Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da lelerossi
#217051 Ci sono possibilità (abbastanza poche se devo dire la verità) che ci vada i primi di settembre... come pensate potrebbe essere l'affluenza?
Messaggio Da cucciogbr
#217070 Da quello che ho sentito in giro tra i vari forum è un parco con bassisime probabilità di alta affluenza, eccetto in casi particolari come nelle festività.
Messaggio Da Maite-nageur
#220720 Alcune notizie di Phantasia che ho ricevuto recentemente: tutta la zona western e l'attrazione Casa Magnetica saranno completamente demolite per fare posto ad una nuova zona. Phantasia ha sempre il suo problema d'espansione e si urta alla vicinanza per il suo sviluppo di superficie. Probabilmente si realizzerà una nuova entrata per il Mine Train Colorado Express… per il resto si attende ancora le informazioni più precise, di stesso non si sa nulla se il dark ride Silbermine sarà mantenuto.
Messaggio Da lore1991
#220721 ma noooo povera zona west! E' tanto bella! Poi Colorado come lo contestualizzano? :(
Per la dark ride però non mi dispiace, è orrenda :lol:
E casa magnetica nemmeno so cos'è sinceramente :lol:
Messaggio Da dodo1
#220736 ma siii invece..Quell'area è sicuramente la zona che necessita più di tutte un rehab.
Magari con qualche scavo in più per recuperare spazio..
Ora l'area west è solo di passaggio con un pò di negozietti ;)
Maite-nageur ha scritto:Alcune notizie di Phantasia che ho ricevuto recentemente: tutta la zona western e l'attrazione Casa Magnetica saranno completamente demolite per fare posto ad una nuova zona. Phantasia ha sempre il suo problema d'espansione e si urta alla vicinanza per il suo sviluppo di superficie. Probabilmente si realizzerà una nuova entrata per il Mine Train Colorado Express… per il resto si attende ancora le informazioni più precise, di stesso non si sa nulla se il dark ride Silbermine sarà mantenuto.

Lavori in corso

Immagine

Immagine
#228483 Siamo per scoprire uno nuovo wooden a Phantasialand nella zona sgomberata ?
Alcune indizzi sono stati piazzati sul website dello parco

Immagine

Immagine

E per l'Italia....? niente Wooden :cry:
Ultima modifica di Maite-nageur il sab feb 18, 2012 3:27 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Ago
#228489 Da noi lì tolgono... sai com'è!

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Messaggio Da Il Cerio
#228511 Posto che si ragiona solo su ipotesi, se realmente intendono installare un wooden a mio giudizio sbagliano perchè innanzituto risulterebbe solo una sorta di copia ritardata di wodan timbur coaster e poi hanno già colorado adventure per quel target di ospiti.
Io (come è bello sognare) opterei per un flying B&M visto le loro mascotte: 6 draghi; più facile da integrare di cosi :wink:
In più in europa c'è solo air, quasi una novità insomma
Messaggio Da RonWeasley
#228560 Per quel target di ospiti? Onestamente non so su che wooden sei stato per fare un'affermazione del genere :lol:
Messaggio Da Kaos
Il Cerio ha scritto:Posto che si ragiona solo su ipotesi, se realmente intendono installare un wooden a mio giudizio sbagliano perchè innanzituto risulterebbe solo una sorta di copia ritardata di wodan timbur coaster e poi hanno già colorado adventure per quel target di ospiti.
Io (come è bello sognare) opterei per un flying B&M visto le loro mascotte: 6 draghi; più facile da integrare di cosi :wink:
In più in europa c'è solo air, quasi una novità insomma

Perchè mai dovrebbe essere una copia ritardata di wodan?
Non capisco.... E per quel che penso io, piú wooden ci sono e meglio è..

Per il discorso flying invece sono d'accordo, nel senso che in europa ancora manca un bel flying con i contro :D