Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Stonem
Dexter_RM ha scritto:di batman la tetricità della queue line ma niente di che

:shock: :shock: :shock: Ma perchè il coaster di per se non ti è piaciuto?
Messaggio Da Dexter_RM
#313723 Troppo violento, mai visto un loop preso così veloce che sembra un tratto dritto, non l'ho trovato x niente gustoso! Ma questo è stato già appurato nel recente passato, a me piacciono i divanoni! :P
Ago, dicevo x i rollercoaster che non sono tematizzati, il parco è ok :wink:
Messaggio Da Lucantropo
#313728 A me è piaciuto proprio per la sua intensità !! :mrgreen:

Se ti piacciono i divanoni, allora ti sarà piaciuto molto Superman in prima fila, no ?? :)
Messaggio Da Dexter_RM
#313731 E invece no :( Drop simile a divertical :evil: un bell' immelmann ed un buon airtime sul camelback non mi bastano a farmi piacere la desolazione tutt' intorno, sarebbero bastati anche solo dei palazzi/grattacieli con passaggi radenti! Vogliamo parlare della queue line? A parte il salone d' ingresso non c'è altro!
Per divanoni intendo che preferisco "viaggiare" comodo ed indolore piuttosto che tatuarmi ematomi e dare testate, e qui ci spostiamo a stunt fall con le indegne protezioni simili a blu tornado :twisted:
Messaggio Da Stonem
#313763 Beh su superman in ultima fila ti stacchi per tutta la drop, divertical direi proprio di no!
E per stunt fall.. nessuno di noi l'ha trovato scassone, era particolarmente liscio. Alcune leggere vibrazioni quando si rientrava all'indietro in stazione ma nessun dolore. Batman era violento ma liscio, nessuno si è fatto male (eccetto quello scempio di coaster express) xD
Messaggio Da Hermy
#313768 Guarda, sui coaster non posso dare un opinione da superesperta ma io me li sono goduti e li ho trovati tra i migliori per il modo in cui sono incastrati col theming. Può non piacerti il film ma guarda che Gotham City è fatta strabene e non solo per ciò che riguarda le attrazioni (tutte a tema compresa l'AutoPista :) ma anche ristoranti (vedi il burger) o i negozi. Il parco è incredibilmente facile da dover girare, con aree ben divise tra loro in modo da non creare commistioni strane. Quindi sinceramente non concordo con nessuna delle tue affermazioni :O

Batman ha fatto schifo (cit.) anche a me quando l'ho fatto la prima volta e non ho voluto ripetere l'esperienza (troppo compatto, troppo troppo) ma non si può dire che Superman non sia un ottimo coaster se ami quella tipologia.
Messaggio Da Dexter_RM
#313771 No vabbè ma qui cominciamo ad avere troppe incomprensioni!
Mi sembra di aver ben specificato che per mancanza di tema intendo solo per i rollercoasters!
Cerchiamo di fare chiarezza prima che i vari lettori ci prendano per bugiardi.
Anzitutto siamo andati in giorni diversi, e sappiamo tutti bene quanto il clima influenzi l'esperienza!
Questa settimana facevano 40 gradi all'ombra, e credo che li faccia spesso lì, visti i colori smorti delle strutture.
Possiamo benissimo tutti affermare che il wooden sia da smantellare, che non c'è 1 metro 1 che sia liscio.
Stunt fall ha un grande problema di scossoni nelle prime ed ultime file, che si sentono molto di più a seconda del senso di marcia.
Non a caso le "vere" prime ed ultime 2 file erano chiuse (file 1,2,15,16) : confermate che erano chiuse?
Batman sì, bello il negozio, bello il fastfood, bella la città... e mo' te ne puoi pure anda' :lol: se non vuoi farti picchiare!
Oltre a farvi vedere le prove (foto) vi dico che per tutto il percorso si sentiva uno strano rumore, un "cla cla cla cla" come se ci fosse stato qualcosa di rotto che toccava!
Da superman mi aspettavo molto di più, sensazioni molto basse, per me è un brucomela con inversioni e peraltro pure senza mela!!! :wink:
Messaggio Da Lucantropo
Dexter_RM ha scritto:Possiamo benissimo tutti affermare che il wooden sia da smantellare, che non c'è 1 metro 1 che sia liscio.

Ah, qui penso che non troveremmo nessuno in disaccordo.. :lol: :mrgreen:

Stunt fall ha un grande problema di scossoni nelle prime ed ultime file, che si sentono molto di più a seconda del senso di marcia.
Non a caso le "vere" prime ed ultime 2 file erano chiuse (file 1,2,15,16) : confermate che erano chiuse?

Si, erano chiuse, ma non per la ragione che pensi (non perchè siano troppo scassone :wink: ), ma per quel che ne so per ragioni di sicurezza, in quanto in caso di blocco sul cobra quelle file rimangono "semi-invertite" impedendo agli occupanti di scendere sulla pedana di evacuazione, che fra l'altro è pure troppo corta rispetto al treno completo. Se si preoccupassero della scassoneria prima di chiudere le file terminali di Stuntfall avrebbero già abbattuto il wooden, ehehhe :)

Comunque anch'io ho notato un po' di scassoneria su StuntFall, certamente, ma nulla di eclatante (diciamo, nella norma Vekoma) e comunque prevalentemente sui posti esterni.. i posti interni erano più fluidi. (un peccato naturalmente perchè quelli esterni sono i più belli, essendoci più visuale.. :) )
Messaggio Da Dexter_RM
#313782 Mamma mia! Come mai tutti questi problemi su questa tipologia? Sembra proprio nata male! :shock:
Date una letta qui http://en.wikipedia.org/wiki/Giant_Inve ... g#Problems
Sul problema delle file chiuse potrebbe essere anche perchè il peso eccessivo nelle estremità ha spesso rotto i meccanismi frenanti delle torri! :shock:
Messaggio Da Lucantropo
#313783 Il perchè non lo so, ma si sa che non tutte le ciambelle escono col buco.. :?

Però quando tutto funziona a dovere è una figata ! :mrgreen:
Messaggio Da Stonem
#332430 Dopo anni ed anni una buona notizia.
Si sono finalmente decisi a riaprire la prima fila su Stunt Fall
(ed anche la ultima)
Messaggio Da lore1991
#338009 Il parco è stato multato l'equivalente di 354 mila dollari per problemi di copyright con canzoni usate nel parco dal 2002 al 2008. Ok i problemi finanziari, ma si può essere così incoscienti? :roll:

http://www.screamscape.com/html/parque_warner_madrid.htm
Messaggio Da Hermy
#338015 Ma santo cielo... sei un parco sul cinema ma puoi?

Ma soprattutto li non dicono niente... Cioè sembra si parli di soundtrack attrazioni più che di musica generica... E poi la warner si sveglia e denuncia se stessa (cioè la Time Warner) per il copy? Qualcuno mi illumini.
Messaggio Da Stonem
#341461 Visitato nuovamente il parco qualche giorno fa, ecco i cambiamenti che ho notato:
Stunt fall- finalmente provato in prima fila! Ora tutto il treno è aperto, sia ultima che prima fila, ed ho notato che nel tracciato è molto più veloce e "cattivello" di quando l'avevamo provato due anni fa, specie nella parte all'indietro che a malapena riusciva a superare ed ora la affronta con una velocità più decisa. Sicuramente saranno riusciti a risolvere questo problema ed a eliminare il rischio blocco nel cobra roll, magari boh (cambiando le ruote ?) non ne ho idea!
Coaster express- udite udite, arrivò la manutenzione per coaster express! Non so se fosse nel fatto che ero nel vagone centrale, ma ragazzi è migliorato di gran lunga! Per carità, le botte ci sono comunque ed in alcuni punti son un pò fastidiose, ma il resto del tracciato non è più fastidioso come una volta e sicuramente è diventato meglio di Stampida.
Per il resto tutto uguale, forse le torri più scassone, quando ti portano in cima prendi una botta a un certo punto.
Superman sempre godibile ma troppo soft, inoltre nel pomeriggio i trim rallentano il percorso in maniera paurosa.. E batman è amore, l'unico coaster dove mi metto a ridere come uno scemo dall'inizio alla fine.. poi in ultima fila di sera tarda tira che è una meraviglia, verso ora di pranzo difatti mi aveva deluso.. me lo ricordavo meglio, ma la sera si scalda tantissimo. Quello 0 g roll e quei corkscrew sono troppo belli <3