- dom set 07, 2014 12:55 pm
No vabbè ma qui cominciamo ad avere troppe incomprensioni!
Mi sembra di aver ben specificato che per mancanza di tema intendo solo per i rollercoasters!
Cerchiamo di fare chiarezza prima che i vari lettori ci prendano per bugiardi.
Anzitutto siamo andati in giorni diversi, e sappiamo tutti bene quanto il clima influenzi l'esperienza!
Questa settimana facevano 40 gradi all'ombra, e credo che li faccia spesso lì, visti i colori smorti delle strutture.
Possiamo benissimo tutti affermare che il wooden sia da smantellare, che non c'è 1 metro 1 che sia liscio.
Stunt fall ha un grande problema di scossoni nelle prime ed ultime file, che si sentono molto di più a seconda del senso di marcia.
Non a caso le "vere" prime ed ultime 2 file erano chiuse (file 1,2,15,16) : confermate che erano chiuse?
Batman sì, bello il negozio, bello il fastfood, bella la città... e mo' te ne puoi pure anda'
se non vuoi farti picchiare!
Oltre a farvi vedere le prove (foto) vi dico che per tutto il percorso si sentiva uno strano rumore, un "cla cla cla cla" come se ci fosse stato qualcosa di rotto che toccava!
Da superman mi aspettavo molto di più, sensazioni molto basse, per me è un brucomela con inversioni e peraltro pure senza mela!!!