Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da lolloland
#90474 si vero cmq il floorless stand up tilt è fantastico!
Messaggio Da Ago
lolloland ha scritto:prova una torre alta cento metri e poi dimmi! :wink:

appunto, hurakan l'ho provato il tilt è spettacolare...
Messaggio Da atreiu
#91046 ragazzi tra meno di due settimane se tutto va bene sarà al parco, volo vueling da Milano e soggiorno in ostello per 5 giorni. Sapete darmi due dritte? Il parco è visitabile in un giorno? Code e affluenza? Tra l'altro siccome ho 5 giorni cos'altro c'è da fare nella città? C'è un altro parco se non sbaglio?

ps: non so se avrà il coraggio di fare stunt fall, dalle immagini sembra davvero tremdendo, e pure vekoma :lol:
Messaggio Da RonWeasley
#91048 Madrid a me non è piaciuta tantissimo ma di cose da fare e da vedere ce ne sono a palate :wink:
Dedica almeno una giornata alla visita della città!

Il parco, almeno quando ci sono stato io, era praticamente deserto... nessuna coda, tutto walk on!

C'è un altro parco a Madrid il Parque de Atracciones de Madrid che secondo me vale una visita: http://www.parquedeatracciones.es/

Tra le attrazioni di spicco:

Abismo
Immagine

Tarantula
Immagine

Tornado
Immagine
Messaggio Da atreiu
#91068 che coasters! Questo parco è pieno di thrill ride, per l'adrenalina ne vale davvero la pena!
Messaggio Da roby5-78
#91071 e' meglio il warner bros di questo!!!! si il parco lo visiti tranquillamente in 1 giorno e quando ci sono stato io (di venerdi) c'erano pochissime file!!!!!
Messaggio Da Neo
#91077 Io sarò a madrid dal 17 al 26...la visita prevista al WB è per giovedì 19...
Messaggio Da Kri
#91110 ma ragazzi sono rimasto perplesso su ABISMO!! :shock: ...MA SCUSATE LE PROTEZIONI SECONDO VOI...VANNO BENE PER QUEL TIPO DI COASTER.....A ME SEMBRA CHE QUANDO STAI LI IN TESTA IN GIù TI Fà UN MALE.....MA NON POTEVANO mettere....le protezioni come quelle del top spin?... :roll:
Messaggio Da Kunzi
Kri ha scritto:ma ragazzi sono rimasto perplesso su ABISMO!! :shock: ...MA SCUSATE LE PROTEZIONI SECONDO VOI...VANNO BENE PER QUEL TIPO DI COASTER.....A ME SEMBRA CHE QUANDO STAI LI IN TESTA IN GIù TI Fà UN MALE.....MA NON POTEVANO mettere....le protezioni come quelle del top spin?... :roll:

no non vanno bene, le hanno un po' progettate a caso...
le x car sono di una scomodità rara...
in fase di progettazione di abismo i due proprietari Maurer e Sohne erano indecisi proprio tra questo tipo di protezioni e quelle comodissime e per nulla dolorose ne spaziose del top spin... non so se sia vero ma ho letto da qualche parte che hanno fatto al meglio delle 3 a mora cinese...
spero di esserti stato d'aiuto. :wink:
Messaggio Da RonWeasley
#91166 Cri ma sei impazzito?! :shock: Le protezioni di quel coaster sono il massimo dell'innovazione, permettono liberta di movimento rimanendo sicure al 100%! :wink:
Messaggio Da Ago
#91175 che nn sono comodissime però è risaputo...
Messaggio Da Kri
#91203 ah ok grazie Kunzi per la spiegazione!....però io rimango nel pensare che quel tipo di protezioni fanno male....si certo sono stupende perchè hai la libertà di muoverti ecc...però...a me non mi danno tanta sicurezza....soprattutto nel primo tracciato quando...per quei secondi rimani sottosopra...... :roll:
Messaggio Da Neo
#91209 Sono brevettate!
Messaggio Da lore1991
#91211 conta che poco tempo fa a causa di un black-out il treno si è fermato sottosopra nella parte finale della lift... il coaster non era proprio uguale, ma i treni si, e per mezz'ora la gente è rimasta su senza cadere di sotto :wink: quindi in quanto a sicurezza quelle protezioni svolgono piu' che bene il loro compito :wink:
Messaggio Da Kri
#91222 vabbè sarà pure vero però....bo sinceramente a me non danno sicurezza! :roll: certo se un giorno mi capita DI FARLO LO FACCIO...NN è che ho problemi...però NN SAREi PRoprio sicuro!..tutto qui!.. :roll: