Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Gymvideo
#120364 Ah, in quella del columbia :lol:

Ogni tanto mira tira fuori dei record alla boia del giuda.
Messaggio Da atreiu
lelerossi ha scritto:Allora:
Io sono stato al parco Venerdì 2 maggio. Di gente ce n' era tantissima in quanto l' 1 e il 2 maggio in spagna è festa nazionale. Io sono riuscito a fare purtroppo solo 8 attrazioni ( :( :( ).
Il Coaster express, una delle 3 torri( visto ke per la troppa gente tutte e 3 facevano lo stesso movimento: quello di Discovery a mira.), Batman, Superman, lo Stunt Fall (provato dopo 2 ore e mezza di fila), Lex Luthor(il top spin), La dark ride di scooby-doo e rio bravo.( se volete qualche recensione ditemelo). E' da segnalare una specie di fast-pass ke ti facevano ai negozi quando spendevi una certa cifra, peccato ke davano dei braccialetti a numero limitato è io non lo sono riuscito a prendere... comunque delle file "a scorrimento veloce" ne ho approfittato lo stesso grazie a un trucchetto ke si è inventato mia madre... se lo volete sapè ditemelo.
Anke se ho provato poke attrazioni (tutti i coasters) è stata una giornata piuttosto divertente. Il parco è molto bello, e secondo me, si colloca tra i primi parki europei, sicuramente prima di mirabilandia, a livello di attrazzioni e tematizzazioni...
P.S.
Ma sono più alte le torri di mira o quelle del warner???
CIAO

pazzesco, da non credere, l'anno scorso in pieno agosto non c'era un cane. Che i madrileni si siano accorti dell'esistenza di questo parco solo ora?

I coasters ti sono piaciuti?
Messaggio Da Ago
#120475 REcensione recensione!!! ovvio che le devi fare!!! (sempre che vuoi)

anche il trucchetto... :lol:
Messaggio Da lelerossi
#120572 Allora:
Coaster express: bel wooden, il giro abbastanza lungo, solo ke si avvertono delle vibrazioni impressionanti, altro ke sierra, a un giro in ultima fila a un certo punto ho pensato ke il treno stessse per uscire fuori dai binari.... IMPRESSIONANTE.
Superman: da non credere, può sembrare strano ma non mi aspettavo molto da questo coaster... invece, il giro lunghissimo, una botta nemmeno a pensarci, e tutto a una velocità non troppo elevata ma nemmeno troppo lento... BELLISSIMO.
Stunt fall: è l' unico coaster del parco ke mi ha fatto stare davvero male... scusate ma secondo me 2 ore di fila per 1 minuto scarso di girooo.... comunque molto divertente. sopratutto quando si sale la prima volta, io ke sono molto magro mi sono trovato completamente con la schiena staccata dallo schienale, una senzazione a dir poco orribile.
Rio bravo:Abbastanza bello, non molto bagnato però bella la tematizzazione e molto lungo il giro, la parte più bella è stata sicuramente la discesa all' indietro.
Lex luthor: L' unica attrazzione a cui non ho trovato fila, piccolo top spin molto divertente, bella la tematizzazzione, l' unica cosa ke non mi è piaciuta sono state la protezione troppo strette dove soprattutto noi maschi sappiamo....
Batman:penso il coaster con la tematizzazione più bella del parco, peccato per le botte ke ti arrivano dopo il secondo loop. però veramente bello.
dark ride di scooby doo:(scusate ma non mi ricordo il vero nome) considerando ke è una dark ride per bambini, considerando ke io non sono più tanto bamibino, molto carina. L' unica cosa ke non mi è piaciuta proprio è il modo in cui hanno tematizzato la coda, tutte quelle stanzette ti fanno diventare matto, appena pensi ke sei arrivato alla stazione, ti trovi un altra cameretta... Ki ci è stato penso sappia ke significa.
le torri, anzi la torre: ne ho provato solo una... oltre alla salita più lunga uguale a columbia.
SI, I COASTERS MI SONO PIACIUTI TUTTI...
Il trucchetto inventato da mia madre:
IL fast pass al warner è rapresentato con un braccialetto. gli operatori non lo controllano quasi mai, quindi basta ke ti "immetti" nella fila per il fast pass con i polzi coperti da qualcosa: una maglietta, un giubbotto o quello ke ti pare e ecco fatto al 90% passi senza ke se ne accorgono... peccato ke alla fine mia madre e mia sorella sono state beccate :lol:.
CIAO CIAO
Messaggio Da teoc
#129240 Ciao a tutti, mi piacerebbe fare qualche giorno a madrid e ovviamente visitare il warner park. Mi potreste indicare un sito con tutte le info del parco visto che il sito ufficiale non funziona?

grazie, teo
Messaggio Da dodo1
#131434 ti sapremo dire fra 2 settimane..se ci saranno news dal parco :wink:
Messaggio Damugnezz
#138140 non ci doveva essere un coaster . uguale a pegasus di europa park?

tra l'altro il sito non è neanche aggiornato
Messaggio Da Oge
#141971 sembra carino :roll:
non sapevo che a europa park c'era un coasterino così
Messaggio Da matteocrepaldi
#142033 Vedendo che finalmente negli ultimi due anni hanno aggiunto qualche novità credo che finalmente hanno finito di ripagare quello che hanno costruito all'apertura e magari negli anni prossimi aggiungeranno qualcosa di importante.