Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da lore1991
#88923 superman dal video sembra bello!!
se è ai livelli, o meglio, di medusa, allora è da provare! :wink:
Messaggio Da Neo
#88932 Batte Medusa?! Allora sono apposto...medusa è piaciuto a tutti! Questa cosa mi rassicura.
Messaggio Da roby5-78
#90374 ragazzi sono tornato dal parco di madrid;;;il warner bros!!!! a me le attrazioni sono piaciute tantissimo;;

superman a parer mio la migliore attrazione del parco scusate ma l ho trovata anche meglio di katun!!!!! voto 9

batman::anche questa bella attrazione da non perdere voto 8,5

le stunt fall assolutamente da non perdere e da non sottovalutare questa e' la attrazione che mi ha fatto stringere di piu' credetemi voto 9

le torri,ennesima delusione un po'di vertigini ma nessun air time,mah io ricordo che la prima torre che feci mi aveva terrorizzato le ultime invece piu'sono alte e meno sono emozionanti!!!
voto 6,5

coaster express: belle e imponenti ma nulla a confronto con superman e stunt fall se salite tenete ben apoggiata la schiena altrimenti ve la rovinate!!!! voto 7,5

rio bravo il migliore gioco d'acqua che ho fatto voto 9

le altre sono attrazioni secondarie!!!!
Messaggio Da RonWeasley
#90377 Beh la mad house è un capolavoro!!! La dark ride di scooby doo com'è? quando sono stato io non c'era ancora...
Messaggio Da lore1991
#90399 addirittura 8.5 a batman? :D
una curiosità, a katun quanto dai? :wink:
Messaggio Da lolloland
#90401 io ci sono stato!!! è molto bello come parco sopratutto i coaster te lo consiglio nn lo reputo al di sotto di port aventura poichè sono due parchi molto diversi. però l'hurakan condor è 1000 volte meglio di quel robo li! -.-
Messaggio Da Ago
#90435 si, infatti, cosa c'è di meglio di hurakan???
Messaggio Da lolloland
#90438 un blu fall o.o o un hurakan da 140 metri????? O.o
Messaggio Da Ago
#90444 e, però, dopo la prima botta iniziale secondo me la discesa si assesta ed è tutta uguale...
un po' come i coaster con discese altissime, il brutto è l'inizio, a metà discesa già nn senti più nulla (vedi Millennium force e goliath SFMM)...
Messaggio Da lore1991
Ago ha scritto: il brutto è l'inizio, a metà discesa già nn senti più nulla (vedi Millennium force e goliath SFMM)...

su millennium force non senti nulla per tutta la drop :wink: :lol: :wink:
Ultima modifica di lore1991 il mer lug 04, 2007 9:41 am, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da lolloland
#90449 prova una torre alta cento metri e poi dimmi! :wink:
Messaggio Da Ago
#90453 Hurakan quanto è alta scusa?
Messaggio Da RonWeasley
#90473 Hurakan non è niente di spettacolare se non fosse per il floorless stand up tilt!
Io sento molto di più i 40 metri dello Space Vertigo che i 100 di Hurakan...