Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Emanuele91
#105288 Sn 2 parki divesri secondo me... sn belli entrambi io voto così:
Inverted Coaster: Mirabilandia è bello il tragitto e la tematizzazione, Gardaland è un "simulatore"
Roller Coaster: preferisco le Magic Mountain ke la Sierra Tonante. Mi emozionano d +, quando ho fatto sierra nn ho provato emozioni come sempre...
SuperSplash: Atlantide bella la tematizazione e le musiche, Niagara è bello ma corto il giro (acqua tropo ghiaccia xò)
Gommoni: Rio Bravo c si bagna d +!! :D :D Gardaland bella la tematizzazione
Dark Ride: imparagonabili
Messaggio Da Massimo
matteocrepaldi ha scritto:Meglio Gardaland! Alla fine il Katun ha le stesse figure nello stesso ordine di tantissimo altri coaster mentre a Gardaland l'anno prossimo ci sarà un coaster davvero unico!

:D :D :D

spero tu stia scherzando..
Messaggio Da Mallory
#105379 Mirabilandia per i coaster.
Gardaland per l'efficienza e l'estetica.
Insomma, per me pareggiano quindi non voto :D
Messaggio Da Gymvideo
Massimo ha scritto:
matteocrepaldi ha scritto:Meglio Gardaland! Alla fine il Katun ha le stesse figure nello stesso ordine di tantissimo altri coaster mentre a Gardaland l'anno prossimo ci sarà un coaster davvero unico!

:D :D :D

spero tu stia scherzando..

ha ripreso il discorso sul led zeppelin dell'hard rock :lol:
Messaggio Da pippog88
#105392 se grady facesse un coaster in stile led zeppelin penso la classifica cambierebbe di molto!! ( o anche qualcosa tipo black mamba!)
Messaggio Da lore1991
#105451 dato pero' che non penso lo farà mai, la classifica non cambierà :lol:
Messaggio Da Dr.Pest
#105613 Mira per il triangolo ozioso Katun - Torri - Sierra
SBAV !! :D
Messaggio Da Neno
#105698 mirabilandia per colazione da papere..l'unica giostra su cui sono stato davvero male
Messaggio Da alex
#106076 gardaland è ovvio !!! è il parco n° 1 in italia !!!! mirabilandia ??? .........non mi esprimo va è solo una brutta copia
Messaggio Da MATTYLAND
alex ha scritto: mirabilandia ??? .........non mi esprimo va è solo una brutta copia

ora non esagerare....ricordati che come amipiezza di territorio mira e superiore a gardaland e che a livello di adrenalina e nettamente superiore al parco veronese...
e poi non avendo le disponibilita economiche che ha gardaland secondo mè non è male....
si sicuramente gardaland e un parco molto superiore come qualità...ma mira certamente non è da buttare via!!!
Messaggio Da Neo
#106089 Come qualità sarà anche superiore, ma come qualità della visita secondo me mira è superiore. Le code non sono interminabili ed estenuanti, nonché sotto al sole e se non fosse per la maleducazione dei guest che vanno a mira il distacco sarebbe ancora più marcato!
Messaggio Da Massimo
#106093 concordo perfettamente con neo