Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Avatar utente
Messaggio Da utopia86
#142267 Uhuh quest'estate vado e vi farò sapere com'è questo coasterino :mrgreen:
Anche se le mie attenzioni sono tutte concetrate su Superman 8) 8)
Avatar utente
Messaggio Da utopia86
#148421 Appena tornato dalla terra spagnola...
Che dire?
Il Warner mi ha davvero favorevolmente colpito, pulito, ben tenuto e molto ben tematizzato il che non guasta mai... :lol:
Ha funzionato tutto per tutta la giornata ( ebbene si, anche il vekomone molesto mai bloccato mi pare)
Code mai sopra i 20 minuti ( solo rapide acme 45 minuti), e novità 2009 entrambe molto positive.
Correcaminos Bip bip è divertente, molto fluido e davvero ben tematizzato e incredibilmente amplia in modo considervole la skyline del parco, specie di notte illuminato..
Appena ho tempo posto foto...
Avatar utente
Messaggio Da detresfa
#151534 Ciao, nonostante sia stato al warner un sacco di volte (vivevo a madrid) non ci sono ancora stato dall'apertura di correcaminos bip bip... visto il video, sembra carino... chi l'ha provato potrebbe dirmi se merita?
Il 3 ottobre sono di nuovo li :D
Avatar utente
Messaggio Da utopia86
#151577 Madrileno? Beato te, è una città favolosa :mrgreen:

Tornando IT Correcaminos non è niente male per essere un family, veloce il giusto e con qualche curvetta interessante... Divertente è la tematizzazione, si inserisce perfettamente con il deserto intorno al parco :lol:

PS: Non so se sbaglio, ma CorreCaminos dovrebbe essere molto simile, se non uguale, a Pegasus di Europa Park
Messaggio Da crikcrok
#168853 scusate, vorrei andare al parco a inizio Giugno, ma non so dove alloggiare...questo parco intorno non ha nulla e in più non avendo la macchina non so neanche come si possa arrivarci (eccetto la stazione della metro che sta davanti) ... non vorrei dormire a Madrid perchè è troppo lontano, ma nelle vicinanze che c'è? Grazie
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#168892 Si non ha senso dormire in zona, il parco è vicino a Madrid da Atocha ci metti poco più di una mezz'oretta.
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#173484 Madonna che tremendo quel coaster... Mi ricordo che spaccava quasi troppo per i miei gusti... è stracompatto non ti da il tempo di respirare
Avatar utente
Messaggio Da Neo
#173488 È stupendo, proprio una sorpresa intensa
Avatar utente
Messaggio Da Frodo
#173508 Nemmeno a me era piaciuto. troppo scassone, mi sembrava di stare su un vekomone. (scarsa manutenzione??) però non ero molto in forma quando l'ho provato quindi potrebbe essere un po' falsato come giudizio, infatti nemesis inferno a thorpe che è più o meno simile mi è piaciuto parecchio
Avatar utente
Messaggio Da phantom revenge
#173510 Pest, Frodo parla di merdesis inferno, non Nemesis quello bello...

Merdesis inferno a me ha veramente fatto pena, ai livelli di oblivion, proprio 0...
invece il modello batman me lo ricordo veramente cattivo, molto liscio ma le G positive su ogni inversione tiravano parecchio, e poi è bello perchè stracompatto e non ti molla mai.

Batman e nemesis inferno non sono affatto simili...