se ci sono stranieri che partono apposta per andare solo a gardaland...
Messaggio Da deepout83
#101751 In romagna si va anche per i parchi!
In generale e soprattutto nella nostra zona i parchi di divertimento sono un fattore di attrazione molto elevato!!!Tantissima gente viene per visitare i tanti parchi presenti in zona :lol:
Messaggio Da atreiu
#101752 MIra trae moltissimo vantaggio dal trovarsi vicino alla costa più frequentata d'Italia, che ogni anno attira milioni di turisti da tutto il mondo, una zona oltretutto ricchissima di strutture del divertimento. Lo stesso si può dire di Gardaland in un certo senso, anche se credo che il parco ravennate in proporzione tragga unn po' più vantaggio dalla sua posizione, nella penisola ha una collocazione molto più centrale e questo fa si che gran parte dei turisti che il parco riceve siano quelli che vengono dal centro-sud. Quest'estate quando sono andato sentivo moltissimo parlare un'inflessione meridionale, molti romani ma anche molti napoletani. Gardaland invece ha un tipo di turismo diverso, più familie, molti tedeschi, e meno ragazzi. Quando e se il benedetto Valmontone dovesse aprire, credo che Mira ne potrebbe risentire, Gardy invece per nulla. IN ogni caso, a livello di "nome" e di fama, gardaland è decisamente una spanna sopra secondo me
Messaggio Da deepout83
#101759 A parte romani e napoletani quest'anno c'è stato il boom di russi ed europa dell'est!
Ancora credi a Valmontone?
Kissà questi bamboccioni quando smetteranno di sognare ahahaa..

P.S. Perdona la battuta!!! :lol:
Messaggio Da lore1991
#101795 se mira facesse una buona pubblicità anche all'estero (mettendo in risalto soprattutto katun), secondo me supererebbe facilmente gardaland per numero di visitatori esteri...
Messaggio Da djrenny
lore1991 ha scritto:se mira facesse una buona pubblicità anche all'estero (mettendo in risalto soprattutto katun), secondo me supererebbe facilmente gardaland per numero di visitatori esteri...

anche perchè oltre a katun non c'è molto altro da esaltare..
forse si,il primo anno ne verrebbero di più,ma poi gli anni dopo non verrebbero più,dopo aver visto raratonga :lol: :lol:
Messaggio Da lore1991
#101812 in realtà non ne ho idea e non penso :lol:
pero' appunto mira dovrebbe farlo :D
Messaggio Da MATTYLAND
#101813 secondo me sarà gardaland a farlo... ora essendo stata assorbita da questa grande azienda come la merlin la farà risaltare almeno nel resto europa!!! almeno lo spero!!!

scusate l'OT
Messaggio Da lore1991
#101815 beh anche mira è stata assorbita dalla parque reunidos, che ha altri parchi in europa... :wink: