Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Dr.Pest
#173512 osta è vero !! :D ...va beh...frodo cancella "inferno" poi fai finta di pentirti per ciò che hai detto ! :D
dai non toccatemi il mio amato thorpe ! :lol:
Messaggio Da Frodo
#173513 osta se levo inferno devo assolutamente solo pentirmi :D invece se non lo levo non mi pento :D se ho detto un eresia chiedo umilmente mea culpa...ma sinceramente li ho accumunati solo perchè entrambi compatti e con almeno la prima parte del percorso, dopo la lift ovviamente, in comune.

Nemesis orginal TM invece è su un altro pianeta, il top del genere compatto.
Messaggio Da phantom revenge
#175744 Stunt fall: madò, rimpiango le pizze di cuccio sul mine train ad alton quando salgo su coasters del genere...
non vi siete persi veramente nulla.
Se questo come mi dicono, è fra i migliori vekoma, stanno veramente freschi... :lol:
voto: 3.

Superman: mi aspettavo la solita merdina B&M invece sorpresa!
Secondo miglior B&M dopo nemesis, chè però è sempre su un altro pianeta...
Drop molto bella, immelman che tira bene e 0 G con i fiocchi.
voto: 8+!

quello di legno era chiuso, il batman come al solito. :mrgreen:

PS: i gommoni della acme sono uno spettacolo assurdo! i più veloci, bagnati e divertenti mai visti!
sono uscito bagnato come su 3 giri di fila su niagara aspettando lo schizzo sul ponte, e la tematizzazione con willy e la ACME? credo sia l'unica tematizzazione che mi è piaciuta, e vi dirò di più, mi sono proprio esaltato! :lol:
per non essere un coaster voto 10! :lol:
Messaggio Da Hermy
#175754 I gommoni erano quelli della famosa citazione di Penny " in questa attrazione non ci si bagna" Epic Fail...
Ma Superman ha ancora il problema tremore? A me ha lasciato un imprinting negativo proprio per il traballamento vekomiano...
Messaggio Da phantom revenge
#175757 Credo di aver capito, da come me l'avevate raccontato che era proprio un treno, o una fila, che aveva proprio le ruote ovalizzate, stava arrivando, le hanno sicuramente cambiate, bello liscio, al contrario dragon khan, scassone terribile e 0 emozioni. :|

Poi voglio sottolineare quei gommoni, togliendo i coaster Best Ride Ever! come divertimento supera di gran lunga un buon 60% dei coaster da me provati... :|
Messaggio Da Vespe
#175766 batman onestamente no ci ho capitouna mazza. troppo compatto e violento.
superman beh è divino se non fosse per i completi tremori che lo faceva assomigliare ad un vekoma appunto.

stunt fall aimè non l'ho provato ma mi sa di qualcosa di devastante, il non plus ultra della vekoma.
Messaggio Da djrenny
#199700 ho prenotato per madrid dal 16 al 18 luglio, come dite poterbbe essere il parco di domenica? strapieno?
tralaltro ho visto apre alle 11 e chiude a mezzanotte, ma non mi pare ci siano mezzi a quell'ora per madrid..
Messaggio Da luciaaaa
#199717 Io ci sono stata lo scorso agosto due giorni, ma non il fine settimana. Se fossi andata gli stessi giorni a mirabilandia ci sarebbe stato comunque da scazzottare, là invece ho trovato il parco pressocchè deserto, considerando anche che sono stati due giorni di tempo non bellissimo. Le uniche due file degne di nota che ho fatto sono state la caverna di batman (della quale non ricordo il nome, ma trattasi di un simulatore evitabilisssssssimo) e la dark ride interattiva di scooby doo che invece era proprio simpatica (per questa mi sono sparata quasi 40 minuti di coda), per il resto il nulla cosmico, Superman l'ho fatto proprio senza neanche fare coda :mrgreen: il parco secondo me è molto bello dal punto di vista della tematizzazione e merita sicuramente una visita! Per quel che riguarda i mezzi non so cosa dirti, io sono sempre uscita dal parco sul presto, anche perchè lo show serale, almeno l'anno scorso, veniva fatto solo il fine settimana ;-)
Messaggio Da MacMan
#199740 Ma come mai c'è così poca gente ? anche un mio amico che ci è andato mi ha detto le stesse cose...
Eppure non credo che senta la presenza di PortAvventura, non credo siano così vicini ecco... boh...
Messaggio Da lelerossi
MacMan ha scritto:Ma come mai c'è così poca gente ? anche un mio amico che ci è andato mi ha detto le stesse cose...

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Io solo l' ho trovato pieno zeppo di persone???? :evil: :evil: :evil:

Avrò fatto in tutto 7/8 attrazioni... :(
Messaggio Da Neo
#199881 Oddio anche io l'anno scorso, fine agosto, il parco era abbastanza affollato. Niente di trascendentale, ma comunque rispetto al solito...
Comunque era il secondo giorno, quindi pace...
Messaggio Da lelerossi
lore1991 ha scritto::shock: :shock:

Direi di si! Sei il primo che sento che ha trovato code nel parco!

Ecco... questo è il genere di cose che mi fanno violentemente alterare...