Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#218292 Si forse sono stato indulgente nei confronti di Gardaland. Il parco ha davvero belle tematizzazioni.
Ciò non toglie che il succo rimane sempre lo stesso. Niente a che vedere con parque de atracciones..
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#218627 Infatti è decisamente così! Mi sa che hai frainteso qualche messaggio :lol:
I Warner sono fantastici!
Messaggio Da crikcrok
#219180 rispondo a chi mi dice che non mi sono informata: non è che siamo proprio alle prime armi, abbiamo visitato negli ultimi anni 5 parchi di divertimento, a tema e non. Il Warner Bros lo abbiamo visitato perchè molto tematizzato quindi mi sembrava adatto ad una bambina di 6 anni e mezzo, non era il primo parco dove siamo andati ovviamente. Il mio giudizio resta confermato: la tematizzazione è buona ma il parco non mi ha fatto una buona impressione per i motivi di cui sopra. In tutti i parchi ci sono attrazioni non adatte ai bambini, ma se paragoniamo il Warner a Gardaland, mi sembra che il secondo sia di gran lunga superiore. Comunque, sempre di opionioni personali si tratta :wink:
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#219181 Si si ma ci mancherebbe, dico solo che scorrendo le attrazioni sul sito ufficiale si riusciva a capire quante e di che genere erano le attrazioni dedicate ai più piccoli ;)
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#306709 Ragazzi !

Dato che quest'anno si ritorna al parco c'è qualche buon anima che mi riassume su questo thread le novità che ci sono state dal 2008 ?


:) #ExpeSpain14 si avvicina !

(escluso l'acquatico di cui già si sa grazie alle mie news XD)
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#306717 non vorrei dir cavolate, ma mi pare solo un family coaster clone di pegasus, uno splash battle (che stavano costruendo nel 2008) e lo spettacolo simil scuola di polizia...
Messaggio Da Dexter_RM
#313709 Sono stato questo martedì e mercoledì al parco, affluenza media, il 90% famiglie con bambini.
Attrazioni family con file da 20-30 minuti mentre i rollercoaster 0-5 minuti. :shock:
Oibò, com'è possibile? Presto detto: mai visti così tanti scassoni in un unico parco!
Se poi si aggiunge una tematizzazione scialba, a volte inesistente (sempre per i rollercoasters),
direi che questo è l'unico parco dove non tornerò, a meno di stravolgimenti.
Per andare nel dettaglio: di superman salvo solo il camelback, di batman la tetricità della queue line ma niente di che,
di stunt fall le discese verticali, del coaster express non salvo niente perchè è da demolire!
E visto che anche io, come Penny, ho festeggiato il compleanno lì, il parco ha pensato di
lasciarmi un gran bel ricordo della visita :evil:
Immagine

p.s. molto divertenti i coasters family di Tom & Jerry e Correcaminos Bip, Bip (road runner)
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#313712 O_O dai, come tematizzazione è uno dei parchi migliori in europa!

Hemry su diglielo! xd
Avatar utente
Messaggio Da Lucantropo
#313713 L'unico molto molto molto scassone che mi ricordi (in effetti il più scassone sul quale sia mai salito in vita mia) è il Wooden.... quello è veramente da ortopedia !

Del resto non ho un cattivo ricordo.. :)