Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Avatar utente
Messaggio Da djrenny
#213749 Ho avuto la fortuna qualche giorno fa di andare al parco..
che dire, bellissimo, sono rimasto veramente stupefatto dalla tematizzazione generale, avere aree intere a tema, e non solo le singole attrazioni da un notevole contributo all'impressione finale, era domenica, di gente ce ne era, ma il parco è molto grande,
e a parte rari casi non ho fatto più di 10 minuti di coda, a sera poi è walk on qualsiasi cosa.
una mia personale classifica delle attrazioni migliori:

Superman, grandissimo, inversioni immense, in prima e in ultima fila è perfetto 9

Stunt Fall, un vero e proprio must, è indubbiamente il simbolo del parco, un concentrato di adrenalina unico,
da usare con parsimonia :lol: :lol: 9

Batman, cordo, velocissimo e abbastanza violento in certi punti, non si ferma mai 8

Rio Bravo tematizzazione perfetta, strabagnata, reverse fantastico 8

La veganza del enigma 100 metri di caduta libera..fantastica 8

Coaster Express, wooden lunghissimo, qualche vibrazione eccessiva in alcuni punti ma nel complesso molto divertente 7

Hotel Embrujado, queue line bellissima,pre show inutile,superiore a quella di gardaland per il disorientamento che danno i movimenti, poi è a tema horror, anche meglio! 7

Batman - La sombra del murcielago, pre show inutile, video vecchiotto, hangar di partenza stupendo 6,5

Lo spettacolo di scuola di polizia lo ho trovato molto simile a quello di Mirabilandia, snche se nel comlesso trovo superiore il nostro.
Avatar utente
Messaggio Da atreiu
#213800 magari l'hanno un po' risistemato. Senza manutenzione prima o poi sarebbe deragliato.

trovo generoso l'8 alle torri... panoramiche
Avatar utente
Messaggio Da djrenny
#213818 ma, il wooden dava qualche scossone di troppo ma il percorso è bello, soprattutto dura moltissimo, confrontato a quello di port aventura mi sembra nettamente superiore.
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#213820 Anche io me lo ricordo estremamente doloroso... ma addirittura mi ricordo che a metà giro iniziava a farmi male la milza!! Assurdo non mi è mai più risuccesso su nessun'altra attrazione!!
Avatar utente
Messaggio Da djrenny
#213826 bho, lo avranno sistemato.. 8)
Avatar utente
Messaggio Da shell
#215937 Sono stato lunedi e ieri al parco..incredibile,non mi aspettavo nulla del genere..la piccola niagara e orso yoghi sono incredibilmente bagnate,poco inferiori acme e rio bravo..divertentissime :D :D
Batman carino ma di un'altro livello rispetto a black mamba,nemesis,katun...
Superman bella drop,sempre sollevato..peccato per i trim sul camelback..
stunt fall estremo,fantastico..l'attrazione che ho fatto di più..il loop all'indietro e la partenza sono le parti più belle..
Messaggio Da crikcrok
#218105 Noi siamo stati al parco due anni fa, ma sinceramente è stato una piccola delusione. E' ben tematizzato, ma con una bimba le attrazioni della sezione "supereroi" non si possono fare e quindi quasi tutta una zona è stata off-limits. In generale, poi, le attrazioni bagnate sono le più divertenti, yoghi non entusiasmante (è fatta solo per farsi bagnare per bene). Ricordo che ci ha fatto un'impressione migliore il parque de attracciones di madrid, visitato pochi giorni dopo. Anche lo spettacolo nel teatronon è stato eccezionale, ricordo poco lo spettacolo ma bene la sensazione che non era entusiasmante. Insomma, discreto, vale una visita ma nulla di più, almeno per me.
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#218114 Bisognerebbe informarsi prima di andare ai parchi, il Warner di Madrid non è certo adatto a una bimba ;)
Avatar utente
Messaggio Da atreiu
#218130 beh comunque è un parco che di attrazioni per bambini ne ha. Le ride acquatiche, l'area kid ( che è stata espansa quest'anno), il nuovo junior coaster, insomma tolti i coaster non è che non rimanga nulla
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#218233 io invece lo ricordo come un bel parco, molto tematizzato rispetto al richiamo che invece ha all'estero. Non dico che sia Gardaland, ma a livello tematico alcune zone lo richiamano molto...
Non c'è confronto con quello speudo luna park aka "cerrado por manutencion" (cit)
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#218237 ma insomma, a me a livello tematico il warner è sembrato decisamente di livello superiore rispetto a gardaland (e chiaramente anche a livello di parco in generale)!