Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Frodo
#206140 che peccato! sarebbe stata un'occasione perfetta. Tu hai cercato noi il sabato....noi la domenica abbiamo cercato tuo padre all'ingresso e poi nel parco pensando in una possibile sorpresa :)

Bellissime foto comunque, come sempre.

Per fortuna anche tu hai trovato un bel tempo.
Messaggio Da Maite-nageur
Frodo ha scritto:che peccato! sarebbe stata un'occasione perfetta. Tu hai cercato noi il sabato....noi la domenica abbiamo cercato tuo padre all'ingresso e poi nel parco pensando in una possibile sorpresa :)

Bellissime foto comunque, come sempre.

Per fortuna anche tu hai trovato un bel tempo.

Si peccato, ma mi sono rifatto con 4 volte i Winjas - che piacere :D non cera quasi nessuno.
Dove siete andati da mangiare ?
Messaggio Da Frodo
#206150 Ci siamo divisi per il pranzo, mettere d'accordo tutti non ha senso :) ....io e altri in un fast food sotto la struttura simil maya. Ho mangiato un cheeseburger insipido...sicuramente c'era di meglio :lol:

Anche noi non abbiamo trovato code! fantastico :)
Messaggio Da lelerossi
#210105 Allora ragazzi, vorrei farmi un giretto da queste parti, ma ho un problema:

Mettiamo caso che alloggi a Colonia, come lo raggiungo?
(ho letto che ci sono delle navette che partono dalla stazione della città dov'è il parco, ma l' ultima parte alle 19.15, se volessi restare fino all' orario di chiusura?)
Messaggio Da lore1991
#210120 beh l'orario di chiusura se non sbaglio è sempre le 6 di sera, anche in estate, quindi che problema c'è? :mrgreen:
Messaggio Da Ago
#210164 a meno che non trovi file chilometriche un giorno dovrebbe bastarti ampiamente... alla fine non sono troppe le attrazioni!
Messaggio Da lelerossi
a meno che non trovi file chilometriche

Dopo lo shock subito al Warner sono pronto a qualsiasi cosa...
Messaggio Da Mallory
#210172 Io sono andata a Phantasialand intorno al 20 agosto, soggiornando a Colonia.
Personalmente non ho avuto troppi problemi con le file, nonostante fosse alta stagione. In un giorno riesci a fare tutte le attrazioni se o per lo meno tutte quelle più interessanti.

Ricordo che da Colonia si deve prendere prima un trenino/tram: la linea 18 "Brühl-Bahnhof" ti porta alla stazione ferroviaria "Hauptbahnhof Brühl". Da lì parte la navetta per il parco.
Mi pare che in tutto ci voglia un'oretta ad andare e altrettanto a tornare.
Messaggio Da lore1991
#210181 boh, io nonostante quando siamo andati noi le file erano quasi 0 ovunque e quindi abbiamo avuto modo di rifare tutto più e più volte, sarei volentieri rimasto un'altra giornata, anche solo per rifare all'infinito mistery castle <3
Messaggio Da Apeman
#211158 Ma in che zona è stato realizzato? Guardando il filmato mi è venuto un dubbio, è una dark interattiva 3D tipo Toy Story o tipo Huntik? Cioè, mescola elementi reali con filmati o è solo filmati?
Messaggio Da Maite-nageur
#211166 Maus und Chocolat, è uno dark ride interattivo in 3d. messo nella zona di Berlino, a traverso la fabbrica imperiale di dolce, che ha visto un'infestazione dei topi. I proprietari fanno appello ad Oscar Koslowski, uno sterminatore ben noto, per prendere migliaia di topo nella loro proprietà. Quando è ovvio che non possa trattare i topi con i mezzi, degli ospiti sono invitati ad aiutarlo. Oscar, tuttavia, non usa gli attrezzi ordinari, ma afferrando le borse che tirano piccoli ribassi di cioccolato per colpire i topi.
Con dei occhiali 3D, gli ospiti sono deambulati attraverso la fabbrica via schermi ed invitati a tirare sui topi. I vari ambienti offrono diverse situazioni e punti sono segnati per ogni colpo.
Ultima modifica di Maite-nageur il lun lug 11, 2011 6:16 pm, modificato 2 volte in totale.