- mar lug 19, 2011 4:01 pm
Ho avuto la fortuna qualche giorno fa di andare al parco..
che dire, bellissimo, sono rimasto veramente stupefatto dalla tematizzazione generale, avere aree intere a tema, e non solo le singole attrazioni da un notevole contributo all'impressione finale, era domenica, di gente ce ne era, ma il parco è molto grande,
e a parte rari casi non ho fatto più di 10 minuti di coda, a sera poi è walk on qualsiasi cosa.
una mia personale classifica delle attrazioni migliori:
Superman, grandissimo, inversioni immense, in prima e in ultima fila è perfetto
9Stunt Fall, un vero e proprio must, è indubbiamente il simbolo del parco, un concentrato di adrenalina unico,
da usare con parsimonia
9Batman, cordo, velocissimo e abbastanza violento in certi punti, non si ferma mai
8Rio Bravo tematizzazione perfetta, strabagnata, reverse fantastico
8La veganza del enigma 100 metri di caduta libera..fantastica
8Coaster Express, wooden lunghissimo, qualche vibrazione eccessiva in alcuni punti ma nel complesso molto divertente
7Hotel Embrujado, queue line bellissima,pre show inutile,superiore a quella di gardaland per il disorientamento che danno i movimenti, poi è a tema horror, anche meglio!
7Batman - La sombra del murcielago, pre show inutile, video vecchiotto, hangar di partenza stupendo
6,5Lo spettacolo di scuola di polizia lo ho trovato molto simile a quello di Mirabilandia, snche se nel comlesso trovo superiore il nostro.
il mondo e' un libro e chi non viaggia ne conosce solo una pagina
wanderlust victim
1-El Toro 2-Expedition geForce 3-Riddler's Revenge
4-Katun 5-Furios Baco 6-Kingda Ka 7-X2 8-Silver Star 9-Tatsu 10-Nitro