Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da atreiu
#91247 più o meno quanto si spende da Madrid città al parco? C'è una navetta bus cooda?
Messaggio Da Neo
#91250 Io avevo guardato nel sito delle ferrovie spagnole ed il treno costava una cifra irrisoria, tipo 1,30€ a tratta...
Il bus non so...penso di prendere il treno, almeno vedo i treni spagnoli...tanto per maledire ancora di più trenitalia (non si offenda chi ci lavora, sto parlando dei treni :wink: )
Messaggio Da RonWeasley
#91251 Beh i treni spagnoli sono proprio di un altro pianeta!! Ma la cosa ha i suoi pro e i suoi contro ovviamente :wink:
Messaggio Da Neo
#91252 Ma mi sa che i pro sono maggiori...
Messaggio Da RonWeasley
#91253 Beh hanno meno treni, meno tratte, meno regionali e soprattutto prezzi più alti :wink:
Messaggio Da atreiu
#91288 beh, i prezzi dei treni italiani non sono proprio a buon mercato. Ho letto da qualche parte che comprando una coca cola in un bar di madrid si può avere una riduzione di 23 euro è possibile?

Ho guardato la tabella degli orari e in effetti il prezzo dovrebbe essere 1.20 euro sola andata, ma non sono sicuro al 100%
Messaggio Da RonWeasley
#91361 I prezzi dei treni italiani sono i più bassi d'europa :wink:

Comunque si è possibile, analoghe promozione ci sono negli usa per i parchi six flags.
Messaggio Da atreiu
#91973 è fatta sarò a madrid domani sera e al parco warner lunedi o martedi, o al più tardi mercoledì. Se qualcuno è del giro si faccia vivo! Non vedo l'ora!! Spero solo che non mi chiudano lo stunt fall
Messaggio Da roby5-78
#92015 quando sono andato io 3 settimane fa la stunt fall aveva un guasto e l hanno ri aperta dopo mezzora!!! pero' a me e' piaciuta moltissimo come attrazione;;;;;
Messaggio Da atreiu
#92018 e te pareva..., va be l'importante è che apra per almeno un'ora durante il giorno, in quel caso mi ci fiondo subito
Messaggio Da Flog89
#92020 Raga per qualcuno che c'è stato...sapete dove sono i punti foto delle varie attrazioni? Mi sembra di aver letto da qualche parte che in superman ci sono appena esci dal loop...ma per batman stunt fall la venganza dell'enigma e coaster express? Scusate la domanda assurda ma se qualcuno si ricorda ben venga! :D :D :D
Messaggio Da atreiu
#92706 alla fine ce l'ho fatta, sono stato al parco lunedi 23. biglietto d'ingresso 33 ma incluso nel prezzo c'era il treno di andata e ritorno ( circa 4 euro, quindi prezzo d'ingresso 29 ).

Il parco mi è piaciuto molto, tematizzazione ottima, specialmente quella dell'area far west che è la migliore che abbia mai visto, altro che gardaland! Ottimi coaster

superman voto 9: strepitoso, fantastica drop, bellissima sensazione di velocità e discrete forze g non eccessive cmq, un paio di punti di airtime che ti staccano dal sedile letteralmente. ( io che sono leggero avevo la sensazione di volare ma è successo anche ad un mio amico di 80 chili.. ). Mi ha solo deluso lo zerog, non da airtime.

batman voto 8: inverted potentissimo: breve ma picchia di brutto, forze g veramente forti, molto più di superman, specialmente nella spirale e nel secondo avvitamento che viene preso ad una velocità folle, però è troppo corto e zero airtime, per questo preferisco superman. Bellissima la coda, come tematizzazione la migliore che abbia visto in un coaster.

coaster express: 7/2. come percorso è discreto, prima drop penosa ma resto del binario abbastanza divertente che passa velocemente e vicinissimo ai pali di legno. Poco airtime, ma come family è ottimo, stupendi i treni e le sicure.
2 è il voto per le vibrazioni, letteralmente insostenibili durante e dopo la prima drop, io mi sono tenuto con le mani e mi son fatto discretamente male, una persona con le ossa fragili rischia danni

stunt fall voto 2: ovviamente non l'ho provato, era una giornato di vento sostenuto ed è stato chiuso tutto il giorno, l'operatore ( che mi odierà ), mi diceva continuamente: se il vento cala, riaprirà... alle ore 18.00 il vento cala ma niente, io fino a un quarto d'ora priam della chiusura a sperare ma niente. Che delusione immane!!! 30% ero andato al parco solo per quello e non so quando mai ci tornerò, vi prego ditemi che fa schifo e non devo rodermi... Cmq è scandaloso che sia così instabile, tutti gli altri coaster funzionavano pure superman che è alto 50 metri, dannata vekoma!!!

tom e Jerry voto 7, per essere per bambini non è male come g laterali, peccato che durante le discese....... praticamente rallenta fino a fermarsi, incredibile ma vero! Sembra quali un accelerator, mah..

Domani parlerò delle altre attrazioni, cmq Madrid è stupenda e vale davvero la pena per il parco e non solo...

edit

RIO BRAVO voto 9: la migliore attrazione del parco, se escludiamo i coasters. Il miglior long flume che abbia mia provato, con discesa all'indietro " a sorpresa" con tanto di piccolo camelback, e poi seconda drop molto bagnata! Anche la tematizzazione è brillante, secondo me un'attrazione che non sfigurerebbe a disneyland

ACME FACTORY: voto 7.5, divertente rapid river tutto disseminato di fontanelle lungo il percorso che ti fanno impazzire per cercare di evitarle ma alla fine non ti lasciano mai asciutto, e a volte spuntano fuori all'improvviso. Discreta la velicità. esci quasi zuppo

LAS CARATAS SALVAJES. voto 7. Un shoot the cute che equivale ad un tuffo in piscina con i vestiti. Si esce con pantaloni e maglietta da strizzare. Ovviamente cortissimo e non tematizzato, ma la discesa è molto ripida e divertente. Però è davvero esagerato, oltretutto non ti lasciano neanche lasciare lo zaino alla stazione

BATMAN KNIGHT FLIGHT: voto 3: la peggiore attrazione del parco: dopo un'estenuate e incomprensibile ( per me ovviamente ) pre show che lascia sperare in qualcosa di forte, ci si ritrova in un buco di simulatore che si muove poco e senza effetti 3d, oltretutto con un filmato idiota. L'unica attrazione dove ho fatto più di mezzora di coda, e anche la più brutta. Si salva solo la ricostruzione della caverna di batman, peccato sia sfruttata male

EL HOTEL EMBRUJADO: voto 7. Bella mad house dall'ambientazione horror, mi è piaciuto più di quella di gardaland, molto più tetra e forse un po' più lunga. Bella attrazione

SCOOBY DOO voto 7. Shootind dark ride con effetti solo 2d ma divertente perchè ogni volta che centri un bersaglio succede qualcosa di diverso. Lo si potrebbe rifare 10 volte...

LA VEGEANCA DEL ENIGMA: voto 7: l'altezza è notevole, ma la discesa meno intensa dello space vertigo. Il fatto che non sai mai se esegua lo shot, la drop e entrambi aggiunge però divertimento per l'effetto sorpresa, anche se proprio per questo per provare tutto devi rifarla diverse volte e io non ho avuto tempo di provare il lancio

attrazioni per bambini: 7, molto carine e con la giusta dose di adrenalina per piccoli

in definitiva un signor parco che ha una tematizzazione veramente buona e dei coaster spettacolari, anche se secondo me per scalzare i primi due o tre parchi in Europa ( secondo me si posiziona tra la quarta e la sesta posizioen ), dovrebbe aggiungere una dark ride di alto livello. Siccome si tratta un parco della Warner, società che possiede fior di quattrini, sarebbe bello vedere nel parco un'attrazione di altissimo livello stile universal studios, o qualcosa di simile a tram tour dei disney studios, perchè secondo me è una grossa pecca che un parco dedicato al cinema non abbia un'attrazione di altissimo livello oe ultratematizzata dedicata al cinema. Cmq un buon parco senz'altro, e decisamente vivibile nei
giorni settimanali

os: lo stunt fall è sempre in primo piano in tutti i cartelloni pubblicitari del parco, ed è pubblicizzato come l'attrazione di punta. Ciò non faceva che aumentare la mia rabbia!
Ultima modifica di atreiu il gio lug 26, 2007 10:35 am, modificato 2 volte in totale.
Messaggio Da giumat79
#92707 Stunt fall fa veramente schifo...
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
No, non ce la faccio... è il miglior coaster del parco (mi spiace dirlo ma la Vekoma ogni tanto fa le cose per bene :lol: )
Messaggio Da lore1991
#92709 ma scusa avevano chiuso stunt fall per il vento, lasciando pero' superman aperto? che fa il vento era forte solo su stunt fall? :?
Messaggio Da giumat79
#92746 mi sa che la struttura di Stunt Fall è più soggetta a oscillamenti e vibrazioni (ha due torri in verticale)