Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da atreiu
#95605 in effetti vien spontaneo chiedersi: la warner cosa c'entra? anche perchè in effetti la tematizzazione, fatta eccezione per l'area del Looney Tunes, non c'entra un fico secco con la famosa casa produttrice
Messaggio Da Neo
#95609 Il parco mi sa ha una licenza warner, la stessa che hanno anche i six-flags...il parco mi sa che ha aperto già WB ma sostanzialmente era six flags, poichè la wb deteneva solo, mi pare, il 2% della proprietà...
Al momento dell'acquisizione di Parque Reunidos non so se la WB ha venduto anche la sua piccola parte, mantenendo soltanto una licenza per le aree ormai esistenti e per il nome...
Messaggio Da djrenny
#95612 Sicuramente a questo punto mi vien da pensare che se il parco fosse stato davvero in mano alla Warner certo non sarebbe "dimenticato" com'è ora.. ed è un peccato davvero..:roll:
Messaggio Da Neo
#95615 No! Ora sono sicuro al 100% che è di parque reunidos, la stessa società di mira...sicurissimo!!!
http://www.parquesreunidos.com/ guardare in basso proprio accanto al logo di mira...

EDIT: il parco purtroppo non ha riscontrato i favori del pubblico fin dall'inizio, quando ancora era in mano alla six flags/WB
Messaggio Da atreiu
#95618 è la dimostrazione che a fare pasticci di questo tipo con le proprietà ci si perde solo, se fosse stato un parco della Warner al 100% forse era tutt'altra faccenda, possibile che solo la Universal e la Disney abbiano i capitali per creare dei parchi tematici di proprietà?
Messaggio Da djrenny
#95619 secondo me la Warner ne ha eccome,ma magari ha fatto 2 conti in tasca alla Disney..e ha visto che solo un parco su 5 è in attivo..
e quando ha visto a quanto ammonta il passivo degli altri..bhè,
ha pensato a fare 8 capitoli di harry potter.. :P
Messaggio Da Neo
#95620 Guardate che Portaventura era Universal!!! Anche questa casa cinematrografica prima ha aperto e poi se n'è andata dall'europa...
Messaggio Da atreiu
#95621 allora forse è proprio l'Europa ad essere un mercato poco redditizio. La stessa cosa era successa al movie park Germany o sbaglio? Anche quello era della Warner e poi è stato " mollato".

E cmq almeno portaventura prima era interamente universal, ed aveva accumulato un seguito tale che anche il cambio di gestione non ha pesato sulle entrate, credo

intendo dire che se un parco è nuovo e non ha ancora un nome, se lo deve fare. Vedi parchi come gardaland che hanno creato un marchio a partire da zero senza derivazioni da cinema o fumetti. Spacciare come parco Warner quello di Madrid che non è neanche per metà di tale casa non è tanto corretto, ed è ovvio che poi i visitatori rimangono delusi perchè magari si aspettano qualcosa di più, soprattutto a livello di tematizzazione
Messaggio Da RonWeasley
#95629 No aspettate qui c'è un po' di confusione... il parco non è di PROPRIETA' di 'Parques reunidos' ma gli è stato dato in gestione. E' un po' diversa la cosa. :wink:
Oggi sarò ripetitivo ma io la domanda me la pongo... per chi le scrivo le news???????????? :evil: :lol: http://www.theparks.it/news.php?id=387&lang=it
Messaggio Da Neo
RonWeasley ha scritto:No aspettate qui c'è un po' di confusione... il parco non è di PROPRIETA' di 'Parques reunidos' ma gli è stato dato in gestione. E' un po' diversa la cosa. :wink:
Oggi sarò ripetitivo ma io la domanda me la pongo... per chi le scrivo le news???????????? :evil: :lol: http://www.theparks.it/news.php?id=387&lang=it

Chiedo umilmente perdono...
Comunque sia il risultato non cambia...la WB nel parco non controlla niente, è praticamente una licenza...
Messaggio Da RonWeasley
#95653 Credo che in generale la WB non controlli nessun parco... penso (ma non ne sono certo) che dia solo la licenza se no per esempio non avrebbe avuto senso costruire un'area di Harry Potter a Islands of Adventure (Universal) visto che il film è della Warner :wink:
Messaggio Da Penny
RonWeasley ha scritto:No aspettate qui c'è un po' di confusione... il parco non è di PROPRIETA' di 'Parques reunidos' ma gli è stato dato in gestione. E' un po' diversa la cosa. :wink:

Le news non le scrivi mica per quelli del forum ma per gli altri 1500
visitatori che passano per le pagine di theParks sito...
:D
Messaggio Da Neo
#95684 Povero Ron...io le leggo sempre le news! Purtroppo quella è un po' vecchia e non me la ricordavo per bene...
Messaggio Da Flog89
#96143 ci sono stato qualche giorno fa e infatti ho notato nella lift lunga di rio bravo (la seconda, quella all'interno) l'adesivo sixflags incollato su un supporto sulla sinistra...
Messaggio Da Flog89
#97770 Finalmente ci sn stato anch'io al warner bros e da completo inesperto (sono stato solo a mirabilandia e anche a gardaland ma da piccolo) provo a dare il mio giudizio...

Il parco in generale non era proprio vuoto come mi aspettavo..anzi... solo che alle attrazioni comunque nn c'erano code.
Collegato benissimo con Madrid, abbiamo praticamente viaggiato insieme ad alcuni dipendenti del parco che infatti portavano la maglietta.
Passiamo alle attrazioni:
Coaster express:
Fatto in prima fila, abbstanza doloroso ma non è da buttare come wooden. Zero airtime, è vero, ma gli scossoni misti alla velocità (comuque abbastanza elevata) ne fanno un coaster abbastanza divertente. Meglio Sierra.
Rio bravo:
Stupendo.. alla prima drop all'indietro ho sentito un vuoto assurdo e come se non bastasse sulla gobbetta successiva stavo per volarmene via. La seconda drop pure è carina. abbastanza bagnato l'arrivo.
Rapidos Acme:
I gommoni più diverenti che abbia mai fatto, spruzzi ovunque, ti bagni tantissimo e vanno pure abbastanza veloci.
Lex Luthor:
Top spin fatto benissimo ma dal giro ridicolissimo, ti ci puoi addormentare tranquillamente.
La Venganza del enigma:
La cosa più bella è l'altezza...quando sei su li senti i 100 metri...il problema è la discesa ti senti strattonato solo per la prima metà (sembrerà strano ma anche le torri s&s mi fanno vuoto) il resto è in frenata.
Hotel Embrujado:
Queue line da paura anche se l'aria condizionata a palla mi ha fatto venire mal di schiena. Ovviamente non conoscendo lo spagnolo,non ho capito niente della storia. Era la prima volta in una mad house. Mi sa anche l'ultima...avevamo appena mangiato e siamo usciti tutti col voltastomaco.
Batman Knight flight:
Ke cavolo era ??? Spendere soldi per fare tutto il preshow, per ricostruire quel poco della caverna e della casa di batman e alla fine ci trovi i simulatori che trovi fuori ai supermercati.
Scooby doo:
Un altra cretinata..le persone sono intente a sparare, a guardare i mirini accesi e non si accorgono minimamente di cosa c'è all'interno di questa dark ride...
Batman:
Personalmente non mi è piaciuto, troppo scattoso. Carina solo la drop, abbastanza violenta ma troppo corta. in ultima fila mi ha dato un pò di fastidi.
Stunt fall:
L'attrazione del parco più forte a livello di sensazioni. quando vieni tirato indietro la torre sembra non finire più e per tutto quel tempo hai davvero la sensazione di cadere. Quando poi si è sganciatoil treno ho avuto veramente paura.il distacco è stato molto violento, e la torre sembrava non finire mai.. tutto il resto è stato urla e confusione... poi l'altra torre...botta ai reni per l'aggancio e risalita. caduta all'indietro e per il resto ci ho capito ben poco..
stunt fall è stata aperta tutto il giorno.
Superman:
Stupendo. bellissimo in qualunque fila. Alto, liscio e veloce...il miglior coaster del parco.

Parco molto bello, alcuni operatori davvero simpatici, peccato per la lingua..io odio lo spagnolo e ho cominciato ad odiare pure gli spagnoli.. Dopo che ti dico "no intiendo" perchè tu continui a parlarmi in spagnolo velocissimo??
vabbè comunque mi sono divertito tantissimo e vorrei davvero ritornarci. In più ho fatto fare i coasters anche a persone che non ne avevano mai provato uno ed erano spaventatissime. Tutto è andato secondo i miei piani: appena scesi tutto volevano fare un altro giro! :):)