Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da deepout83
#101822 Qualcuno di voi ha mai visto pubblicità di parchi stranieri in italia escludendo disneyland paris?

Ecco quindi non esiste la pubblicità d parchi stranieri
Messaggio Da alex
#101832 bhe mirabilandia non è paragonabile a gardaland
Messaggio Da Gymvideo
alex ha scritto:bhe mirabilandia non è paragonabile a gardaland

Immagine
Messaggio Da pippog88
deepout83 ha scritto:Qualcuno di voi ha mai visto pubblicità di parchi stranieri in italia escludendo disneyland paris?

Ecco quindi non esiste la pubblicità d parchi stranieri

ho visto quella di europa park su un canale locale!! :wink:
Messaggio Da lore1991
#101857 beh ovvio che non possono dare a rotazione su un canale nazionale la pubblicità si un altro parco... pero' sui giornali (specialmente quelli dove si tratta di viaggi) e nelle agenzie ci potrebbe essere della pubblicità...
Messaggio Da moongirl
#101858 nella mia pubblicitàa parte disneyland nn arriva...nei cataloghi spagna c'è port aventura ma su tutti glialtri parchi nada
Messaggio Da klop
#101859 in tv mai visto nulla, ma nei giornali di viaggi e nelle guide turistiche i parchi li ho visti...
Messaggio Da RonWeasley
#101862 Europa Park si era lanciato nel promuovere il parco in italia ma dopo qualche anno pare abbia interrotto la campagna! Però in Svizzera la fa ancora, a Chiasso per esempio ci sono dei depliant che pubblicizzano l'offerta treno+parco! A questo punto siamo tutti in ot anche qui :D
Messaggio Da deepout83
#102181 quindi solamente Europa park e port aventura?
Gardaland sapete se in svizzera fa qualcosa?
Messaggio Da paolo
#105168 mi piacerebbe sapere qual'è il parere fra i frequentatori di questo forum...... cosa preferite trai due??motivandone la risposta....grazie
Messaggio Da Vespe
#105171 prevedo vita breve per sto topic...... :lol:
Messaggio Da paolo
#105178 io ho votato per gardaland.....perchè lo ritengo superiore a mira per diversi motivi:le attrazioni di mira mi sembrano proprio buttate lì....faccio esempi:niagara....columbia and discovery....ecc...mentre per gardaland ogni attrazione ha la sua tematica....guardate space vertgo e fuga da atlantide.....a gardaland si respira aria "magica" mentre a mira mi sembra proprio di no......(tranne per alcune attrazioni)....questo è il mio parere....anche se devo ammettere che come adrenalina gardaland viene superato da mirabilandia.....ma le tematizzazioni di gardaland non sono da confrontare con quelle di mira....