- dom ago 12, 2007 11:58 am
Questo parco di madrid è quello che noi vorremmo in tutte le nostre città: un bel parco con bei coaster, raggiungibile in metropolitana a tariffa urbana...
Secondo me il parco non vale i 26 euro del braccialetto, ma considerato che le code sono poche e ti puoi fare abismo e tarantula quante volte vuoi, forse ci può anche stare...altrimenti si può optare per l'ingresso con solo 2 attrazioni e pagare 4€ per ogni ticket aggiuntivo...
Mi spiace che pochi del forum l'abbiano visitato, visto che mi sarebbe piaciuto sentire altri pareri...
Comunque parliamo di coaster:
ABISMO
Veramente bello!! Lo sky loop ti strattona a sinistra due volte con una bella prepotenza, nella curva che passa dietro la lift verticale sei praticamente a testa in giù e poi c'è il camelback che è proprio bello ed estremamente potente!
I sedili li ho trovati abbastanza comodi e la sensazione di libertà è veramente bella! Il one-click non è consigliabile...
(Sarei curioso di provare l'x-car floorless...a quel punto ti cade anche il pavimento che risulta essere l'unico appiglio e da molta sicurezza)
Purtroppo l'attrazione è veramente breve e le operazioni di imbarco sono veramente lente, è possibile quindi trovare un po' di fila che anche se breve può durare abbastanza...
TARANTULA
Mio primo spinning-coaster...è divertentissimo!! Fare la prima discesa in one-click in orizzontale, con il sedere che si muove paurosamente tanto fa venire una certa strizza...poi ci si abitua...
Il giro dura tantissimo con delle belle sorprese lungo il percorso...
TORNADO
Equivalente intamin di quello blu a gardaland...
Coaster inutile...ora capisco perchè la intamin non fa tanti inverted (e per fortuna!! almeno quelli con lift)...
Provato in ultima fila ti sorprende solo la discesa...sei ancora in lift quando vieni strattonato giù per la drop, il resto del percorso è veramente inutile...
Unica cosa degna di nota è il loop dai supporti malatissimi...
P.S. Al parco ho trovato un nostro amico di vecchia data, che anche lui era in vacanza a madrid...
Ha detto che saluta tutti...e che ci si vedrà presto...
.::everything that has a beginning has an end::.