Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da atreiu
#97783 condivido quasi tutto, tranne per la mad house e scooby doo che a me son piaciuti, e batman che a me è piaciuto anche se katun rimane un'altra cosa. Anche io in ultima fila mi sono sentito sbattuto in una maniera paurosa. Meno male che un po' di gente c'era. Inizioa a pensare che per stunt fall sono stato solo io ad avere sfortuna
Messaggio Da atreiu
#102652 Certi rumor indicano come novità 2008 uno splash battle o/e una dark ride sospesa stile peter pan a disneyland. Chi ne sa di più?
Messaggio Da fabriz830
#105095 Nella stazione del Batman gli altoparlanti diffondevano una cover della seguente canzone:
http://it.youtube.com/watch?v=emK6MNe7Td0&feature=related
Questa del link fu realizzata per la colonna sonora di Batman & Robin.
La versione del parco però era rallentata e cantata da una voce femminile; sapete dirmi di che gruppo o cantante si tratta? E' precedente alla canzone per il film o successiva? E' stata realizzata appositamente per il parco? Grazie.
Messaggio Da lelerossi
#118381 Ma in questo periodo il parco è aperto, vero?
Messaggio Da lelerossi
#120269 Allora:
Io sono stato al parco Venerdì 2 maggio. Di gente ce n' era tantissima in quanto l' 1 e il 2 maggio in spagna è festa nazionale. Io sono riuscito a fare purtroppo solo 8 attrazioni ( :( :( ).
Il Coaster express, una delle 3 torri( visto ke per la troppa gente tutte e 3 facevano lo stesso movimento: quello di Discovery a mira.), Batman, Superman, lo Stunt Fall (provato dopo 2 ore e mezza di fila), Lex Luthor(il top spin), La dark ride di scooby-doo e rio bravo.( se volete qualche recensione ditemelo). E' da segnalare una specie di fast-pass ke ti facevano ai negozi quando spendevi una certa cifra, peccato ke davano dei braccialetti a numero limitato è io non lo sono riuscito a prendere... comunque delle file "a scorrimento veloce" ne ho approfittato lo stesso grazie a un trucchetto ke si è inventato mia madre... se lo volete sapè ditemelo.
Anke se ho provato poke attrazioni (tutti i coasters) è stata una giornata piuttosto divertente. Il parco è molto bello, e secondo me, si colloca tra i primi parki europei, sicuramente prima di mirabilandia, a livello di attrazzioni e tematizzazioni...
P.S.
Ma sono più alte le torri di mira o quelle del warner???
CIAO
Messaggio Da matteocrepaldi
#120271 Secondo me sono della stessa altezza.

Quel parco devìessere davvero spettacolare; prima o poi ci devo proprio andare.
Messaggio Da Neo
#120286 Le torri sono 100 metri! Quindi 40 metri di più di quelle di Mira. Devo dire che sei stato proprio sfortunato, visto che solitamente il parco è praticamente vuoto. L'anno scorso a luglio in qualsiasi attrazione non c'era fila...
Messaggio Da lelerossi
#120352 Lo sò...
Comunque non capisco perkè sul sito di mira c' è scritto ke le 2 torri sono alte 145m...
Messaggio Da phantom revenge
#120354 veramente sul sito di mira c'è scritto (sulla scheda di discovery) 60 metri...
145 metri neanche sommate :lol:
Messaggio Da lelerossi
#120358 HO Dio mio... ma ke cavolo ho letto...
allora perkè il sito di mira dice ke sono le più alte d' Europa????
Messaggio Da Gymvideo
lelerossi ha scritto:HO Dio mio... ma ke cavolo ho letto...
allora perkè il sito di mira dice ke sono le più alte d' Europa????

Dove è scritto scusa? Il sito è www.mirabilandia.it
Messaggio Da felimiki
#120363 dice che sono le più alte d'europa nel loro genere è vero....cliccate sulla mappa sul discovery e leggete la descrizione