Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da giumat79
#88797 Io ci sono stato quest'estate e ne sono rimasto molto soddisfatto. Sinceramente non mi aspettavo molto ma mi sono ricreduto:
da fare assolutamente:
- Le free fall (non intensissime per chi ha provato una Intamin da 100 metri)
- Il giant boomerang (la miglior sorpresa: bellissimo!!!)
- Il floorless (quasi a livello di Dragon Kahn)

Delusioni:
- L'inverted B&M: Katun regna!!!
- Il wooden: se ci tenete alla schiena non fatelo (vale solo per la simpatia dei cast member)

Le altre attrazioni sono comunque degne di nota.

Nella mia classifica personale (12 parchi europei) si piazza nei primissimi posti. Voto 8
Messaggio Da RonWeasley
#88801 A me è piaciuto tanto! E' un bellissimo parco tematico e i coaster non sono il massimo ma valgono comunque la pena! Il Vekoma in questo caso merita :wink:

p.s.: roby5-78 la prossima volta che posti delle foto mettile tutte nello stesso messaggio :wink:
Messaggio Da Neo
#88831 Oh cavolo non lo spevo...
Speriamo abbiano risolto :lol:
Messaggio Da lore1991
#88844 beh a me,anche se non l'ho visitato, non sembra male come parco... vedendo le foto non mi aspetto molto dal wooden, mentre l'inverted B&M (che è uguale a batman: the ride al GA), anche non essendo ai livelli di katun, è divertente! :wink:

EDIT: i due inverted hanno quasi lo stesso nome :lol:
Batman: the ride al GA, Batman : la fuga al WBM :lol:
Messaggio Da roby5-78
#88847 qualcuno sa dire di piu' su superman????? a me pare bellissimo o forse mi sbaglio?=???e' vero che e' cosi soft????? spero proprio di no!!!!
Messaggio Da izio
#88861 Dice che essendo molto liscio, e praticamente perfetto nelle curve e nelle inversioni, che alla fine risulti poco divertente e cmq molto soft. Una specie di silverstar...Non so come spiegarlo, anche perchè a me è stato detto.
Messaggio Da sanji5
#88867 sono molto alte le figure, ho paura che siano anche moooolto lente
Messaggio Da Neo
#88868 ma infatti si vede che è ultra smooth...io sono fiducioso anche se stavolta la vekoma si prenderà la rivincita, credo...
Messaggio Da Gico
#88870 Io credo che sia un gran bel coaster. E ci sono anche un paio di punti apposta creati per l'airtime! Non lo scarterei tanto facilmente! :wink:
Messaggio Da RonWeasley
#88900 E' un coaster da provare... a mio avviso batte senza problemi Medusa :wink:

p.s.: nessun problema con tafani e zanzare e ci sono stato in agosto.